Commenti Post-Gara Wacky Race

Gli eventi speciali Sim Racing di Virtual Racing Group organizzati con rFactor, rFactor2, Assetto Corsa e pCARS.

Commenti Post-Gara Wacky Race

Messaggioda SuppaPiddu » 23 gennaio 2013, 10:38

Intanto ringrazio per chi ha accolto l'evento con entusiamo e partecipazione :clapping:

Grazie a tutti i partecipanti... :kiss:
una tiratina d'orecchie a chi si è isritto e non ha aprtecipato senza avvisare :dull:

Spero sia stata una gara divertente per voi..mi spiace per i vari ritiri...peccato ognuno ieri sera poteva recuperare sempre..

....risultati a breve..forse..bah... :rofl1:

ciaoooo
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
SuppaPiddu

62
Staff
Pilota GTC
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Web

Re: Commenti Post-Gara Wacky Race

Messaggioda Prestige » 23 gennaio 2013, 10:56

Grazie Bubba :clapping: :clapping: :clapping: :tongueout: :tongueout: :tongueout:
:cool:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Messaggioda giangis » 23 gennaio 2013, 11:16

Bella gara, bel format, la pioggia avrebbe messo la ciliegina sulla torta (peccato per i plugin fatti male ancora +::puke: )...mi scuso ancora con jant per l'incidente di c***o :oops: dovrò sistemare meglio la pedaliera perché ultimamente se ne va un po' troppo in giro...grazie a bubba, cheyenne e mrk37 :clapping:
giangis

14

Messaggioda kimi75 » 23 gennaio 2013, 11:40

bravo bubba bella idea su tutto il format... anche quella della safety car che leggo ora è stata veramente una chicca... insomma ci hai messo impegno sin dal video dell'estrazione e i risultati poi vengono da soli

da parte mia mi spiace solo non esserci stato con la testa.. non avevo manco voglia di ridere e scherzare.. ma ho voluto esserci lo stesso perchè avevo preso l'impegno ed ero uno di quelli che l'aveva chiesto

scusate ancora tutti per l'erroraccio e in particolare a schumi
kimi75

75
Pilota Assetto Corsa

Messaggioda claudio21 » 23 gennaio 2013, 13:22

inizio con i complimenti per il grande BUBBA :clapping: :clapping: :clapping:
è stata una serata veramente divertente, e ritrovarci dopo mesi di astinenza dalla pista è stato piacevole.
il format di gara veramente bello, sfizioso l'ingesso della seftycar (certo potevi spingere un pò :asdboy: )
sulla mia gara che dire....competitivo a tratti pericoloso su certe curve per chi mi seguiva, avevo punti di frenata molto anticipati, ne sa qualcosa jant che più di una volta per evitarmi a rischiato grosso :lipssealed: sino ad arrivare a tre giri dalla fine, tenta un sorpasso nella chicane prima del traguardo..va largo e rimane bloccato sul cordolo :angel1: e così per farmi perdonare decido di tornare e dargli una spintarella perdendo la terza posizione e con beffa finale, lo stesso jant a poche tornate dal traguardo mi svernicia e arrivo 5° :angry:

arrivederci a presto :rofl1:
claudio21

21
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC
Pilota Assetto Corsa

Messaggioda SuppaPiddu » 23 gennaio 2013, 15:11

una lovvata a tutti grazie :kiss: :inlove: :kiss: :inlove: :kiss: :kiss:
Immagine
SuppaPiddu

62
Staff
Pilota GTC
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda jant » 23 gennaio 2013, 15:46

giangis ha scritto:Bella gara, bel format, la pioggia avrebbe messo la ciliegina sulla torta (peccato per i plugin fatti male ancora +::puke: )...mi scuso ancora con jant per l'incidente di c***o :oops: dovrò sistemare meglio la pedaliera perché ultimamente se ne va un po' troppo in giro...grazie a bubba, cheyenne e mrk37 :clapping:

Ieri è stata una bellissima e divertente gara che solo un grande come Bubba poteva avere l'intuito di organizzare (così come per la cerimonia del sorteggio della pista con l'intervento della bellissima Cometa Marrone ... a dir poco kitsch).
Come ti ho già detto non ricordavo neanche più dell'incidente perchè ci sono stati tanti di quegli episodi in gara (grazie sopratutto all'ingresso della safety car che ha dato più volte a coloro che si erano attardati per diversi motivi la possibilità di rientrare in contatto con gli altri drivers evitando che per loro la gara si trasformasse in una serie di giri solitari, magari dal primo all'ultimo (e un ora e mezza a girare da soli è veramente lunga) senza alcuna emozione ...sai che divertimento. Quello che ricordo invece è solo di aver passato veramente una bella serata .
Considera che ieri sera sono stato coinvolto in diversi incidenti ma grazie alla formula Bubba è stata veramente una delle gare più divertenti alle quali io abbia mai partecipato.
Con Claudio ad esempio abbiamo a lungo duellato. Il suo stile di guida mi ha creato non poche difficoltà (Claudio anticipava la frenata e ho rischiato più volte più volte di tamponarlo sterzando solo all'ultimoe finendo spesso fuori pista. Poi, credo a pochi giri dal termine, una volta non sono riuscito ad evitare il contatto in frenata (scusa Claudio) facendolo girare e girandomi a mia volta rimanendo bloccato sul cordolo. Con grande gesto di sportività lo stesso (tamponandomi di proposito) mi aiutava a riprendere la pista :clapping: rifacendosi per tutte le difficoltà che mi aveva procurato (comunque bravo Claudio vai forte .... ancora un pò e ti lasci dietro quell'arrostimotori di Dario :angry: A proposito Dario ero proprio dietro di te quando ti è esploso tutto ....ma i peli del :mooning: si sono salvati?
Concludo ringraziano tutti dal primo all'ultimo di quelli che hano a vario titolo preso parte all'evento con un grandissimo ti lovvo per il Bubba.
Ciao a tutti
Alla prossima
Jant
jant

