Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari

per fortuna l'ingresso box era proprio lì ed entro per riparare (ma rimango con la stessa benza). Esco che sono 4° che poi diventa 3° per l'errore di Visione. Davanti solo Mav ed Evin. Seconda sosta ai box, fatta insieme ad Evin, riesco ad uscire un nanosecondo prima e passare 2°. Da quì in poi...... beh, guardatevelo!
Troppo bello!

.

(anche se per gentile concessione di Veon che non c'era...
)

) ma sono ugualmente molto contento perche' (e non e' retorica) mi sono divertito da matti, a cominciare dalle qualy dove sebbene la pedaliera non la sentivo a posto e il setup caricato era sbagliato
sono riuscito con un'ottimo ultimo giro ad agguantare la 5° posiz. facendo pure il mio best
la gara comincia con una buona partenza da parte del team rubicone racing rispettivamente in 2 e 3 posizione ma purtroppo franz dopo un po' sbaglia e perde l'occasione di lottare la' davanti
io invece girando costante e pulito mi ritrovo sempre nel gruppo di testa ( wow! non e' poi cosi' male
) quindi ripeto gara e serata bellissima
specialmente dall'ultimo stint dove subisco un sorpasso da beppe ai box
troppo bello e poi finire con il gustarmi il bellissimo e rispettosissimo duello tra mav e beppe (grandi!!!
) ma ero talmente preso da tale spettacolo che non sono riuscito ad approfittare in due occasioni di migliorare la mia 3° posizione ma come gia' detto il bronzo per me equivale all'oro...!!! complimentissimi a GIGI per la stupenda vittoria!!!
impreziosita dalla bellissima rimonta, perche' se qualcuno non lo sapesse GIGI si trovava in fondo!!!mitico!!! (non me ne volere Beppe ma io tifafo X Gigi!) bravissimo pure a beppe per la gara e per la pole! peccato x l'amico franz che avrebbe sicuramente detto la sua la davanti e comunque riesce in extremis ad agguantare un buon 4° posto! e sono punti importanti per lui e la squadra!, un doveroso abbraccio a Ema x il mancato pit (che sfiga!) che gli ha negato la gara da sicuro protagonista!!!
e se ti e' di conforto la cosa era successa pure a me in fullsim
e adesso finalmente ho un po' di tempo x cuccare qualche gnocca bye bye!!!

evinrude ha scritto:specialmente dall'ultimo stint dove subisco un sorpasso da beppe ai boxtroppo bello
evinrude ha scritto:complimentissimi a GIGI per la stupenda vittoria!!!impreziosita dalla bellissima rimonta, perche' se qualcuno non lo sapesse GIGI si trovava in fondo!!!mitico!!! (non me ne volere Beppe ma io tifafo X Gigi!) bravissimo pure a beppe per la gara e per la pole!
evinrude ha scritto:un doveroso abbraccio a Ema x il mancato pit (che sfiga!) che gli ha negato la gara da sicuro protagonista!!!e se ti e' di conforto la cosa era successa pure a me in fullsim

MaverickOne ha scritto:Sono abbastanza onesto per dire che se Beppe e Visione ed Emanuele non avessero avuto problemi sarebbe stata dura...

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2007 R-FACTOR
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite