Finisce una lunga cavalcata nell'olimpo dell'online racing e un po' di tristezza mi attanaglia, ma pensando al prossimo gia' mi rincuoro, i ringraziamenti sono decisamente scontati ma assai giusti e meritati, perche' gestire un champ di un certo livello non e' mai facile e sottrarre tempo personale per gestire il nostro hobby non e' cosa da tutti, il primo che voglio ringraziare e' Antonio Meloni alias Therapy perche' senza tanti giri di parole e' decisamente affidabile, preparato,competente,presente,disponibile e quando ci sono personaggi di questo calibro bisogna tenerseli stretti perche' sono molto ricercati, e poi lo ringrazio anche perche' mi ha sempre aiutato a risolvere i miei tanti problemi hardware-software poi mi ha ragalato un abbonamento semestrale ad autosprint e non ultimo mi passa i setup!!!

quindi ringrazio Fab perche' da sotto lavora e lavora parecchio e pensa continuamente a come implementare e migliorare il tutto ed e' molto onesto nell'analizzare tutti i pro e i contro di ogni novita' e lo stimo molto anche per la sua lealta' in pista

, ringrazio Lorenzo che mi sembra si sia buttato a capofitto nel mondo dell'online racing con entusiasmo e serieta' bravo !!!

, un doveroso grazie a Salo,Max e Kekko per aver contribuito in tutti i sensi alla crescita di un bellissimo gruppo e mi piacerebbe non perderli definitivamente

, spero di non dimenticare qualcuno dello staff se cosi' fosse chiedo perdono, ora ritornando alla gara non posso non essere contento della mia prestazione aldila' del 2 posto perche' mi sono divertito molto e come gia' detto alla nausea, quest'anno avevo deciso di affrontare il champ in maniera molto piu' distaccata correndo senza guardare ne pensare alla classifica e la cosa si e' rivelata vincente e infatti meno stress e piu' divertimento e alla fine anche la classifica mi regala un'ennesimo e piacevole 4° posto finale ed una bellissima vittoria con Franz (grande campionato e ottimo podio finale condito da una grande pole!!!) nel campionato costruttori!!!

W la Ferrariiii.......

finisco ringraziando L'eternum Adriano e il 2 volte campione major paolo ceccarelli per l'aiuto offerto al gruppo swiss ( e li ringrazio personalmente specialmente ad adriano x l'aiuto nell'ottimizzazzione del mio pc grazieee!!!

) saluto abbracciando tutti i miei compagni in pista a cui in un modo o nell'altro mi sono affezzionato complimentandomi ancora una volta con Beppe x la bellissima, meritatissima e invidiosissima vittoria del champ !!!
N:B Saluto Gigi che e' l'unico che mi capisce fino in fondo!!!
e saluto pure Frank che ultimamente ci si sente poco ma che stimo molto e spero che il prossimo champ sia un po' meno travagliato e meno avaro di soddisfazioni, al piccolo-grande Gio' spero venga piu' voglia di allenarsi e presenziarsi alle gare

, ringrazio pure Andrea x i preziosi setup mai negati

e per half life!!!

ora basta non ne posso piu' di scrivere eh.....ah beh..saluto il simpaticissimo Yannis come pure il valido Magkas, saluto lo stakanovista della pista the drake e il bravo Emanuele e spero che bisco trovi piu' tempo per dimostrare il suo valore! e un saluto ai nuovi e simpaticissimi ultimi aggregati nella famiglia della swiss Angy e Toro sperando di trovarli al via nel nuovo champ cosi' come il forte Hugomir!!!
ciao!