)

suppapiddu ha scritto:con dispiacere annuncio il mio ritiro per questo evento...martedi sera avro una gara sui kart che dovevam fare settimana scorsa ma causa maltempo e pista inagibile è stata rimandata proprio al 26 luglio![]()
mi spiace ,lascio libera la seconda williams di patrese...

! |
Fate attenzione ai tagli di chicane o superamento della linea bianca che delimita la pista (nella pista è compreso anche il cordolo), se si taglia una chicane o si supera la linea bianca con tutte e quattro ruote si invaliderà il giro e lo stesso verrà annullato (due ruote sempre in pista). |
! |
Nessun rabbocco di carburante è previsto o consentito nei pit stop durante la gara, quindi fate attenzione a caricare il giusto quantitativo di benzina per terminare la gara. Nessun pit stop per il cambio gomme è obbligatorio. |

kimi75 ha scritto:provato 30 volte sortando sia per nome e sia per mod ma nulla... se mettete l'ip del server mi fate un favore

kimi75 ha scritto:provato 30 volte sortando sia per nome e sia per mod ma nulla... se mettete l'ip del server mi fate un favore

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite