La ricerca ha trovato 95 risultati
- 11 maggio 2021, 15:34
- Forum: F1 Entry Level 2021
- Argomento: F1 ENTRY LEVEL 2021 | Briefing R05 - GP BELGIO
- Risposte: 14
- Visite : 5296
Re: F1 ENTRY LEVEL 2021 | Briefing R05 - GP BELGIO
Per il team IRT stasera sono assenti sia Scaniglia che Dipalma, partecipa il solo Corrado per i colori di Scuderia IRT
- 16 aprile 2021, 16:02
- Forum: Annunci / Announcements
- Argomento: Annuncio dello staff a tutti i piloti
- Risposte: 43
- Visite : 20969
Re: Annuncio dello staff a tutti i piloti
Letto e concordo con lo Staff
cmq giovedì scorso si sono viste cose allucinanti da parte di alcuni piloti dopo la partenza ultima senza semafori,
tanto incredibili da convincermi ad andare a dormire e non prendere il via della gara con semafori funzionanti.
cmq giovedì scorso si sono viste cose allucinanti da parte di alcuni piloti dopo la partenza ultima senza semafori,
tanto incredibili da convincermi ad andare a dormire e non prendere il via della gara con semafori funzionanti.
- 30 marzo 2021, 14:09
- Forum: F1 Entry Level 2021
- Argomento: F1 ENTRY LEVEL 2021 | Briefing R02 - GP AUSTRALIA
- Risposte: 16
- Visite : 5844
Re: F1 ENTRY LEVEL 2021 | Briefing R02 - GP AUSTRALIA
Confermo presenza Dipalma e Loreto,
possibile che Loreto non faccia a tempo per le qualifiche ma sicuro per la gara
ciao
possibile che Loreto non faccia a tempo per le qualifiche ma sicuro per la gara
ciao
- 19 marzo 2021, 14:25
- Forum: F1 Entry Level 2021
- Argomento: F1 ENTRY LEVEL 2021 | Briefing R01 - GP BAHRAIN
- Risposte: 12
- Visite : 4693
Re: F1 ENTRY LEVEL 2021 | Briefing R01 - GP BAHRAIN
già fatto ma nisba, il va noCheyenne ha scritto:Se il download non parte, click con il tasto destro del mouse e apri link in un'altra finestra.Angy Speed ha scritto:il link del replay non funziona
ciaoo
- 18 marzo 2021, 11:15
- Forum: F1 Entry Level 2021
- Argomento: F1 ENTRY LEVEL 2021 | Briefing R01 - GP BAHRAIN
- Risposte: 12
- Visite : 4693
Re: F1 ENTRY LEVEL 2021 | Briefing R01 - GP BAHRAIN
il link del replay non funziona
ciaoo
ciaoo
- 15 marzo 2021, 14:59
- Forum: F1 Entry Level 2021
- Argomento: F1 ENTRY LEVEL 2021 | Briefing R01 - GP BAHRAIN
- Risposte: 12
- Visite : 4693
Re: F1 ENTRY LEVEL 2021 | Briefing R01 - GP BAHRAIN
Confermo presenza al GP di Giorgio Dipalma e Corrado Loreto per il team IRT
- 12 marzo 2021, 16:32
- Forum: F1 Entry Level 2021
- Argomento: F1 Entry Level 2021 | Info, Istruzioni e Assistenza
- Risposte: 43
- Visite : 14776
Re: F1 Entry Level 2021 | Info, Istruzioni e Assistenza
Buongiorno, ho inviato la skin di Corrado Loreto N° 55 ma non ho avuto mail di conferma come messaggio scritto da modulo per invio, volevo conferma che fosse arrivata a destinazione, anche perchè sicuramente Loreto parteciperà alla Gara di apertura del campionato al posto di Angelo Scaniglia, se poi...
