10° Grand Prix Spagna: Commenti post-gara

Area di discussione generale stagione 2007

Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari

10° Grand Prix Spagna: Commenti post-gara

Messaggioda Therapy » 3 luglio 2007, 0:35

Scrivete.
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Beppe16v » 3 luglio 2007, 0:51

Gara spettacolare!!! Da salvare il replay degli ultimi 15 giri e tenerlo per farlo vedere ai nipoti!!!!! :D :D :D
Faccio la pole con un tempone inaspettato, mezzo secondo meglio del mio best. Partenza buona, mantengo la testa anche se il duo Ferrari parte come al solito a razzo e si piazzano in coda. Riesco in qualche modo ad avere un buon passo e prendere margine, dietro vedo che si alternano via via ed arrivo alla prima sosta box; riesco ad uscire sempre primo e con il medesimo vantaggio su Visoner. Purtroppo dopo un giro arriva la cagata, mi giro all'ultima curva e rompo l'ala... :sad: per fortuna l'ingresso box era proprio lì ed entro per riparare (ma rimango con la stessa benza). Esco che sono 4° che poi diventa 3° per l'errore di Visione. Davanti solo Mav ed Evin. Seconda sosta ai box, fatta insieme ad Evin, riesco ad uscire un nanosecondo prima e passare 2°. Da quì in poi...... beh, guardatevelo! :D Troppo bello!
Complimentissimi a Gigi per la prima vittoria, te la sei strameritata, e bravo anche Evin (anche se hai avuto delle possibilità per scappar via e vincere...)!
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda franz71 » 3 luglio 2007, 1:13

Complimenti ai primi, davvero!
Peccato che avrei potuto esserci anch'io....

Non avevo provato nemmeno 1 giro (a parte le prove prima della gara) ed ho fatto le ultime modifiche all'assetto prima di partire, senza provarle.

Faccio una discreta qualy ed ancora una volta un'ottima partenza.

Poi faccio una serie di cagate assurde, non errori, ma distrazioni pazzesche:
1° metto le ruote in accelerazione oltre il cordolo e finisco nella sabbia
2° raggiungo il 5° (drake?), gli ero vicinissimo, frena tantissimo e per non centrarlo inchiodo e mi giro
3° (la peggiore!!!) in entrata box (ma quella vera non è così!!!) vado fuori traiettoria e la macchina mi rimane in bilico sul crinale dell'asfalto. Mi giro e riparto. ORRORE!
4° altra frenata a ruote bloccate per nn tamponare Giò
ecc...

Alla fine arrivo 4°, per come si era messa va bene così, però avrei davvero potuto lottare con i primi, calcolando che per ogni girata ho perso più di 10 secondi...
Discrete le lotte con Giò anche se sono stato fin troppo buono...fino all'ultimo giro però. Dopo aver recuperato 15sec in 15 giri non potevo sbagliare: Giò arriva lungo, ci affianchiamo e ci tocchiamo (non penso di avere responsabilità). Andiamo lunghi tutti e due ma alla fine ho la meglio io.

Sicuramente un'ottima gara per le Ferrari che balzano in testa al mondiale costruttori a pieno merito. Non era un'utopia pensare ad una doppietta: con un briciolo di allenamento in più (e viste le assenze illustri) ci si poteva anche fare un pensierino...
Per quanto mi riguarda ho già fatto quasi i punti dello scorso anno, e siamo solo alla sosta: per me il campionato Swiss sta andando discretamente, sono contento.

BUONE VACANZE A TUTTI!!!! CIAOOOOOO
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Bello ma solo in fondo..

Messaggioda TheDrake » 3 luglio 2007, 1:15

Inanzitutto complimenti ai primi per i loro balletti :-)
La mia gara è anonima, addirittura arrivo in qualifica con un setup le cui ultime modifiche non sono neppure testate.
Mi ritrovo cosi a fare un macello nei giri di qualifica agguantando... l'ultimo posto :oops: .

Pazienza dico.. siamo in 10.. basta arrivare in fondo e, partire 10mi non è come essere 22mi.

So di avere un buono sprint ed infatti in partenza scalo ben 5 posizioni accodandomi ad un ottimo Emanuele quarto.
Bello il trenino dei primi giri con le due ToroRosso e le due Ferrari... poi, inspiegabilmente Emanuele dopo aver raggiunto la seconda posizione salta i box (penso) e rimane senza benzina. :sad:
Peccato.. sicuramente avrebbe lottato nelle prime posizioni.

Io limito i danni anche se per mia disattenzione faccio un balletto sul muro dei box, un 360° saltando a mia volta il rifornimento e arrivo il giro successivo ai box con 1 litro :P

Mi rendo conto che il set può essere buono solo verso la fine anche perchè modifico sensibilmente le mie traettorie nelle esse ritardando gli ingressi in curva.. guadagno così circa 1 secondo al giro sui miei tempi ma ormai non serve a nulla.

Sesto posto.. punito da una allenamento praticamente nullo.
ToroRosso avvicina la Renault a solo un punto ma la Honda se ne va con un bottino enorme.

Spero che la pausa estiva e, un pc bionico che preparerò al mio compagno di Team, servano a concludere bene questa stagione.

Buone vacanze a tutti. :razz:
Immagine
TheDrake

Messaggioda franz71 » 3 luglio 2007, 1:33

Nooo, Evin, ho appena rivisto gli ultimi giri!
Non solo hai avuto l'occasione per vincere (girata da pirla!), ma ti sei pure perso il 2° posto per un'altra pirlata!

Ok, fra io e te siamo proprio due coglioni, e il nostro TM è la testa di ca..o :D
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Beppe16v » 3 luglio 2007, 9:26

Uh, già... dimenticavo... sono passato in testa al campionatooooo!!!!!! :cool: :lol: :D (anche se per gentile concessione di Veon che non c'era... :roll: )
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda VisioneR » 3 luglio 2007, 13:22

Evin C'e Evin C'e :lol:
Bella Gigi :D
Bravo Beppe combatuta tutta la gara.
Non ho potuto andare al 100% questa gara.Volgia c'era ma le mani erano a pezzi :P
Buone vacanze ragazzi.A Septembre :D
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
VisioneR

Messaggioda evinrude » 3 luglio 2007, 14:50

Si diciamo che forse...ma forse e ripeto forse potevo quasi vincere (ma ad ogni gara con i forse... e i ma... tutti saremmo vincenti ho quasi...! :oops: ) ma sono ugualmente molto contento perche' (e non e' retorica) mi sono divertito da matti, a cominciare dalle qualy dove sebbene la pedaliera non la sentivo a posto e il setup caricato era sbagliato :???: sono riuscito con un'ottimo ultimo giro ad agguantare la 5° posiz. facendo pure il mio best :razz: la gara comincia con una buona partenza da parte del team rubicone racing rispettivamente in 2 e 3 posizione ma purtroppo franz dopo un po' sbaglia e perde l'occasione di lottare la' davanti :cry: io invece girando costante e pulito mi ritrovo sempre nel gruppo di testa ( wow! non e' poi cosi' male :cool: ) quindi ripeto gara e serata bellissima :D specialmente dall'ultimo stint dove subisco un sorpasso da beppe ai box :wink: troppo bello e poi finire con il gustarmi il bellissimo e rispettosissimo duello tra mav e beppe (grandi!!! :D ) ma ero talmente preso da tale spettacolo che non sono riuscito ad approfittare in due occasioni di migliorare la mia 3° posizione ma come gia' detto il bronzo per me equivale all'oro...!!! complimentissimi a GIGI per la stupenda vittoria!!! :wink: impreziosita dalla bellissima rimonta, perche' se qualcuno non lo sapesse GIGI si trovava in fondo!!!mitico!!! (non me ne volere Beppe ma io tifafo X Gigi!) bravissimo pure a beppe per la gara e per la pole! peccato x l'amico franz che avrebbe sicuramente detto la sua la davanti e comunque riesce in extremis ad agguantare un buon 4° posto! e sono punti importanti per lui e la squadra!, un doveroso abbraccio a Ema x il mancato pit (che sfiga!) che gli ha negato la gara da sicuro protagonista!!! :cry: e se ti e' di conforto la cosa era successa pure a me in fullsim :cry: e adesso finalmente ho un po' di tempo x cuccare qualche gnocca bye bye!!!
Immagine
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Beppe16v » 3 luglio 2007, 17:45

evinrude ha scritto:specialmente dall'ultimo stint dove subisco un sorpasso da beppe ai box :wink: troppo bello

Ihihihi... ridevo come un matto... sentivo i tuoi moccoli che echeggiavano nel paddock!!! :D :D :D

evinrude ha scritto:complimentissimi a GIGI per la stupenda vittoria!!! :wink: impreziosita dalla bellissima rimonta, perche' se qualcuno non lo sapesse GIGI si trovava in fondo!!!mitico!!! (non me ne volere Beppe ma io tifafo X Gigi!) bravissimo pure a beppe per la gara e per la pole!

