In qualifica riesco con 75 litri a strappare un tempo ottimo e cosi comincio a sognare in grande ma per traffico e per errori miei riesco si a migliorarmi ma non abbastanza e beppe frantuma il mio sogno!!! vabbe' confido nella gara e nella partenza, infatti riesco a portarmi dopo la 1 curva in prima posizione ma gia' alla 2 curva commetto forse l'unico errore in gara (insieme a quello al 2 pit!!!) ma che poi alla fine si rivelera' fatale...perdo varie posizioni e da li in poi giro dopo giro guadagno la 2 posizione che mantengo fino alla fine perche' con un beppe cosi' non c'era proprio niente da fare!!!
certamente il risultato e' ottimo ma a parte la prima parte di gara dove ho fatto qualche sorpassino (cosa rara x me ) e anzi chiedo scusa a frank xche' in uno di questi sono entrato un po' troppo deciso e ci siamo toccati lateralmente
il resto della gara e' stato abbastanza noioso salvato un po' dalla guerra dei tempi con beppe!!!
Complimenti quindi al vincitore, e al mio compagno Franz che ha decisamente consolidato la sua e la nostra posizione

News