- 3 marzo 2021, 13:54
- Forum: F1 Entry Level 2021
- Argomento: F1 ENTRY LEVEL 2021 | Briefing Test Race - BAHRAIN
- Risposte: 11
- Visite : 4439
Re: F1 ENTRY LEVEL 2021 | Briefing Test Race - BAHRAIN
Ciao, a mio parere in regime di SC ho notato molta confusione, non si capiva chi era davanti e chi dietro, i nomi dei piloti non sono attivi , inoltre dal momento che appare la scritta di SC secondo me si deve congelare la posizione dei piloti e non aspettare di raggiungere la SC dopo il traguardo, ...
- 2 marzo 2021, 19:17
- Forum: F1 Entry Level 2021
- Argomento: F1 Entry Level 2021 | Info, Istruzioni e Assistenza
- Risposte: 43
- Visite : 14776
Re: F1 Entry Level 2021 | Info, Istruzioni e Assistenza
Ciao, volevo informazioni sulle temperature delle gomme, con la pressione più bassa possibile nel setup, le gomme dovrebbero essere più fredde al centro rispetto agli esterni ed invece sono esageratamente calde al centro e molto più fredde ai lati come se fossero gonfiate troppo !!! è solo un mio pr...
- 4 febbraio 2021, 20:43
- Forum: F1 Entry Level 2021
- Argomento: F1 Entry Level 2021 | Info, Istruzioni e Assistenza
- Risposte: 43
- Visite : 14776
Re: F1 Entry Level 2021 | Info, Istruzioni e Assistenza
ok ho capito, grazie
- 4 febbraio 2021, 14:36
- Forum: F1 Entry Level 2021
- Argomento: F1 Entry Level 2021 | Info, Istruzioni e Assistenza
- Risposte: 43
- Visite : 14776
Re: F1 Entry Level 2021 | Info, Istruzioni e Assistenza
Domandone, si può levare e se si come quel rosa squallido sul casco, ci ho provato in largo e in lungo ma sempre rosa ciaooo :clapping: Non posso risponderti con esattezza non avendo ben capito a cosa ti riferisci [emoji23] ma prova nello showroom dove puoi modificare diverse cose: casco, halo si/n...
- 3 febbraio 2021, 16:42
- Forum: F1 Entry Level 2021
- Argomento: F1 Entry Level 2021 | Info, Istruzioni e Assistenza
- Risposte: 43
- Visite : 14776
Re: F1 Entry Level 2021 | Info, Istruzioni e Assistenza
Domandone, si può levare e se si come quel rosa squallido sul casco, ci ho provato in largo e in lungo ma sempre rosa
ciaooo
ciaooo
- 30 novembre 2020, 18:07
- Forum: Formula Advanced 2020/21
- Argomento: F.Advanced 2020/21 | Briefing R5 | GP Spagna
- Risposte: 24
- Visite : 8310
Re: F.Advanced 2020/21 | Briefing R5 | GP Spagna
effettivamente non compare
ciao
ciao
- 11 novembre 2020, 15:28
- Forum: Formula Advanced 2020/21
- Argomento: Assistenza e Richiesta Info / Assistance & Info Request
- Risposte: 148
- Visite : 39516
Re: Assistenza e Richiesta Info / Assistance & Info Request
Quello che viene detto nella diretta è esclusivamente il pensiero dello Staff Media dal quale lo Staff VRG si discosta totalmente :rofl1: Son liberi, come è giusto che sia, di commentare e raccontare la gara per quel che vedono e sentono. E non si può di certo dire che siano "filo-VRG", a...
- 11 novembre 2020, 12:19
- Forum: Formula Advanced 2020/21
- Argomento: Assistenza e Richiesta Info / Assistance & Info Request
- Risposte: 148
- Visite : 39516
Re: Assistenza e Richiesta Info / Assistance & Info Request
Una domanda che è più una riflessione, che senso ha fare ore e ore di pratica per preparare un setup con grip che va da 89% al 90% quando poi la sera di gara si va in qualifica e gara con grip prossimo al 100% altra riflessione vedo troppi incidenti dovuti a guida aggressiva a volte escursioni con r...