Grazie eh! Lo so che posso sempre contare si di te... cmq Gigi è stato stellare ieri, ripeto: sono contento di essermi girato ed aver rotto l'ala perchè mi sono trovato lì in mezzo a divertirmi un sacco!!! :wink:

evinrude ha scritto:un doveroso abbraccio a Ema x il mancato pit (che sfiga!) che gli ha negato la gara da sicuro protagonista!!! :cry: e se ti e' di conforto la cosa era successa pure a me in fullsim

Beh, adesso sì che è davvero demoralizzato... povero Ema... :P
Immagine
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Emanuele » 3 luglio 2007, 20:01

Un Bravo a Tutti ed in particolare a Beppe ed al grande Evin.
Attenti a voi che appena Drake mi sforna il mezzo, ...altro che demoralizzato, rinascero!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
Immagine
Emanuele

Messaggioda Therapy » 3 luglio 2007, 20:19

Beh ammettiamolo...anche se vi ho dato dei coglioni (parlo di Gigi, Evin e Beppe) la gara è stata davvero emozionate. All'inizio un bel quartetto con Beppe davanti ai quattro che scappava e Yannis dietro a loro che risaliva velocemente, poi il botto di Beppe ha riaperto la gara e da li in poi è stata fantastica...Gigi che cercava di scappare ma Beppe riduceva le distanze trascinandosi dietro Evin, tantissimi giri dove i tre erano in meno di due secondi...errori e controerrori...sorpassi e controsorpassi...bella bella bella.

Sciao
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Beppe16v » 3 luglio 2007, 20:57

Lasciando gli scherzi da parte per un attimo, GRAZIE per i complimenti! Fatti da te, almeno per me, valgono doppio! :wink:
Immagine
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda MaverickOne » 3 luglio 2007, 22:00

Bè che dire, sono contentissimo per la mia prima vittoria in Swiss, bella davvero. Sono abbastanza onesto per dire che se Beppe e Visione ed Emanuele non avessero avuto problemi sarebbe stata dura, ma anch'io ho commesso parecchi errori nel primo giro tanto da essere ultimo staccato di 10 sec. all'inizio del secondo giro dal penultimo. Il mio passo di gara era buono ma non il più veloce, sono risalito molto bene credo e ho agganciato Evin superandolo meritando quindi quello che era venuto. Poi però la scelta di partire con radiatori a tre e aver caricato 85 litri all'ultimo stint hanno portato Beppe ed Evin all'ultimo stint da 7 sec a tre, il braccino ha cominciato atremare, un bel sospiro, e via. Se avevo sudato tanto per risalire ho sudato altrettanto per combattere con loro. Mi sono divertito davvero tanto, non ci siamo lasciati nulla di intentato, ma la correttezza e l'agonismo sportiva han fatto si che alla fine eravamo anche davvero davvero contenti, chi se ne fregava del risultato, era la mia prima vittoria, ma ero già in in cuffia a ridere e farci i complimenti con Beppe ed Evin, due grandi ragazzi, e sono sicuro che anche se avremmo fatto la cazzata del secolo andandoci a rovinare la gara per una toccata sarebbe finita con una risata, chiaro spiegazioni incazzatura, ma poi alla fine prevale sempre quello che le persone sono per davvero, e loro sono due ragazzi davvero in gamba. Lo è anche quel spacca cazzi, perfezionista, maestrino, il migliore, rompi palle di Antonio, che grazie ai suoi continui lamenti e rimbrotti per le ns mirabolanti cagate fa si che ci miglioriamo gara dopo gara e si vede. Poi anche lui cuore tenero ci fa i complimenti perchè comunuqe si è divertito ed è per questo che mi aggiungo a Beppe e lo ringrazio. (io sò già la risposta che mi darà eheheheheh) ma non mi interessa perchè è un giocherellone, un bravo giocherellone.

Ciao a tutti ragazzi grazie davvero per i complimenti, tutti quanti bravi, a prescindere dai guai che ogni pilota ha avuto, spero di ripetermi, sarà difficile, quasi impossibile, e di conseguenza non dovrei diventare antipatico, auguro le migliori vacanza ad ognuno di voi che siano al mare in città in montagna o dove vi pare, che siano per voi il tocca sana che ognuno di noi merita almeno una volta l'anno, poi c'è chi è più fortunato, buon per lui.

Ciao a tutti Mav.
MaverickOne

Messaggioda Emanuele » 3 luglio 2007, 22:36

Mav, complimentoni sei stato grande a tenere dietro i due avvoltoi. grande vittoria
Ciao
Immagine
Emanuele

Messaggioda VisioneR » 3 luglio 2007, 22:50

MaverickOne ha scritto:Sono abbastanza onesto per dire che se Beppe e Visione ed Emanuele non avessero avuto problemi sarebbe stata dura...

Se se se ... hai vinto perche non hai sbagliato troppo ed hai evitato i problemi che gli altri non hanno potuto evitare.Il primo non e piu veloce ma il piu costante durante 2 ore :)

Voglio agiungere che per me tutti hanno vinto questa gara prima che era cominciata.10 campioni e grazie che siete sempre per dare emmozione alla swiss.Ciao Amici :)
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
VisioneR

Prossimo

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2007 R-FACTOR

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio