Beh son contento. Buona la qualifica ma la gara poteva andare leggermente meglio...dopo il primo stint infatti ho cominciato ad avere seri problemi in frenata, ogni volta che toccavo il pedale mi andava in blocco l'ant dx senza apparentemente un motivo logico.
Cmq sia una gara tutto sommato senza patemi dovuti a sorpassi perchè Evin mi ha passato ai box poi non l'ho quasi più visto......e dietro di me il mio socio Frank era un po' attardato...quindi sotto il punto di vista dei duelli niente da segnalare.
Bravo Lore che vince alla grande e bravissimo Evin che mi ha tenuto bene a distanza (nonostante negli ultimi giri sia riuscito a dimezzare lo svantaggio...perchè lui stava "amministrando"...)
Alla prox....
(un grazie come sempre alla direzione di gara che, non dimentichiamocelo mai, sta lì un'ora e mezzo a badare a noi..GRAZIE DAVVERO)

), ma poi tutto piatto sempre nelle ultime posizioni. Mi impongo di arrivare alla fine per vedere se almeno un punto lo acchiappo, ma arrivo 9°... e quindi finisce anche il lungo periodo di gare sempre a punti tra Fullsim driver e Swiss (fino a ieri erano addirittura 24 gp consecutivi sempre a punti!).

visto le premesse del pomeriggio avrei firmato x l'8 posto....e invece sorpresa delle sorprese a partire dalle qualy mi ritrovo quasi competitivo
mah mistero......! Buona partenza, buona costanza, buona sostanza, buona concorrenza, buona aderenza che fa rima con buona percorrenza e permette a sua eminenza di prender coscienza di avere raggiunto la vera essenza di un podio in partenza soltanto sognato!!!
), complimenti a Lorenz per la vittoria e a franz e Gigi per la capacita' di massimizzare le difficolta'...bravi !!!
un'incoraggiamento a Ema colpito dal fattore X
altrimenti sicuro protagonista!!! mi complimento pure con Fab che ha girato senza TC prafo....!!! e tiratina d'orecchi invece ad Andrea che rivisto il replay appoggio incondizionatamente la sua innocenza, ma a cui ricordo che deve comunque lottare e rimediare alla sfiga! anche perche' con le sue potenzialita' avrebbe comunque recuperato e lottato x la vittoria!!!
grazie di nuovo!

News