P.S.: Ovviamente dopo la gara

Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari

, immediatamente fuori.. spero in un problema del server.. la linea è in piedi....
)... invece no.... riaggiorno e lo ritrovo... rientro come spettatore ma mi ributta fuori addirittura da rFactor

...l'abbandono del tc non è (per me) cosa molto semplice..poi mi sono spatasciato e involontariamente ho anche ostacolato il mio compagno Chey al momento del suo pit-stop perchè stavo aspettando i 160 secondi......
di riparazione....poi mi sono ricordato che proprio prima delle qualifiche ho risettato i pulsanti del volante....oltrechè altri valori...quasi per sbaglio e non ho assegnato il tasto per spegnere il motore....
...quindi con Chey che attendeva la sosta e i primi segnali di fumo che uscivano dal motore....esc.....
) e visto che il 75% è stato completato, a malincuore la gara va convalidata fino al momento del crash.....quindi purtroppo non ci sono altre soluzioni a cui pensare anche perchè nel regolamento c'è la voce apposita per questo tipo di problemi; certo che c'è sempre qualcuno che ci rimette e che ovviamente il finale poteva essere diverso perchè magari qualcuno può anche rompere la macchina o spatasciarsi all'improvviso (tipo me...ehheheh) ma bisogna seguire la traccia del regolamento che può anche essere opinabile (come tutto del resto) ma quello è e su quello si basa il nostro champ...mi spiace.

. Qualcosa di discreto viene fuori, anche se in qualifica decido di rasare praticamente tutti i muri...
Arrivo al giro veloce con 3 sospensioni e fiancata gialle!
Belle lotte nella parte centrale sia con Mav che con Emanuele!
Poi arriva anche il 2° pit che mi fa consolidare ulteriormente la 3a piazza, tranquillo con 10 secondi Viper davanti e ad altrettanti (circa) Evin dietro! Avevo appena messo i remi in barca e boost a 1 quando arriva il crash del server...
Bravo Hugo... davvero imprendibile!!! Alla prossima!!! 

franz71 ha scritto:Qualcuno ha voglia/tempo di stilare la classifica aggiornata?
)

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2007 R-FACTOR
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite