Che dire....un crash inatteso dopo una gara inattesa.... qualifiche da panico..2!?!! Era proprio il mio nome in seconda posizione.... ma poi Emanuele pensa bene di farmi leggere meglio....infatti mi ha appena passato all'ultimo suo tentativo...ehehe... io terzo, lui secondo. Non ci metto molto a riprendermi la seconda posizione, infatti lo faccio alla partenza, Ema stava leggendo il giornale e non si è accorto del semaforo...
In gara beh un pochino di lotta con Hugo c è stata, ma io esageravo sempre nelle curve e mi sono beccato due Warning in rapida successione a quanto ho capito; allora ho fatto un po più caso alle traiettorie (prima avevo un unico obiettivo: la macchina di Hugo...) sapevo che era sulle 2 soste perchè faceva molto elastico con me e quindi avrei dovuto stargli davanti...mah si fa quel che si può!
Infatti ho ripetutamente fatto riti wodoo ai danni del server per fare quello che avete visto tutti! hihih ho deciso di salvare solo quel pelatone di Evin e quel frocio di Franz

, ma solo uno è riuscito a stare sul server compreso me ovviamente!
Dai che si scherza
Sono passato da un secondo posto agguantato con impegno, a una vittoria incolore in pochi secondi....tra l'altro io non mi sono nemmeno accorto subito del CL generale, ho continuato a guidare come se niente fosse (l' lcd era sullo stato del veicolo), poi arriva la chat di Drake, che ricordavo fosse uscito, poi la chat del server che dice gara finita....fa fermare Evin (che ci casca sempre hihihihhi) e io invece continuo, non ci credevo.... io ho fatto fino al 66 giro....poi siccome esc non lo premevo, Antonio mi ha catapultato in pratica. E poi Evin come al solito mi ha detto una cazzata ovvero che avevo vinto io.....
In gara non ho avuto molte lotte se non con il cronometro: turbo a 3 macchina buona, turbo a 2 macchina lenta, turbo a 1 macchina di nuovo buona...mah... forse ero io che ero stanco dopo i primi 20 giri....
Ci vediamo in Turchia, grazie a tutti per la bella serata e per il dopogara e per le prove ad Istanbul, fatte con Beppe contromano....