Commenti post gara R 10: GP BRASILE

12° Edizione del campionato riservato ai simdriver VRG esperti senza alcun aiuto alla guida

Moderatori: Simone, Cubaleo, oliva18

Commenti post gara R 10: GP BRASILE

Messaggioda Cubaleo » 25 luglio 2017, 23:03

Immagine

Immagine

Immagine

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN QUALIFICA DALLA DG

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DALLA DG:
- 9° giro: G.Celiento; warning per contatto su I.Chiarini
- 26° giro: PIertaylor; rendere posizione a E.Masciulli per sorpasso oltre i limiti della pista
- 33° giro: M.Fara; warning per contatto su Chiappini
- 34° giro: M.Fara; warning per contatto su Chiappini

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG
- Piertaylor: arretramento di 5 posizioni in griglia prossimo GP per mancato rientro ai box a fine gara (da scontarsi al primo GP utile di un campionato successivo; art.12.3)
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Cubaleo

73
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Re: Commenti post gara R 10: GP BRASILE

Messaggioda Slash » 26 luglio 2017, 14:12

Gran bella serata anche ieri sera, finalmente centro il podio anche se favorito dalle qualifiche "pazze" di michael e masciulli :bigsmile:
Mentre chiappini fa una gran rimonta e non mi è stato possibile resistergli per molto perché ne aveva di più.. quindi ho preferito ragionare in ottica campionato, ma comunque contento per il secondo posto in gara!
Complimenti anche a mancini per la lotta a distanza.. avevamo praticamente lo stesso passo, purtroppo è la gara in cui ho provato un po' meno infatti ho sofferto con le gomme e ho dovuto anticipare le soste rispetto ai diretti concorrenti.. ma comunque sapevo di poter finire la gara su 2 soste.

Voglio ringraziare tutto lo staff dg e diretta per l organizzazione impeccabile del campionato come sempre!!

E poi un grazie al team Bed Rull per la fiducia che mi ha dato, spero di averla ripagata anche se qualche gara è stata sfortunata..

Infine ringrazio tutti i colleghi piloti che sono stati presenti quest anno, arrivare all ultima gara con la griglia quasi al completo è stato un piacere!!

Bilancio di questo campionato assolutamente positivo, ero partito con l obiettivo di stare nei primi 10 e ho ottenuto risultati più importanti replicando il 4 posto finale dello scorso anno e guadagnando il 4 posto anche nei costruttori grazie al compagno Andrei!!
Quindi assolutamente soddisfatto!

Ora un po' di riposo e poi ci rivediamo in pista!!! :inlove:
Ciao a tutti!!!!
Slash

65
Pilota F1 Pro
Pilota GTC

Torna a F1 Pro 2017

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio