Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari

avevo un problemino con la visibilità

) ed è contento di aver vinto insieme a me!

Fabracher ha scritto:Da segnalare un bello spavento che ho fatto prendere a Peppe mentre si apprestava a doppiarmi....![]()
![]()
Fab si scansa per farmi passare, poi dagli specchietti vedo passare un missile terra-aria giallo/blu, che passa dallo specchio sx a quello dx in un nanosecondo... mi sono davvero hahato addosso!!!

.
) comunuqe la macchina non è più al 100% e viene fuori un sesto tempo a sette decimi dal mio best fatto in pratica1. Parte la gara imbrocco una linea libera infatti mi ritrovo a ridosso del podio, Un'altra incomprensione con Gio che va largo e poi stringe, l'incrocio di traiettorie ci fa urtare niente di che ma la vettura si scompone e si gira, bene parto ultimo. Comincia la solita rimonta, ormai quest'anno ho perso il conto, riaggancio e passo un pò di gente nei primi 5 giri. Colgo l'occasione per eventualmente scusarmi con Fabracher, quando ho tentato il sorpasso ci siamo lievemente urtati, di pochissimo, ma pensandoci potevo tranquillamente aspettare il rettilineo del traguardo ed è per questo che ti chiedo scusa anche se tutto è finito senza problemi per tutti e due. Raggiungo VisioneR con il quale ingaggio una bella lotta ma a volte ci scappano un po' di contatti uno dei quali bello solido dopo una sua escursione e rientro in pista. Scappo via per un suo errore e questo mi permette di non lottare più ed impostare il passo. Arrivo a 3 secondi e mezzo da Franz ma un errore mi ributta a 7, poi una vocina alla radio mi dice "Mav se mi senti smetti di cambiare così se no spacchi" bene turbo a 1 e cambiate sotto coppia, a per la cronaca il tipo era quello che io ed Evin citiamo come nostro mentore, cioè colui che sull'orlo del baratro chiedendo aiuto ti spinge giù. Ma andiamo avanti, con Franz si fa l'elastico, saranno i doppiati sarà la sua noia, per un pelo ci credo, poi dico ma va che stà scherzando lascia stare ed infatti finisce così. POdio dei primi tre ultra meritato bravi tutti, un bravo particolare va ad Evin che forse nemmeno lui ci crede, ma quando ci crede fa dei garoni. Per quanto mi riguarda senza il testa coda iniziale avrei sicuramente lottato per il podio ed i tempi lo dimostrano, ma una caratteristica che devo migliorare è sicuramente la continuità dell'azione e per questo mi stò attrezzando. Chiaro rimango sempre il solito inconsapevole testardo illuso che però gli piace credere che in fondo non è poi così male. Quindi alla prossima gara ragazzi, tutti in forma e speriamo che siano gare come le ultime tre, mi sono divertito davvero molto.

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2007 R-FACTOR
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite