Babbabiaaaa!!!! Scusate per ieri sera ma finita la gara ero in botta completa... non ne potevo più, non mi ero mai trovato in una gara a non avere mai un secondo tranquillo, ma soprattutto di avere quasi sempre Veon visibile a... "occhio nudo"!!!
Che la pista mi piaceva e mi andava fin da subito a genio l'ho visto subito... e quando ho queste sensazioni (poche volte, sigh!

) mi sento carico doppiamente... e se vengono fuori gare così, ben vengano!!
In quali non faccio il mio best (feci un 25.9xx l'altro ieri) ma mi guadagno lo stesso la prima fila, dietro un Veon imprendibile comunque.
In gara, riesco a non perdere terreno nè posizioni in partenza, mi accodo a Andrea e mi tiro dietro un Hugo molto arrembante. Il fatto è che riesco a tenere il passo di Veon, incredibbbbile, mentre il duo Hugo-Drake dietro inizia a perdere qualche secondo... ottimo! Praticamente poi ho ben poco da raccontare, rimaniamo così praticamente fino alla fine, il massimo distacco tra me e Andre è di 5 secondi, poi facciamo sempre l'elastico. Da segnalare che dal 26 al 38 giro circa ce li facciamo praticamente incollati uno all'altro... con qualche tentativo di sorpasso (qualche?? Praticamente tentavo ovunque!!! Grande Andrea!) e in particolar modo al 30° (credo) ci facciamo le ultime 3 curve e le prime del giro dopo praticamente appaiati!!!! Da segheeeee!!!
Poi dopo l'ultima sosta si riprende quei 4-5 secondi di vantaggio che gli permettono di star tranquillo, nonostante un paio entro la fine li recupero (anche se poi mi giro all'ultima curva.. ihihi!) non c'è niente da fare, troppo superiore!!!
Bravo, grazie per la splendida gara, velocissimo e stracorretto, mi sono divertito come un bimbo al luna park... penso (spero!) che pure tu per una volta non ti sia annoiato!

Oh, il giro veloce me l'hai strappato per 16 millesimi, e pure nella previsione del miglior giro con i migliori 3 settori sei davanti con 16 millesimi... e che caz...!!!
Complimenti anche agli altri arrivati (dove eravate??

), a Hugo soprattutto che era sempre lì in agguato, nonostante avesse praticamente punto allenamento!
Senti maaaa... in Fullsim proprio no, eh?