[rF] VRG F1 The Race 2014

Gli eventi speciali Sim Racing di Virtual Racing Group organizzati con rFactor, rFactor2, Assetto Corsa e pCARS.

Re: VRG F1 The Race 2014

Messaggioda Zulio84 » 10 dicembre 2014, 12:31

MRK37 ha scritto:Inseriti nel primo post screen vincitore, podio, risultati xml e replay.

Volevo ringraziare ancora tutti i partecipanti e la DG presente sia in TS che in pista, noi ci siamo divertiti molto a vedervi sempre di traverso :) Non so se ci sia qualche altro pazzo al mondo ma di sicuro siete tra i pochi ad aver partecipato ad un evento cosi "speciale" :asd:
Un paio di cose... per quanto riguarda la procedura di rientro dei primi 3 classificati diciamo che siete stati i primi beta tester perchè, molto probabilmente, dall'anno prossimo la introdurremo da regolamento. L'altra cosa è che abbiamo intenzione di rendere questa gara di fine anno al VRG Park fissa e più prestigiosa perciò tutti i vincitori dell'evento potranno parcheggiare la loro auto nel museo e il loro poster sarà aggiunto sul muro dei campioni. Dato che Michael ha già parcheggiato la sua Force India quest'anno gli aggiungeremo una targa a fianco di quella di campione Swiss 2014 mentre verranno aggiunti (nella prossima versione del VRG Park) macchina e poster di Alex_it vincitore dell'evento 2013.

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Zulio84

Messaggioda Cubaleo » 10 dicembre 2014, 13:14

Bella serata ... divertente e "fresca" in compagnia dei simdrivers "più malati" di VRG ... perchè solo loro potevano partecipare ad un evento che, inutile nasconderci, sapevamo tutti avrebbe riservato la tormenta ! :fear:
Malgrado non avessi mai fatto alcun giro mi sono comunque gettato nel nevischio vista la compagnia e mi sono divertito una oretta insieme agli altri folli. Ritmo lento ed un testacoda in corsia box nel tentativo di bloccare gli avversari non mi sono serviti per evitare i due giri di doppiaggio. Vedendo i crono noto come durante la tormenta sia andato anche più forte di tanti avversari ... ma probabilmente perchè avevo ABS e TC a livello basso mentre quasi tutti giravano, da applausi, senza aiuti.
Grandi controlli, grandi sbandate, gran divertimento ... alla faccia degli assenti e dei pataccari :tongueout:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Cubaleo

73
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Brian » 11 dicembre 2014, 19:06

Comincio con una tiratina di orecchie a tutti i paccari dell'ultimo minuto... nun se fa così!

Prima gara con il G27 ancora non settato bene, quindi sicuramente non ero al top...

Volevo correre in maniera decente per una volta, senza aiuti (come poi ho fatto), e ho iniziato ad allenarmi venerdì e sabato, ma poi domenica e lunedì (dove puntavo a girare parecchio) mi hanno appioppato un consistente lavoro che avevo già accettato di fare (in realtà dovevo "assistere" un'altra persona, che poi si è ritirata quindi mi sono trovato a fare da solo), quindi non sono più tornato in pista prima del warm-up, in quanto ho avuto un impegno imprevisto che mi ha fatto perdere anche le qualifiche, ma alle 21.45 ho salutato dicevo che avevo un altro impegno già fissato da tempo e non potevo mancare... :inlove:

Scatto dal fondo dello schieramento, do una spintarella a Cubaleo davanti a me poi riesco a infilarmi all'interno, esco dopo aver guadagnato solo quella posizione visto che commetto subito un piccolo errore con le gomme fredde, come mi capita spesso. Mi scuso con Lazimut che ho un po' travolto in una delle ultime curve al giro 2 o 3, in effetti non ho calcolato bene il punto di staccata e non ho ancora il giusto feeling con il G27... comunque è stato l'unico vero errore, per il resto ho corso direi abbastanza bene e non sono mai finito in testacoda. Nella prima parte di gara ho cercato di recuperare su Zulio, cosa che riuscivo a fare piano piano poi lui ha avuto una foratura e sono andato avanti. Un vero peccato è stato effettuare la sosta per il cambio gomme giusto un paio di giri prima che iniziasse a nevicare, altrimenti avrei potuto fare una sola sosta.

Sulla neve è stato divertente, da brividi il curvone in salita dove anche io ho tenuto la macchina un paio di volte per miracolo, sono andato avanti in maniera prudente, cercando di non sbagliare e stando attendo anche alle gomme, che non si consumassero troppo. Gara regolare chiusa quindi con un buon 7° posto, difficile fare meglio con poco allenamento comunque molto bello il circuito innevato con le lucine, quindi faccio i miei complimenti a Marco che si è prodigato per preparare l'atmosfera natalizia. Peccato per il CL generale a un giro dalla fine... possiamo considerarla una bandiera rossa per neve eccessiva? Ormai ne era venuto un metro!!!

:asd:
Detentore del Record di Velocità VRG. 433 Km/h certificati sul rettilineo del Montmelò.
Brian

25
Staff
Pilota F1 Entry Level
Media

Messaggioda Cesir » 11 dicembre 2014, 23:25

MRK37 ha scritto:La cosa che mi dispiace è che nessuno abbia scritto sinceramente "non ci sono perchè stasera gioca la Juve", impossibile che tra tutte le rinunce non ci sia almeno uno juventino che vuole vedersi la partita :nono:

Io juventino fracico , in 3 anni di gare con una media di 2 gare a settimana ne ho saltate solo 2 , martedi era la seconda ( la prima in un campionato gt su rfita 2 anni fa) , chi mi conosce lo sa quanto sono affidabile , mi deve succedere l imponderabile , martedi purtroppo m è successo. E non era certo una partita in programma per quella data da mesi ;)
Immagine
Cesir

Precedente

Torna a Special Events

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio