[rF] VRG F1 The Race 2014

Gli eventi speciali Sim Racing di Virtual Racing Group organizzati con rFactor, rFactor2, Assetto Corsa e pCARS.

Re: VRG F1 The Race 2014

Messaggioda Michael_87 » 9 dicembre 2014, 19:05

simo quest anno io ci sono xD niente pacco xD
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Michael_87

Campione F1 Swiss
Pilota F1 Pro
Ricerca e Sviluppo Test Driver
Media

Messaggioda Simone » 9 dicembre 2014, 19:10

:kiss:
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda lazimut » 9 dicembre 2014, 20:41

Simone ha scritto:Molto amareggiato :nono:
In futuro chi chiede un'altro special di fine stagione se lo organizza da solo!!! Mod e piste della stagione e fate fra di voi, io sono un pò stufo di perdere del tempo.

quoto in toto Simo....
ragazzi così non si fa... :wondering:
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
lazimut

Messaggioda MRK37 » 9 dicembre 2014, 20:46

La cosa che mi dispiace è che nessuno abbia scritto sinceramente "non ci sono perchè stasera gioca la Juve", impossibile che tra tutte le rinunce non ci sia almeno uno juventino che vuole vedersi la partita :nono:
MRK37

37
Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Pubbliche Relazioni

Re: R: VRG F1 The Race 2014

Messaggioda oliva18 » 9 dicembre 2014, 20:49

Ah è vero c'è la juve!!! Ehm ragazzi stasera, mio malgrado, non potrò esserci per un impegno dell'ultimo minuto, scusate prrrr :p

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Immagine
oliva18

82
Staff
Coordinatore Assetto Corsa
Coordinatore GTC
Media

Messaggioda IceWriter » 9 dicembre 2014, 21:39

eh beati voi che siete li ... io sto salendo sull' aereo proprio ora ... fatela tra un tre orette dai :)
Immagine
IceWriter

24
Pilota F1 Pro
Pilota Assetto Corsa

Messaggioda giangis » 9 dicembre 2014, 23:01

MRK37 ha scritto:La cosa che mi dispiace è che nessuno abbia scritto sinceramente "non ci sono perchè stasera gioca la Juve", impossibile che tra tutte le rinunce non ci sia almeno uno juventino che vuole vedersi la partita :nono:

io :asd:
giangis

14

Messaggioda Simone » 10 dicembre 2014, 0:01

CLASSIFICA FINALE:
Immagine
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda MRK37 » 10 dicembre 2014, 0:24

ANTEPRIMA PODIO

podium.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MRK37

37
Admin
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Andrey » 10 dicembre 2014, 0:50

Ciao!
io non aspettavo la pioggia (la neve) in questa gara :) poi speravo che tra qualche giri la neve fosse diminuita... io uso rfdynHud, e non dimostra percentuale di pioggia. perdevo troppo con le medie.
peccato per il CL. sarebbe interessante finire questi ultimi giri. credo potrei recuperare, eravamo vicini e io avevo le SNOW di 3 giri meno usate ^_^
in generale la gara e' molto divertente sotto la neve :clapping: Bravi DG! Grandi sul podio!

A presto! :hi:
Andrey

29
Pilota F1 Pro
Pilota GTC
Pilota Assetto Corsa

Messaggioda Guglya » 10 dicembre 2014, 2:50

Grande Andrey "Nievsky" !! :beer1: :beer1: :beer1: uno degli Special's !! :rock: .... se fossi riuscito a passare la tagliola della linea del traguardo magari giravo anch'io; col gatto delle nevi !!!!! :crying:

... alla prossima che organizza a Gennaio .. io no, Oliva18 :nod: :shake: !! :bear:
Grazie ugualmente alla DG per l'evento ........più sentito, desiderato e partecipato da parte di tutti i Driver VRG !!?? :bow: ;)
Immagine
Guglya

5
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC
Pilota Assetto Corsa
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Zulio84 » 10 dicembre 2014, 9:38

Grazie a tutti per la bella serata, mi sono proprio divertito, non ero mai stato a sciare devo dire che mi piace abbastanza :muscle: :muscle: :muscle:

Purtroppo ho compromesso la mia gara nel primo stint quando ho bucato la posteriore sx ed ho dovuto fare tutto il giro su 3 ruote... peccato mi stavo divertendo un sacco.
Idem per quanto riguarda la parte sulla neve durante il penultimo giro mi sono stampato sul muro e ho perso l'alettone anteriore, rientro ai box e CL...

Grazie DG per averci sopportato durante l'anno.

Ci si vede in pista.
Zulio84

Messaggioda Cardy89 » 10 dicembre 2014, 10:14

Bella gara, mi stavo divertendo... Passo anche alla Q2 grazie alla neve :D....

In gara vado subito fuori al primo giro e resto quasi incastrato su di un cordolo... Riparto ultimo recupero qualche posizione quando poi verso il 15° giro vedo la neve.... Penso Evvai girerò meglio come in qualifica.... faccio un paio di curve per far aumentare la neve e poi.... Bene sul rettilineo posso impostare la sosta x il cambio mescola... Mmm, le che devo mettere... ah si.... ok... OOpppsss.... E' finito il rettilineo... Prendo il muretto in pieno e mi ritrovo sulla neve.... o qualche via di fuga :dull:

No cmq a parte tutto grande gara, grandi i piloti e grande tutto lo staff x tutto l'anno passato insieme...
Cardy89

46
Pilota F1 Pro
Pilota GTC
Pilota Assetto Corsa
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda lazimut » 10 dicembre 2014, 10:40

Grandi a tutti i partecipanti alla serata....cardy io mi ci sono incastrato al terzo giro nel cordolo dopo il rettilineo di partenza, premuto Esc è piovute madonne!!
Cmq sarei andato poco distante mai provato e con rFactor uno il mio volante non va molto d'accordo e non so il perché....
Vi si vede in pista
Alla prossima e complimenti al podio e a VRG come sempre...
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
lazimut

Messaggioda MRK37 » 10 dicembre 2014, 12:27

Inseriti nel primo post screen vincitore, podio, risultati xml e replay.

Volevo ringraziare ancora tutti i partecipanti e la DG presente sia in TS che in pista, noi ci siamo divertiti molto a vedervi sempre di traverso :) Non so se ci sia qualche altro pazzo al mondo ma di sicuro siete tra i pochi ad aver partecipato ad un evento cosi "speciale" :asd:
Un paio di cose... per quanto riguarda la procedura di rientro dei primi 3 classificati diciamo che siete stati i primi beta tester perchè, molto probabilmente, dall'anno prossimo la introdurremo da regolamento. L'altra cosa è che abbiamo intenzione di rendere questa gara di fine anno al VRG Park fissa e più prestigiosa perciò tutti i vincitori dell'evento potranno parcheggiare la loro auto nel museo e il loro poster sarà aggiunto sul muro dei campioni. Dato che Michael ha già parcheggiato la sua Force India quest'anno gli aggiungeremo una targa a fianco di quella di campione Swiss 2014 mentre verranno aggiunti (nella prossima versione del VRG Park) macchina e poster di Alex_it vincitore dell'evento 2013.
MRK37

37
Admin
Pubbliche Relazioni

PrecedenteProssimo

Torna a Special Events

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio