Penalità ???

12° Edizione del campionato riservato ai simdriver VRG esperti senza alcun aiuto alla guida

Moderatori: Simone, Cubaleo, oliva18

Penalità ???

Messaggioda Davide Gabbrielli » 11 aprile 2017, 21:59

Ma fatemi capire in pieno rettilinei vengo travolto e sbattuto a sx fuori strada e mi date penalità a me???Grazie ma ne ho abbastanza !! Ciao
Davide Gabbrielli

Re: Penalità ???

Messaggioda Cubaleo » 12 aprile 2017, 9:16

Certo che facciamo capire, anche se non è il forum il posto adibito a ciò.
Non ho verificato se durante le gare hai Team Speak configurato come richiesto ma sembra chiaramente, dal dubbio da te esposto, che non è così.
Ricordiamo che la DG lo utilizza per comunicare con tutti i piloti e per informare su eventuali penalità/piloti coinvolti/motivazione.

Per gli episodi in cui sei stato coinvolto, trascorso ovviamente il tempo di verificare i replay, avresti sentito che la DG ha sanzionato il colpevole del contatto con la tua vettura e qualche minuto dopo anche l'annuncio della penalità a te comminata con relativa motivazione.

Se non si utilizza Team Speak o non lo si ha configurato correttamente, è consigliato attendere la pubblicazione delle sanzioni comminate durante la gara sul forum (topic Commenti post gara) per poi, come da sacrosanto diritto di tutti i partecipanti, inviare mail allo Staff per chiedere un chiarimento o presentare un reclamo.

P.S.: Ne cominciamo ad avere abbastanza anche noi.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Cubaleo

73
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Re: Penalità ???

Messaggioda Davide Gabbrielli » 12 aprile 2017, 11:09

Cubaleo ha scritto:Certo che facciamo capire, anche se non è il forum il posto adibito a ciò.
Non ho verificato se durante le gare hai Team Speak configurato come richiesto ma sembra chiaramente, dal dubbio da te esposto, che non è così.
Ricordiamo che la DG lo utilizza per comunicare con tutti i piloti e per informare su eventuali penalità/piloti coinvolti/motivazione.

Per gli episodi in cui sei stato coinvolto, trascorso ovviamente il tempo di verificare i replay, avresti sentito che la DG ha sanzionato il colpevole del contatto con la tua vettura e qualche minuto dopo anche l'annuncio della penalità a te comminata con relativa motivazione.

Se non si utilizza Team Speak o non lo si ha configurato correttamente, è consigliato attendere la pubblicazione delle sanzioni comminate durante la gara sul forum (topic Commenti post gara) per poi, come da sacrosanto diritto di tutti i partecipanti, inviare mail allo Staff per chiedere un chiarimento o presentare un reclamo.

P.S.: Ne cominciamo ad avere abbastanza anche noi.

Assolutamente no!!! Il mio team speak era configurato in maniera esatta e se allora come me avete visto all'interno c'ero !!! Il problema che me ne assumo le responsabilità è tutto altro ed è allora giustissimo che ho avuto la penalità , faccio neanche culpa ..M quella scellerata della mia bimba mi ha toccato il pulsantino che sta sul telecomando del cuffie per mettere il mute alle comunicazioni...Quindi chiedo scusa ..Per l'accaduto !!! Cmq peccato perché a parte 2 errori i miei dopo che quello mi ha sbattuto fuori nn avevo più la stessa macchina ed ho preferito abbandonare !!
Chiedo nuovamente Scusa per la cosa ma quando avete ragione è giusto anche saper chiedere scusa !!!
Ciao grazie
Davide Gabbrielli

Torna a F1 Pro 2017