13
Marshall GTC

Messaggioda Gabriele Bosi » 23 gennaio 2013, 16:20

Bella serata ed è quindi doveroso dire grazie agli organizzatori e alla DG!!
Ottima novità la safety car in pista...davvero un tocco di realismo in più!

Mi scuso con Michael e Jant per la mia girata che ha condizionato la loro gara :oops: :oops:. Peccato, sarebbe potuta essere davvero una bella gara ma ultimamente mi sto affezionando ai giri di walzer :envy: :envy:

Speriamo di non dover aspettare ancora la pausa invernale per poterci fare uno special event senza lo stress da campionato ma solo per il gusto di correre un po' in pista in compagnia di vecchi amici...

;)
Ultima modifica di Gabriele Bosi il 23 gennaio 2013, 16:23, modificato 1 volta in totale.
Gabriele Bosi

Messaggioda Mario Fara » 23 gennaio 2013, 16:21

...e bravo il nostro Bubba Team!!! Serata molto piacevole e divertente. Geniale idea della SC che se si riuscisse ad inserire nei prossimi campionati sarebbe una chicca in più! Mi spiace solo che non ci sia stata l'affluenza che questo evento meritava....sarebbe stata l'apoteosi!!
Bravi tutti!
Mario Fara

90
Staff
Coordinatore Assetto Corsa
Pilota F1 Pro
Pilota GTC
Pilota Assetto Corsa

Messaggioda giangis » 23 gennaio 2013, 16:38

Gabriele Bosi ha scritto:ultimamente mi sto affezionando ai giri di walzer :envy: :envy:

ultimamente? :asdboy:
giangis

14

Messaggioda SuppaPiddu » 23 gennaio 2013, 17:00

gabri è stato un peccato vedere il tuo ritiro..se rimanevi dentro avreti finito al gara e combattuto ancor di piu la d'avanti...la safety è entrata 4 volte ieri sera hahahahhahah muttley voleva entrare sempre :giggle:
Immagine
SuppaPiddu

62
Staff
Pilota GTC
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Gabriele Bosi » 23 gennaio 2013, 21:55

suppapiddu ha scritto:gabri è stato un peccato vedere il tuo ritiro..se rimanevi dentro avreti finito al gara e combattuto ancor di piu la d'avanti...la safety è entrata 4 volte ieri sera hahahahhahah muttley voleva entrare sempre :giggle:

Grazie piddu ma ero anche stanco e quel punto di Spa per me è maledetto: stesso errore durante il campionato in advanced :thinking:

giangis ha scritto:
Gabriele Bosi ha scritto:ultimamente mi sto affezionando ai giri di walzer :envy: :envy:

ultimamente? :asdboy:

:asd: :asd:
Gabriele Bosi

Messaggioda Alex_it » 23 gennaio 2013, 21:57

Serata veramente divertente.Bella la gara con l'introduzione della safety car con Muttley alla guida by Bubba,un po lentuccia ma d'altronde chi ci ha mai pensato a dare una fisica ad ok per la safety car quando non la si usa mai nei mod? Ha rimescolato un po le carte in tavola, accorciando le distanze tra i piloti,pronti nuovamente a darsi battaglia e aggiungendo anche un po di strategia (alla terza safety seguivo da vicino Michael e da cretino non son stato pronto a seguirlo,ultimo pit per terminare la gara).Mi e' rimasto un po' l'amaro in bocca non aver finito la gara,mancavano solo 8 giri alla fine ma alla 4 bandiera gialla e safety car in pista mi si e' bloccata la schemata di rfactor.Fine della gara reset pc.
Comunque divertito tantissimo anche per le bellissime lotte.Se l'aggiunta di vari plugin kers,drs,rfe e "detta" difficoltosa da introdurre per la non funzionalita' su tutti i pc (test,test,test,test),la soluzione di Prestige della safety car con opportune modifiche non sarebbe male....Ciao ne' alla prox ;)
Immagine
Alex_it

16
Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Coordinatore GTC
Pilota F1 Pro
Pilota Assetto Corsa

Torna a Special Events

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite