16° Grand Prix Giappone: Commenti post-gara

Area di discussione generale stagione 2007

Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari

Messaggioda evinrude » 24 ottobre 2007, 15:24

Non posso esimermi dal fare i complimenti di cuore a BEPPE non solo per la vittoria del champ ma sopratutto xche' in questi anni lui e' sempre stato li' vicino alle posizioni che contano senza mai urlare ma anzi zitto zitto e' riuscito sempre a mettermelo nel c..... stardo maledetto!!! e poi merita i nostri complimenti perche' ha dimostrato e dimostra di essere una brava persona, serio e ilarico sempre al momento giusto, affidabile e presente nel gruppo e cosa che a me piace molto ha una giusta dose di umilta' !!! resta comunque il fatto che tu beppe riesci sempre a rovinarmi quelle poche serate in cui forse potrei ambire a risultati per me impensabili...cazzolina!!!
In qualifica riesco con 75 litri a strappare un tempo ottimo e cosi comincio a sognare in grande ma per traffico e per errori miei riesco si a migliorarmi ma non abbastanza e beppe frantuma il mio sogno!!! vabbe' confido nella gara e nella partenza, infatti riesco a portarmi dopo la 1 curva in prima posizione ma gia' alla 2 curva commetto forse l'unico errore in gara (insieme a quello al 2 pit!!!) ma che poi alla fine si rivelera' fatale...perdo varie posizioni e da li in poi giro dopo giro guadagno la 2 posizione che mantengo fino alla fine perche' con un beppe cosi' non c'era proprio niente da fare!!! :???: certamente il risultato e' ottimo ma a parte la prima parte di gara dove ho fatto qualche sorpassino (cosa rara x me ) e anzi chiedo scusa a frank xche' in uno di questi sono entrato un po' troppo deciso e ci siamo toccati lateralmente :oops: il resto della gara e' stato abbastanza noioso salvato un po' dalla guerra dei tempi con beppe!!!
Complimenti quindi al vincitore, e al mio compagno Franz che ha decisamente consolidato la sua e la nostra posizione :D
Immagine
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda cheyenne » 24 ottobre 2007, 18:06

Ovviamente mi associo anche io ai complimenti x la vittoria di Beppe meritatissima visti i buoni risultati ottenuti durante tutto il campionato complimenti ancora.
Volevo chiedere scusa a Lorenzo x la toccatina nei primi giri la mia carretta non voleva proprio fermarsi scusa e a Emanuele x quella inconprensione alla s scusa stavo tentando di togliermi dalle palle e non mi sono proprio accorto che tu venivi avanti.
X Evin non ti preoccupare non c'è problema.
Un ringraziamente mi pare doveroso al Lonni che anche x questa gara ci ha messo a disposizione un server FullSim T2R.
cheyenne

Admin
Marshall F1 Swiss
Marshall GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Emanuele » 25 ottobre 2007, 21:44

Compliemnti al campione, complimenti a tutti i piloti e per frannk no problem.
ciao
Immagine
Emanuele

WWWWW

Messaggioda TheDrake » 30 ottobre 2007, 1:15

:disco: :gora: :toot: :2up:
Immagine
TheDrake

Precedente

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2007 R-FACTOR

• Argomenti correlati
    Risposte