13° G.P. Istanbul commenti post gara

Area di discussione generale stagione 2007

Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari

13° G.P. Istanbul commenti post gara

Messaggioda Fabracher » 11 settembre 2007, 1:01

In qualifica ne ho combinate di tutti i colori....e alla fine il giro veloce lo devo fare con il pieno... :D
Parto molto indietro....ma da dietro la gara è sempre bellissima....e io ne so qualcosa... :oops:
Mi sono veramente divertito una cifra :D :D , sorpassi e controsorpassi per quasi tutta la gara con Evin, Gio, Emanuele, Kekko, Frank e forse anche qualcun'altro...ma su questa pista bellissima i duelli sono appassionanti perchè essendo molto larga e con ampie vie di fuga spatasciarsi fuori pista è davvero difficile.
Alla fine la sesta posizione (rubata ad Emanuele negli utlimi giri...avevi qualcosa di rotto?..) mi soddisfa pienamente.
Complimenti a quelli che "a volte ritornano...ma più spesso vincono.."
e al mio compagno Frank che nonostante vari problemi ha condotto un'ottima gara...
Ciauuuuuuuuuuuuuuu alla prox!!!
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda MaverickOne » 11 settembre 2007, 9:09

Qualifiche di cacca, gara di cacca, botto di cacca, pilota (io) di cacca, forse questo ultimo andava messo per primo nella lista.

Insomma è stata tutta una m...a.

E' meglio che consideri molto seriamente di cambiare obby, scusate per la maleducazione dell'uscita dal gruppo ieri sera senza salutare, ma forse era anche meglio che, come scherzandO (spero) aveva detto Antonio era meglio che non ci fossi stato.

Per Kekko, è un incidente di gara e tu non hai responsabilità, però porca miseria io ho la calamita nel culo. :cry: :cry:

Ciao a tutti Gigi
MaverickOne

Messaggioda Beppe16v » 11 settembre 2007, 9:20

Babbabiaaaa!!!! Scusate per ieri sera ma finita la gara ero in botta completa... non ne potevo più, non mi ero mai trovato in una gara a non avere mai un secondo tranquillo, ma soprattutto di avere quasi sempre Veon visibile a... "occhio nudo"!!! :shock: :D :cool:

Che la pista mi piaceva e mi andava fin da subito a genio l'ho visto subito... e quando ho queste sensazioni (poche volte, sigh! :roll: ) mi sento carico doppiamente... e se vengono fuori gare così, ben vengano!! :D

In quali non faccio il mio best (feci un 25.9xx l'altro ieri) ma mi guadagno lo stesso la prima fila, dietro un Veon imprendibile comunque.
In gara, riesco a non perdere terreno nè posizioni in partenza, mi accodo a Andrea e mi tiro dietro un Hugo molto arrembante. Il fatto è che riesco a tenere il passo di Veon, incredibbbbile, mentre il duo Hugo-Drake dietro inizia a perdere qualche secondo... ottimo! Praticamente poi ho ben poco da raccontare, rimaniamo così praticamente fino alla fine, il massimo distacco tra me e Andre è di 5 secondi, poi facciamo sempre l'elastico. Da segnalare che dal 26 al 38 giro circa ce li facciamo praticamente incollati uno all'altro... con qualche tentativo di sorpasso (qualche?? Praticamente tentavo ovunque!!! Grande Andrea!) e in particolar modo al 30° (credo) ci facciamo le ultime 3 curve e le prime del giro dopo praticamente appaiati!!!! Da segheeeee!!! :P :lol:
Poi dopo l'ultima sosta si riprende quei 4-5 secondi di vantaggio che gli permettono di star tranquillo, nonostante un paio entro la fine li recupero (anche se poi mi giro all'ultima curva.. ihihi!) non c'è niente da fare, troppo superiore!!!

Bravo, grazie per la splendida gara, velocissimo e stracorretto, mi sono divertito come un bimbo al luna park... penso (spero!) che pure tu per una volta non ti sia annoiato! :wink: Oh, il giro veloce me l'hai strappato per 16 millesimi, e pure nella previsione del miglior giro con i migliori 3 settori sei davanti con 16 millesimi... e che caz...!!! :D
Complimenti anche agli altri arrivati (dove eravate?? :P ), a Hugo soprattutto che era sempre lì in agguato, nonostante avesse praticamente punto allenamento! :wink:

Senti maaaa... in Fullsim proprio no, eh? :roll:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Crazy Ivan » 11 settembre 2007, 10:01

Veramente bel duello, Beppe! :cool:

Grazie a te e Andrea per il divertimento! :razz:
Crazy Ivan

Messaggioda franz71 » 11 settembre 2007, 10:27

Che gara!
Lo scarso allenamento mi fa optare per la coraggiosa scelta delle 3 soste: è la seconda volta consecutiva che la provo, e mi sono sempre divertito molto, anche perchè il mio stile di guida è incompatibile con il serbatoio pieno.
Arrivo tardi, stanchissimo dopo gli allenamenti di calcio, accendo il PC ed iniziano subito le qualifiche senza nemmeno 1 giro di riscaldamento.
Ed infatti grosso problema: nella staccatona la macchina mi partiva di culo. Pazienza, mi faccio qualche giro ottimo che però rovino o girandomi in staccata o a causa degli scatti del PC (mannaggia, devo capire cosa è successo!). Riesco ad infilare solo un paio di giri discreti che mi consentono di partire a centro gruppo.
Faccio una grande partenza, ma alla prima curva mi parte ancora il posteriore e riparto credo penultimo.
Da qui inizia una grandissima rimonta. I 20 litri in meno mi consentono di essere molto agressivo. Addirittura ne passo due in una staccata sola, sorpasso da favola :razz:
Poi diversi duelli un pò con tutti. In attacco sono stato penso molto deciso, ed in difesa ho lottato con il coltello fra i denti. Spero di essere stato corretto con tutti.
Con la tattica delle 3 soste, oltre a richiedere una grande costanza e una grande agressività, si corre il rischio di uscire dai box e trovarsi nelle "retrovie" in mezzo al traffico. Pero QUI sta anche il divertimento. Occorre perdere meno tempo possibile nei sorpassi, altrimenti la tattica diventa non produttiva.
Alla fine ho fatto la gara su Frank (grandissimo) che girava molto costante dietro di me. Nel 3° stint sono riuscito a guadagnare abbastanza secondi per uscire davanti di qualche secondo dopo l'ultima sosta.
Poi riesco ad aumentare il vantaggio fino alla fine in assoluta tranquillità (a parte il problema ai freni).
Arrivo quarto e consolido la 3a posizione in classifica generale, oltre alla prima posizione (di tutto rispetto) in quella costruttori, insieme all'esausto Evin (troppe pippe e troppi campionati!!!)

Condivido sia Fab che Beppe: il circuito è davvero bello e divertente!

Alla prossima!
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Veon » 11 settembre 2007, 11:12

Che dire, circuito veramente bello. In qualifica riesco a rifare il mio giro migliore che mi assicura la pole. Partenza regolare, non perdo nessuna posizione ma vedo che Beppe ha il mio stesso passo, fino a metà garà nessun problema, ma da li in poi ho cominciato a vedere doppio, ero veramente stanchissimo. Dopo la seconda sosta io e Beppe facciamo praticamente tutto lo stint a meno di un secondo con sorpassi e controsorpassi. Sono stato molto contento del bilanciamento della frenìata che mi permetteva di staccare molto tardi e quindi di difendermi bene. Comunque bellissimo duello... Grande Beppe!
Veon

Messaggioda hugomir » 11 settembre 2007, 11:31

BRAVISSIIIIIMIIIIIII......VEON-BEPPE.....!!!!!

Qualifica discreta...riesco ad agguantare la 3 posizione...ottima pole di Veon!!!
Gara divertente,qualche errorino di troppo mi causa il riavvio nel recupere del duo Veon-Beppe....,ma.....un arrembante The Drake....mi rende la vita un tantino difficile (Bravo Drake)..in questa pista mi ero allenato solo 10 giri,mi mancava costanza,concentrazione,setup,etc...etc...
non riuscivo nonostante la lotta serrata tra Veon-Beppe a tenere il loro passo....,mentre The Drake....incalza pian piano il suo ritmo...gareggiando sempre a pochi secondi da me!!!
Nel 2 pit...riesco a uscire davanti a Drake...ma pochi giri dopo mi giro...e lui per evitare il botto mi segue a ruota...(peccato.....!!)..da li' in poi...gli vedo commettere altri errorini..che mi permettono di avere un margine di tranquillità..........alla fine arrivo 3...mi ritengo soddisfatto!!
Bravi i primi...davvero su un altro passo.......!!!
Alla prox Hugomir
hugomir

Messaggioda Fabracher » 11 settembre 2007, 15:06

MaverickOne ha scritto:Qualifiche di cacca, gara di cacca, botto di cacca, pilota (io) di cacca, forse questo ultimo andava messo per primo nella lista.

E' meglio che consideri molto seriamente di cambiare obby, scusate per la maleducazione dell'uscita dal gruppo ieri sera senza salutare, ma forse era anche meglio che, come scherzandO (spero) aveva detto Antonio era meglio che non ci fossi stato.

Per Kekko, è un incidente di gara e tu non hai responsabilità, però porca miseria io ho la calamita nel culo. :cry: :cry:

Ciao a tutti Gigi

We....ma sei sicuro di essere sobrio? Le gare sono così.....a volte va tutto bene e a volte va tutto male e a volte va così così.... (uhm...ma io sono sobrio..?) Io ieri sera ho rotto la macchina in qualifica nel giro di lancio per il giro veloce, quindi qualifica compromessa. Già dalle prove libere settimanali sapevo di essere uno dei più lenti però la quali sarebbe stata senz'altro migliore se fatta in condizioni normali (infatti il mio best in gara è stato mezzo secondo più veloce del tempo di qualifica...) però anche se so di essere molto più scarso di altri l'idea di cambiare hobbie proprio non mi sfiora perchè comunque essere parte di questo e dell'altro champ, lottare in pista con chiunque (e spesso prendere anche dei giri di distacco :oops: ) provare in settimana vari settaggi e infine (ma non ultimo) conoscere le persone che ho conosciuto fino ad oggi, sono cose che mi spingono ad accendere il pc praticamente tutte le sere e sentirmi perfettamente a mio agio tra amici, anche se non competitivo in pista......
E' vero che se non riesci a dare quello che sai di poter dare un po' di frustrazione compare, ma poi si va avanti...c'è la prossima gara da preparare al meglio e poi.....sotto sotto...non è la vita....è un gioco....quello che c'è da vincere lo abbiamo già vinto tutti...tutte le volte che scendiamo in pista tutti insieme.
Pensaci Mav...
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda MaverickOne » 11 settembre 2007, 18:27

Caro Fab

sono sobrio, il messaggio l'ho scritto al lavoro, di conseguenza sarei molto preoccupato per la mia attività lavorativa. Apprezzo molto il tuo pensiero, e lo condivido appieno, infatti non è certo per la voglia di emergere che ho accettato di far parte quest'anno della famiglia Swiss, e come ben sai impegnarmi (scusate e non poco, con l'aiuto di Marco e Beppe) con la redazione in F1Fullsim da anni ormai. E' invece stata una bella sorpresa la conoscenza di persone, tutte diverse tra loro, provenienti da città diverse e mosse tutte dalla stessa passione e dallo stesso spirito con le quali divertirsi con il race online e stare bene qualche ora facendosi anche due risate, e con alcune di loro condividere più assiduamente il tempo libero, tutte molto simpatiche e disponibili. Però una cosa va precisata, ogniuno di noi ha il suo spirito competitivo che in queste situazioni viene fuori, ci sono delle cose che a volte danno fastidio, ma la prestazione di ieri non sono riuscito a digerirla, non mi è proprio piaciuta, questo non centra nulla con la condivisione del tempo con tutti voi che non ho mai messo in discussione. Certo che non è che posso passare sempre a raccolgiere i riccioli di gomme degli altri, anche se quest'anno in Swiss ho anche vinto (e nessuno rida io c'ero) e credo di non essere poi così una cippa, ma io voglio la prestazione. Certo se ti alleni poco e non giri non puoi mica pretendere ed io stupido quale sono mi convinco che con un po' di grinta almeno qualcosa si può fare ma invece.....e poi una cosa su tutte e credo che ad Antonio non sia sfuggita: non ti sei nemmeno accorto che obby era scritto senza la H quindi :D :D :D :D :D :D :D .

GRAZIE FABRIZIO,

Gigi
MaverickOne

Messaggioda franz71 » 11 settembre 2007, 18:40

Oh bene! Condivido tutto! Anche che "Evin è frocio" anche se non è stato scritto da nessuno (ma era nei pensieri di tutti...)

Forza MAV!!!!
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda toroscatenato » 3 ottobre 2007, 14:57

Fabracher ha scritto:
MaverickOne ha scritto:Qualifiche di cacca, gara di cacca, botto di cacca, pilota (io) di cacca, forse questo ultimo andava messo per primo nella lista.

Ciao a tutti Gigi

We....ma sei sicuro di essere sobrio? Le gare sono così.....a volte va tutto bene e a volte va tutto male e a volte va così così.... (uhm...ma io sono sobrio..?) Io ieri sera ho rotto la macchina in qualifica nel giro di lancio per il giro veloce, quindi qualifica compromessa. Già dalle prove libere settimanali sapevo di essere uno dei più lenti però la quali sarebbe stata senz'altro migliore se fatta in condizioni normali (infatti il mio best in gara è stato mezzo secondo più veloce del tempo di qualifica...) però anche se so di essere molto più scarso di altri l'idea di cambiare hobbie proprio non mi sfiora perchè comunque essere parte di questo e dell'altro champ, lottare in pista con chiunque (e spesso prendere anche dei giri di distacco :oops: ) provare in settimana vari settaggi e infine (ma non ultimo) conoscere le persone che ho conosciuto fino ad oggi, sono cose che mi spingono ad accendere il pc praticamente tutte le sere e sentirmi perfettamente a mio agio tra amici, anche se non competitivo in pista......
E' vero che se non riesci a dare quello che sai di poter dare un po' di frustrazione compare, ma poi si va avanti...c'è la prossima gara da preparare al meglio e poi.....sotto sotto...non è la vita....è un gioco....quello che c'è da vincere lo abbiamo già vinto tutti...tutte le volte che scendiamo in pista tutti insieme.
Pensaci Mav...

Grande Fab....la penso proprio come te....ogni sera che accendo il pc.
siete tutti mitici..io compreso!
toroscatenato

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2007 R-FACTOR

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio