Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari

di migliorare la mia competività in proporzione al mio allenamento.. ovvero giro di meno andando più forte.
, Viper mi prende la scia... ultima chicane con sportellata annessa
.
...
.

No problem cmq, non sapevo nemmeno che ti avevano dato un dt... non esce più in chat?), poi però il solito fuoripista che mi fa perdere tutte le posizioni...

Beppe16v ha scritto:Complimentissimi a Bisco che conquista la sua prima (mi pare?) vittoria in Swiss, e a tutti gli altri arrivati in fondo!
...va beh, prima di quest'anno...
troppo stanco...
troppo sonno...
sono stato piu' volte sul punto di fare esc come ho fatto in gtr2, dimenticavo le curve le staccate insomma un calvario a partire dalle qualifiche, in gara appena mi trovavo da solo in pista era una sofferenza tenere gli occhi aperti...
fortuna che beppe mi ha tenuto parecchi giri abbastanza sveglio e pure alla fine nel tentativo di non farmi doppiare (forse sarei riuscito nell'intento e col senno di poi avrei passato magkas e agguantato la 6 piazza, ma un bagaglio sotto forma di mosca o zanzara mi e' entrato nell'orecchio cazzolina ho lasciato il volante e infine bisco mi ha preso e superato...
) da bisco sono riuscito a trovare un po' di concentrazione e portare la macchina in fondo conquistando si 2 punti ma ripeto senza divertirmi...
sto valutando se e' il caso di continuare o no...vedremo!!!

mi è scoppiato il motore a 3 o 4 giri dal termine...tutta la gara fatta all'inseguimento probabilmente lo ha stressato troppo; tuttavia non me lo aspettavo perchè mi sembrava di non aver forzato eccessivamente e il turbo è rimasto sempre costante, le temperature erano fin troppo basse....mi viene il dubbio che anzichè fuso si sia congelato...
) e ora si permettte già di andare senza tc in tranquillità....bravo Drake...finalmente una gara convincente.....bravo Biscolo...ma i biglietti per il cinema..?

Fabracher ha scritto:Ora per me la prima parte del champ è terminata qui, vado in ferie e ci rivediamo in pista in settembre...spero un po' più numerosi...

sul nuovo mod BMW o qualsiasi altra cosa che riteniate oppurtuno testare.

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2007 R-FACTOR
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite