rfactor2 lan

Mod, circuiti, plugin e tutto quello che serve per personalizzare rFactor2

rfactor2 lan

Messaggioda rallyart04 » 24 gennaio 2012, 0:08

salve ragazzi questa e la prima volta che scrivo, ma comunque sono registrato da diverso tempo. io sono massimo e vorrei gentilmente delle risposte riguardo rfactor2 che ho aquistato circa 2 settimane fa'
1) io tengo in casa 4 pc e come il vecchio capitolo vorrei correre contro i miei amici e possibile giocare via lan?
2) per far funzionare rf2 su tutti i pc devo comprare altre licenze?
3) "molto importante" uso moltissimo 3dsimed per creare e modificare le auto, e quanto vedo 3dsimed non apre i mas diciamo tutti i mas! come faccio?

grazie in anticipo

ps: se il messaggio non e nella giusta sezione chiedo scusa.
ImmagineImmagine ImmagineImmagine

le mie bimbe!
rallyart04

Re: rfactor2 lan

Messaggioda Therapy » 24 gennaio 2012, 0:20

Ciao e benvenuto ^_^

Andiamo subito al sodo:

1) Si, con rF2 è possibile giocare via LAN, a patto che tutti abbiano una regolare licenza. Infatti rF2 anche se parliamo di LAN ha bisogno di una connessione ad internet solo per fare il check della autenticità.
2) Penso di si, come spiegato sopra essendo necessario comunque la licenza per accedere ad una LAN sarà necessario avere una licenza per ogni PC, però questo non te lo garantisco è solo una mia supposizione.
3) Per aprire i file .mas al momento devi utilizzare il tool ufficiale di ISI (MAS2.exe) che trovi nell'installazione DATA sotto Support/Tools. Inoltre è notizia di qualche giorno fa che 3DSImEd non supporterà rF2 ma al suo posto arriverà un nuovo software sempre dallo stesso creatore.

:hi:
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda rallyart04 » 24 gennaio 2012, 0:36

Therapy ha scritto:Ciao e benvenuto ^_^

Andiamo subito al sodo:

1) Si, con rF2 è possibile giocare via LAN, a patto che tutti abbiano una regolare licenza. Infatti rF2 anche se parliamo di LAN ha bisogno di una connessione ad internet solo per fare il check della autenticità.
2) Penso di si, come spiegato sopra essendo necessario comunque la licenza per accedere ad una LAN sarà necessario avere una licenza per ogni PC, però questo non te lo garantisco è solo una mia supposizione.
3) Per aprire i file .mas al momento devi utilizzare il tool ufficiale di ISI (MAS2.exe) che trovi nell'installazione DATA sotto Support/Tools. Inoltre è notizia di qualche giorno fa che 3DSImEd non supporterà rF2 ma al suo posto arriverà un nuovo software sempre dallo stesso creatore.

:hi:

grazie tanto per la tua info. mamma mia quattro licenze azz! :worried:

le mie bimbe!
rallyart04

Messaggioda fazerbox » 24 gennaio 2012, 15:12

rallyart04 ha scritto:...grazie tanto per la tua info. mamma mia quattro licenze azz! :worried:

+4volanti
+4 postazioni di guida
:crying:

Beato te che te lo puoi permettere :muscle:

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda rallyart04 » 25 gennaio 2012, 3:12

fazerbox ha scritto:
rallyart04 ha scritto:...grazie tanto per la tua info. mamma mia quattro licenze azz! :worried:

+4volanti
+4 postazioni di guida
:crying:

Beato te che te lo puoi permettere :muscle:

Max.

be nel 2011 si avevo quattro belle postazioni 2 g25 una con il g27 e la mia personale con il frex, pero adesso e solo una con il g25 venduto tutto :sadsmile: devo pensare per le vere bimbe che hanno molta piu priorita

le mie bimbe!
rallyart04

Torna a rFactor 2

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio