[rF] Commenti post-gara F1 1994 @ Magny Cours

Gli eventi speciali Sim Racing di Virtual Racing Group organizzati con rFactor, rFactor2, Assetto Corsa e pCARS.

[rF] Commenti post-gara F1 1994 @ Magny Cours

Messaggioda MRK37 » 22 maggio 2014, 22:08

:talking:

Screen Vincitore
Immagine

Risultati
QUALIFICA
GARA

Replay
DOWNLOAD

risultati_F1_1994_Magny_Cours .rar
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MRK37

37
Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Pubbliche Relazioni

Re: Commenti post-gara F1 1994 @ Magny Cours

Messaggioda giangis » 22 maggio 2014, 23:46

bella mod :clapping: replichiamo? :beer1:
magari questa volta tengo lontana la mia coinquilina dal cavo di alimentazione del router :asd:
giangis

14

Messaggioda Guglya » 23 maggio 2014, 2:22

... e sarà decisamente più consigliato, Sir. Nigel ringrazia !!!! replichi pure .... all'inquilina !! :swear:

Perfetta serata da sparo e risultato a parte (doppiato ogni sette giri .. :tmi: .. da tutti) che contava si/no, nell'insieme bel feeling "da affinare" con quste vetture e il tracciato molto tecnico e veloce; Oliva a parte, perchè parte sempre male ......... peccato per la griglia ristretta, con le auto di questa Mod. c'era veramente da tirare fuori belle soddisfazioni a saperle guidare. :oops:

Grandi nomi sul podio a coronare un magico e spensierato Thursday Special ! Grazie a MRK37; Simone e Sceien ..... à la française, comme Titò :rock: :hi:
... à la prochaine !!! :inlove: mode historique .....

Salùt
Immagine
Guglya

5
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC
Pilota Assetto Corsa
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Simone » 23 maggio 2014, 8:19

Ho poco da dire... gara durata 13 giri e poi motore in fumo, ma almeno fino a che il motore ha retto ero in seconda posizione con 3 secondi da giangis dietro e dovevo solo amministrare. Forse i tanti giri in scia ad Ax mi hanno fatto andare troppo fuori giri il motore sul lungo rettilineo ed il piccolo motore Ford non ha retto, sarebbe stato un podio miracoloso per la Minardi!!! :muscle:
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda Simone » 23 maggio 2014, 8:27

Intanto nella mia lista, aggiungo:

- Michael_87 (oramai vicino al ban da VRG)
- Suppapiddu (minacciava Mich di bannarlo se non veniva e poi... :rofl1: )
- LuckyOne (eh???.... dove eri????)
- marco vismara (presente fino alla pratica e poi "buff" sparito dal server)
- Sceien (che non sò chi sia, non ha dato conferma e non si è visto nel server, ma tutti ne parlavano ieri :asd: )
- evinrude (l'infortunato dell'ultimo momento, la preparazione per il Rolland Garros si fà sentire sulle sue caviglie)
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda SuppaPiddu » 23 maggio 2014, 11:08

ragazzi mi spiace enormemente ma quando ci si mettonoi casini ci si mettono bene..non ho potuto nemmeno avvisarvi x tempo...arrivato a casa bello carico per la gara..alle 21 vado per accendere pc e puf..via corrente...aspetto aspetto un caiser..ok chiamiamo l'enel..prendo cellulare e batteria morta doh!!
chiamo enel e dicono che non è problema loro...con ilo vicino di casa via in cantina a vedere... :nerd1; ritornata corrente alle 22.40...mando subito wazzappata a fnak..corrente va ma adsl no :dull: ...praticamente nulla adsl non va...mi spiace molto...ci tenevo tanto a correre perche so moooooolto divertenti queste macchinine....
alla prox ragasssi

p.s. simo va ciapa el caiser va la...dovevo esserci dovevo asfaltare oliva ma lo faro la prox volta
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
SuppaPiddu

62
Staff
Pilota GTC
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda MRK37 » 23 maggio 2014, 11:53

Bella serata come sempre, bella anche la mod che ha rispolverato il talento di diversi piloti. Se vi è piaciuta probabile che la riproporremo ancora ma non subito chiaramente. Il prossimo evento lo pubblicheremo a breve e sarà qualcosa di particolare, non potrete mancare! Grazie a tutti i presenti ieri e al francese che mi ha passato un ottimo setup, Merci Monsieur Sceien ;)
MRK37

37
Admin
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Zulio84 » 23 maggio 2014, 12:48

Anche io mi sono divertito a guidare queste bestioline!
Peccato per il crash al secondo giro, alettone posteriore divelto e 1 minuto di pit stop per sistemarlo. :(
Resto praticamente tutta la gara in scia a Titto, fossi stato a pieni giri ci saremmo divertiti di piu' :)

Complimenti a Mrk, ax e Oliva.

Ci vediamo al prossimo spescialevent!
Zulio84

Messaggioda Titto » 23 maggio 2014, 13:20

Con queste mod storiche il divertimento è assicurato, come diceva Zulio prima, di sicuro ci saremmo divertiti molto di più se fossimo stati nelle stesso giro, avevamo lo stesso passo ma purtroppo lui era doppiato ma nonostante questo non mi è dispiaciuto affatto lottare un pò ;)
Complimenti al vincitore :clapping: Peccato per Sceien, sfortunato a stare in scia a Oliva :asd:
Immagine
Titto

50
Pilota F1 Pro

Messaggioda Simone » 23 maggio 2014, 15:24

E per la serie... non si smentisce mai!!!

Il gufo oliva :fear:

gufata oliva.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda MRK37 » 23 maggio 2014, 17:05

Beh anche con Sceien quei " Dai passa passa..." erano inquietanti, sapeva già che avrebbe fritto il motore da li a poco :asd:
MRK37

37
Admin
Pubbliche Relazioni

Messaggioda ax89 » 23 maggio 2014, 22:49

Special assai bello, la mod merita davvero di essere presa in considerazione per più eventi, e con poco allenamento sono riuscito a sviluppare in completa autonomia un setup che mi faceva avere grande costanza e ottimo feeling!
Mi sono divertito tanto a guidare dal momento che ho trovato assai più facile domare queste vetture con motori aspirati da 3.5L e con aerodinamica scarsa rispetto alla mod del campionato F1 di quest'anno, dove non riesco a guidare così facilmente (e fin'ora solo in Australia ho avuto delle buone sensazioni alla guida).
Mi auguro assolutamente di rivederci in pista con queste monoposto d'annata per un prossimo special event, è stato molto bello e piacevole.
Saluti e alla prossima.
ax89

8
Media

Messaggioda Alex_it » 24 maggio 2014, 7:52

Bella serata come al solito con questi special event.Gareggiare con queste macchine e su questo circuito mi ha ricordato i tempi di Gp4.Peccato il poco allenamento per l'evento,settimana decisamente impegnata, infatti a fine gara ,sarei stato pronto a ripeterla.Grande Mrk per la vittoria e al resto del gruppo (anche se pochini)per la compagnia in ts ,tra francesismi vari e mezzi gufi,come sempre divertente.....
Ciao alla prox
Immagine
Alex_it

16
Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Coordinatore GTC
Pilota F1 Pro
Pilota Assetto Corsa

Torna a Special Events

• Argomenti correlati
    Risposte