12° Grand Prix Ungheria: Commenti post-gara

Area di discussione generale stagione 2007

Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari

Messaggioda Beppe16v » 28 agosto 2007, 12:33

MaverickOne ha scritto:Con il buon Beppe ormai è una "race love story", è dal GP di Spagna ed anche prima che ci troviamo in pista e devo dire con enorme piacere che le battaglie con lui sono davvero il massimo, certo qualche volta potremo fare anche delle belle cagate, ma l'aria che fuoriesce dagli scarichi è bella sana, si respira da dio, ci si diverte un sacco, bella Beppe.

Grazie Gigi!!!! :cry: Mi commuovo... è un vero piacere leggere quello che hai scritto, ed è altrettanto un piacere trovarsi in bagarre con te, sempre alla grande!!!!! :wink: :wink: :wink:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda MaverickOne » 28 agosto 2007, 15:30

Dovuta Beppe, dovuta, a tal proposito sono contento per il tuo primo posto in classifica, degno in tutto.

Grande Beppe :D
MaverickOne

Messaggioda Beppe16v » 28 agosto 2007, 16:15

Davvero??? Oh, tu guarda... non me n'ero accorto...... :innocent: :tooth: :whistling:
:egyptwalk_smile: :egyptwalk_smile: :egyptwalk_smile:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Fabracher » 28 agosto 2007, 17:17

:-x ...questo SerPeppe comincia a darmi un po noia.... :wink:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda MaverickOne » 28 agosto 2007, 17:34

Beppe, buon segno vuol dire che vai forte, si ma anche Fab appena abitua il piedino vi farà vedere

Ciao Mav
MaverickOne

Messaggioda Fabracher » 28 agosto 2007, 17:56

Beh piedino.....42/43...na bella fetta....temo però che sia più facile che si abitui la macchina al "piedino"....piuttosto che il contrario...quindi la mia prima gara versione "No Tc" forse la vinco quando esce rFactor ver. 99.851.... :cry:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda *Viper* » 28 agosto 2007, 19:15

Che dire....un crash inatteso dopo una gara inattesa.... qualifiche da panico..2!?!! Era proprio il mio nome in seconda posizione.... ma poi Emanuele pensa bene di farmi leggere meglio....infatti mi ha appena passato all'ultimo suo tentativo...ehehe... io terzo, lui secondo. Non ci metto molto a riprendermi la seconda posizione, infatti lo faccio alla partenza, Ema stava leggendo il giornale e non si è accorto del semaforo...
In gara beh un pochino di lotta con Hugo c è stata, ma io esageravo sempre nelle curve e mi sono beccato due Warning in rapida successione a quanto ho capito; allora ho fatto un po più caso alle traiettorie (prima avevo un unico obiettivo: la macchina di Hugo...) sapevo che era sulle 2 soste perchè faceva molto elastico con me e quindi avrei dovuto stargli davanti...mah si fa quel che si può!
Infatti ho ripetutamente fatto riti wodoo ai danni del server per fare quello che avete visto tutti! hihih ho deciso di salvare solo quel pelatone di Evin e quel frocio di Franz :razz: , ma solo uno è riuscito a stare sul server compreso me ovviamente!

Dai che si scherza :D
Sono passato da un secondo posto agguantato con impegno, a una vittoria incolore in pochi secondi....tra l'altro io non mi sono nemmeno accorto subito del CL generale, ho continuato a guidare come se niente fosse (l' lcd era sullo stato del veicolo), poi arriva la chat di Drake, che ricordavo fosse uscito, poi la chat del server che dice gara finita....fa fermare Evin (che ci casca sempre hihihihhi) e io invece continuo, non ci credevo.... io ho fatto fino al 66 giro....poi siccome esc non lo premevo, Antonio mi ha catapultato in pratica. E poi Evin come al solito mi ha detto una cazzata ovvero che avevo vinto io..... :P

In gara non ho avuto molte lotte se non con il cronometro: turbo a 3 macchina buona, turbo a 2 macchina lenta, turbo a 1 macchina di nuovo buona...mah... forse ero io che ero stanco dopo i primi 20 giri....
Ci vediamo in Turchia, grazie a tutti per la bella serata e per il dopogara e per le prove ad Istanbul, fatte con Beppe contromano.... :mrgreen:
*Viper*

Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda franz71 » 29 agosto 2007, 9:52

Beh, e che ne dite del primo posto nella classifica costruttori della Rubicone Racing Team!!??!?! :razz: Ed anche del mio 3° posto in classifica generale...Non male direi...

Vai Evin, siamo grandi!!!
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Beppe16v » 29 agosto 2007, 10:09

Vero! Bravi, davvero la squadra più concreta!!! :cool:
Senza vittorie ma sono saldamente in testa al mondiale, quando si dice la costanza...! :wink:
Immagine
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda evinrude » 2 settembre 2007, 11:17

Mi sono divertito perdipiu' ho beccato un'ottimo 4° posto, mi sono pure piaciuto nella guida costellata solo da banali errorini dovuti ad un pappatacio :twisted: e dal cavo del tastierino numerico sul volante che mi sta veramente rompendo il c....zo :evil: ma per il resto gara ottima a parte le qualifiche compromesse da un mio stupido errore di impostazione nel setup e come conseguenza me le sono dovute fare con 130 litri :eek: !!!
Dispiace per il connection lost finale! :???: certamente non piacevole ma a volte da digerire! :cry: ho dato pure una sbirciatina alla classifica e a parte quella personale quella di squadra e' ottima!!! vai franz!!! :D
Immagine
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss

Precedente

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2007 R-FACTOR

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio