[rF2] Commenti Post Gara Group C @ Le Mans 1991

Gli eventi speciali Sim Racing di Virtual Racing Group organizzati con rFactor, rFactor2, Assetto Corsa e pCARS.

[rF2] Commenti Post Gara Group C @ Le Mans 1991

Messaggioda MRK37 » 5 giugno 2014, 23:33

:talking:

Screen Vincitore
Immagine

Risultati
QUALIFICHE
GARA

Replay
REPLAY

Streaming Live di oliva e Oc3lot
MRK37

37
Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Pubbliche Relazioni

Re: Commenti Post Gara Group C @ Le Mans 1991

Messaggioda Simone » 6 giugno 2014, 8:58

Ieri sera siamo stati tutti un pò vincitori... :clapping: :clapping: :clapping:
Era un'endurance lunga e tosta (antonello ne sarebbe fiero :rofl1: ) io ho terminato con i polsi indolensiti e vista che si annebbiava negli ultimi 5 min di gara! :asd:

In qualifica non avevo mai provato e difatti non vado molto bene, ma la gara è lunga lunghissima...
In partenza parto bene ed all'inizio del secondo giro sono in testa, ma perdo completamente il cartello della staccata della prima curva e vado lungo. Per non colpire le barriere vado in testacoda e rientro in traiettoria girandomi su me stesse :fear: colpendo forse Suppa! :mooning:
Riparto e con calma ed un discreto ritmo recupero posizioni su posizioni, non commettendo più errori, ed arrivo fino ad essere in seconda posizione a circa 3/4 secondi da Vincenzo (Oc3lot). Ma ammetto che ne aveva più di me e recuperavo solo per suoi errori, difatti non riesco mai ad avvicinarmi a lui, anzi da dietro mi recupera MRK. Arriviamo agli ultimi 5 min di gara e dopo averne passati quasi 120 senza errori gli ultimi 5 sono un disastro, nel giro di due giri prima mi giro alla Indianapolis e poi vado nettamente lungo alla chicane Nissan perdendo del tutto il cartello dei 100mt. Così perdo la posizione su MRK, ma chiudo in terza posizione a 26sec. da Vincenzo che in due ore di gara non sono poi cosi tanti!!!

Complimenti a Vincenzo per la vittoria e la gara quasi dominata fin dall'inizio, è stato veloce e costante in tutte le due ore di gara :clapping: Ma complimenti anche a tutti gli altri che hanno terminato la gara :clapping:
Mi consolo con il minor numero di incidenti e la velocità più elevata in gara 329km/h :muscle: :asd: :asd: :asd:

Bella... alla prossima!!!
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda Zulio84 » 6 giugno 2014, 11:17

E' sempre bello correre a Le Mans!

Ieri e' stato difficilissimo resistere due ore senza svenire davanti al pc, pero' posso ritermi soddisfatto in quanto durante le (poche) prove che ho fatto non ero riuscito a resistere per piu' di due giri consecutivi senza stamparmi in qualche barrirera.

In piu' ho sottovalutato il consumo di birra del pilota, ho finito il carburante :beer1: :beer1: alla prima ora :)

Alla fine sono riuscito in gara col "buio" a realizzare un tempo "decente" sotto il 3:39, considerato il 4:15 in qualifica con molta meno benza...

Complimenti a Vincenzo per la vittoria e per avermi regalato l'esclusiva di un balletto appena dopo avermi doppiato, quando l'ho trovato in testacoda alla chicane finale :)

Bravissimi anche tutti gli altri che hanno portato la macchina al traguardo, sfortunati Titto e Michele: vi rifarete al prossimo SE.

Ci vediamo alla prossima! :beer1: :beer1: :beer1:
Zulio84

Messaggioda MRK37 » 6 giugno 2014, 11:31

Bella esperienza, non avevo mai provato una gara più lunga di un 100% in F1 e mi sono molto divertito. Dopo la Pole la prima parte di gara è stata un calvario, ho commesso davvero tanti errori che mi hanno portato ad un distacco massimo di 55 secondi dal primo. Il bello delle endurance però è che per fortuna c'è tutto il tempo per recuperare (a meno che non sei uno che molla o si ritira se non ti va tutto bene...), mi sono rimesso in carreggiata e sono passato dai 55 secondi di ritardo ad arrivare negli ultimi 15 minuti a 6 secondi da Oc3lot. Da li visto che stavo recuperando ho pensato bene di esagerare, tipo o la va o la spacca, non mi sarebbe cambiato nulla arrivare 2 o 3. E si è spaccata :asd: Poi con Simone ci siamo scambiati in amicizia le posizioni un paio di volte, il secondo posto non lo vuole mai nessuno! Ci vediamo alla prossima, non preoccupatevi più delle curve lente tipo Mulsanne perchè non ce ne saranno... :bandit: ;)

Grazie a tutti i partecipanti :bow:
MRK37

37
Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Cubaleo » 6 giugno 2014, 11:49

Davvero belli ed appetitosi questi Special, peccato che io non possieda, e credo che mai lo prenderò, rF2 :asd:
Leggere i commenti entusiasti dei partecipanti fa gran piacere (ed anche un pò di invidia), peccato soltanto che siano così pochi ... forse è il giorno di gara, il giovedi, o l'impegno di tanti nei rispettivi campionati, o la paura di incrociare le ruote con i vari Mrk, Simone, Frank ... se invece avete paura di Suppa vi capisco :asdboy:
Mi auguro davvero di vedere molta più gente nel caso in cui, durante la pausa estiva, si organizzino altri Special Event, magari nel consueto giorno del martedi dedicato agli eventi ufficiali.
Complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto a coloro che si sono goduti tutte le due ore :clapping: tutti vincitori :clapping:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Cubaleo

73
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Michele D'Alessandro » 6 giugno 2014, 14:05

Peccato veramente sono stato sfortunato ieri.. In qualifica riesco a fare 1 solo giro 3-4 secondi più lento di quanto potevo fare e del mio best. In gara le macchine alla partenza erano troppo vicine io ho visto mrk non partire allora ho dovuto scartare a destra e rallentare per non tamponarlo e però qualcuno da dietro mi tampona e mi trovo tra gli ultimi ma al 2 settore mi trovo primo tra sorpassi e errori poi al 3 settore improvvisamente mi trovo in cielo girato poi ho iniziato ad avere dei leggeri lag e mi si rompe l'ala due curve dopo il rettilineo cerco di farmi tutto il giro senza ala ma mi giro 2-3 volte e alla 3a finisco in una buca e rimango bloccato per qualche secondo stavo quasi per uscire ma rfactor mi butta ai box e non potevo più uscire.. Peccato veramente in 2 ore avrei potuto recuperare la gara era lunga..

2o special event sfortunato ma al primo almeno ero arrivato 2..

Spero che rifaremo presto qualche special event su rf2 forse su una pista più piccola se siamo così pochi..
Michele D'Alessandro

Messaggioda SuppaPiddu » 6 giugno 2014, 14:13

bella gara belle toste ste mazda...
qualifica fatto piddate e parto 7...
in gara parto bene scarto gli autoscontri ma qualcuno mi piglia dentro e via si riparte dal fondo con michelino...
dopo 2 giri un po parapiglia d'avanti e recupero fino alla seconda posizione poi simone reduce dagli eventi passati del mio esordio in entry level, mi prende dentro e mi giro(lo so che non era voluto simo(forse :rofl1: ))...fino al primo pit ero secondo e giravo abbastanza bene...peccato pero che ho pittato presto la mia macchinina non era partita con il pieno..mannaggia a me...secondo stint andavo abbastanza bene tanto d'avanti dovevano fare ancora pit..poi secondo pit..entro e non metto limitatore :nyan: ..stopandgo...doh! risultato finale 4..ma l'importante è aver dato 50 secondi a oliva :rofl1: ...bella ragazzi alla prossima :kiss:
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
SuppaPiddu

62
Staff
Pilota GTC
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Cubaleo » 6 giugno 2014, 14:48

SuppaPiddu ha scritto: ... l'importante è aver dato 50 secondi a oliva :rofl1: ...

:clapping: :rofl1: :clapping:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Cubaleo

73
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda oliva18 » 6 giugno 2014, 17:57

Bella esperienza mettersi alla prova per una endurance di 2 ore.. se poi ci metti che era su rF2 con una resistenza di Force Feedback altissima, con macchine che non permettevano il minimo errore (se frenavi quei 5 metri dopo eri fritto) e "contro" piloti di assoluto valore allora la prova era ancora più dura!
Complimenti a Oc3lot che è riuscito a giudicarsi questo Special Event commettendo meno errori degli altri e scampando anche le varie gufate (che nel video non si sentono perchè io pirla ho dimenticato di riattivare l'audio nel programma di streaming!!).
L'unico rammarico è essere finito (50 secondi abbondanti) dietro Suppa gghghghg e mo chi lo regge??
Immagine
oliva18

82
Staff
Coordinatore Assetto Corsa
Coordinatore GTC
Media

Messaggioda giangis » 6 giugno 2014, 18:10

bravo bubba...però non dire le parolacce in teamspeak che ieri eri in mondovisione :kiss:
giangis

14

Messaggioda Guglya » 7 giugno 2014, 0:29

Fortuna Sua che c'era lo sciopero audio-tube .. :lipssealed:
Immagine
Guglya

5
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC
Pilota Assetto Corsa
Pubbliche Relazioni

Messaggioda SuppaPiddu » 7 giugno 2014, 9:39

chiedo venia ragazzi ma....avete provato quella mod? :whew: ...provatela e poi purtroppo vi usciranno da sole cmq non è che abbia bestammiato è!!..qualche cazzuolone si ma bestemmie no dai
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
SuppaPiddu

62
Staff
Pilota GTC
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Web

Torna a Special Events

• Argomenti correlati
    Risposte