La ricerca ha trovato 95 risultati

da Angy Speed
11 maggio 2021, 15:34
Forum: F1 Entry Level 2021
Argomento: F1 ENTRY LEVEL 2021 | Briefing R05 - GP BELGIO
Risposte: 14
Visite : 5296

Re: F1 ENTRY LEVEL 2021 | Briefing R05 - GP BELGIO

Per il team IRT stasera sono assenti sia Scaniglia che Dipalma, partecipa il solo Corrado per i colori di Scuderia IRT
da Angy Speed
16 aprile 2021, 16:02
Forum: Annunci / Announcements
Argomento: Annuncio dello staff a tutti i piloti
Risposte: 43
Visite : 20969

Re: Annuncio dello staff a tutti i piloti

Letto e concordo con lo Staff :clapping:

cmq giovedì scorso si sono viste cose allucinanti da parte di alcuni piloti dopo la partenza ultima senza semafori,
tanto incredibili da convincermi ad andare a dormire e non prendere il via della gara con semafori funzionanti.
da Angy Speed
30 marzo 2021, 14:09
Forum: F1 Entry Level 2021
Argomento: F1 ENTRY LEVEL 2021 | Briefing R02 - GP AUSTRALIA
Risposte: 16
Visite : 5844

Re: F1 ENTRY LEVEL 2021 | Briefing R02 - GP AUSTRALIA

Confermo presenza Dipalma e Loreto,
possibile che Loreto non faccia a tempo per le qualifiche ma sicuro per la gara
ciao
da Angy Speed
19 marzo 2021, 14:25
Forum: F1 Entry Level 2021
Argomento: F1 ENTRY LEVEL 2021 | Briefing R01 - GP BAHRAIN
Risposte: 12
Visite : 4693

Re: F1 ENTRY LEVEL 2021 | Briefing R01 - GP BAHRAIN

Cheyenne ha scritto:
Angy Speed ha scritto:il link del replay non funziona
ciaoo
Se il download non parte, click con il tasto destro del mouse e apri link in un'altra finestra.
già fatto ma nisba, il va no
da Angy Speed
18 marzo 2021, 11:15
Forum: F1 Entry Level 2021
Argomento: F1 ENTRY LEVEL 2021 | Briefing R01 - GP BAHRAIN
Risposte: 12
Visite : 4693

Re: F1 ENTRY LEVEL 2021 | Briefing R01 - GP BAHRAIN

il link del replay non funziona
ciaoo
da Angy Speed
15 marzo 2021, 14:59
Forum: F1 Entry Level 2021
Argomento: F1 ENTRY LEVEL 2021 | Briefing R01 - GP BAHRAIN
Risposte: 12
Visite : 4693

Re: F1 ENTRY LEVEL 2021 | Briefing R01 - GP BAHRAIN

Confermo presenza al GP di Giorgio Dipalma e Corrado Loreto per il team IRT
da Angy Speed
12 marzo 2021, 16:32
Forum: F1 Entry Level 2021
Argomento: F1 Entry Level 2021 | Info, Istruzioni e Assistenza
Risposte: 43
Visite : 14776

Re: F1 Entry Level 2021 | Info, Istruzioni e Assistenza

Buongiorno, ho inviato la skin di Corrado Loreto N° 55 ma non ho avuto mail di conferma come messaggio scritto da modulo per invio, volevo conferma che fosse arrivata a destinazione, anche perchè sicuramente Loreto parteciperà alla Gara di apertura del campionato al posto di Angelo Scaniglia, se poi...
da Angy Speed
3 marzo 2021, 13:54
Forum: F1 Entry Level 2021
Argomento: F1 ENTRY LEVEL 2021 | Briefing Test Race - BAHRAIN
Risposte: 11
Visite : 4439

Re: F1 ENTRY LEVEL 2021 | Briefing Test Race - BAHRAIN

Ciao, a mio parere in regime di SC ho notato molta confusione, non si capiva chi era davanti e chi dietro, i nomi dei piloti non sono attivi , inoltre dal momento che appare la scritta di SC secondo me si deve congelare la posizione dei piloti e non aspettare di raggiungere la SC dopo il traguardo, ...
da Angy Speed
2 marzo 2021, 19:17
Forum: F1 Entry Level 2021
Argomento: F1 Entry Level 2021 | Info, Istruzioni e Assistenza
Risposte: 43
Visite : 14776

Re: F1 Entry Level 2021 | Info, Istruzioni e Assistenza

Ciao, volevo informazioni sulle temperature delle gomme, con la pressione più bassa possibile nel setup, le gomme dovrebbero essere più fredde al centro rispetto agli esterni ed invece sono esageratamente calde al centro e molto più fredde ai lati come se fossero gonfiate troppo !!! è solo un mio pr...
da Angy Speed
4 febbraio 2021, 14:36
Forum: F1 Entry Level 2021
Argomento: F1 Entry Level 2021 | Info, Istruzioni e Assistenza
Risposte: 43
Visite : 14776

Re: F1 Entry Level 2021 | Info, Istruzioni e Assistenza

Domandone, si può levare e se si come quel rosa squallido sul casco, ci ho provato in largo e in lungo ma sempre rosa ciaooo :clapping: Non posso risponderti con esattezza non avendo ben capito a cosa ti riferisci [emoji23] ma prova nello showroom dove puoi modificare diverse cose: casco, halo si/n...
da Angy Speed
3 febbraio 2021, 16:42
Forum: F1 Entry Level 2021
Argomento: F1 Entry Level 2021 | Info, Istruzioni e Assistenza
Risposte: 43
Visite : 14776

Re: F1 Entry Level 2021 | Info, Istruzioni e Assistenza

Domandone, si può levare e se si come quel rosa squallido sul casco, ci ho provato in largo e in lungo ma sempre rosa
ciaooo :clapping:
da Angy Speed
30 novembre 2020, 18:07
Forum: Formula Advanced 2020/21
Argomento: F.Advanced 2020/21 | Briefing R5 | GP Spagna
Risposte: 24
Visite : 8310

Re: F.Advanced 2020/21 | Briefing R5 | GP Spagna

effettivamente non compare
ciao
da Angy Speed
11 novembre 2020, 15:28
Forum: Formula Advanced 2020/21
Argomento: Assistenza e Richiesta Info / Assistance & Info Request
Risposte: 148
Visite : 39516

Re: Assistenza e Richiesta Info / Assistance & Info Request

Quello che viene detto nella diretta è esclusivamente il pensiero dello Staff Media dal quale lo Staff VRG si discosta totalmente :rofl1: Son liberi, come è giusto che sia, di commentare e raccontare la gara per quel che vedono e sentono. E non si può di certo dire che siano "filo-VRG", a...
da Angy Speed
11 novembre 2020, 12:19
Forum: Formula Advanced 2020/21
Argomento: Assistenza e Richiesta Info / Assistance & Info Request
Risposte: 148
Visite : 39516

Re: Assistenza e Richiesta Info / Assistance & Info Request

Una domanda che è più una riflessione, che senso ha fare ore e ore di pratica per preparare un setup con grip che va da 89% al 90% quando poi la sera di gara si va in qualifica e gara con grip prossimo al 100% altra riflessione vedo troppi incidenti dovuti a guida aggressiva a volte escursioni con r...

Vai alla ricerca avanzata