17° Grand Prix Brasile: Commenti post-gara

Area di discussione generale stagione 2007

Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari

17° Grand Prix Brasile: Commenti post-gara

Messaggioda Therapy » 6 novembre 2007, 1:53

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti della stagione 2007 F1Swiss, tutti quelli che si sono prodigati per mandare avanti questa stagione, in primis Max, ringrazio anche Adriano, Paolo, Lorenzo e Ivan che spesso e volentieri mi hanno dato una mano a gastire questa banda di matti scatenati in gara. Un grosso ringraziamento anche a Time2Racing che ci ha permesso di svolgere queste ultime due gare.....

GRAZIE A TUTTI!!!!

P.S.: adesso scrivete i vostri commenti sul GP.
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda franz71 » 6 novembre 2007, 2:11

Innanzitutto aggiungo Antonio alla lista dei ringraziamenti, senza di lui sarebbe stata dura portare alla fine questo campionato.
Poi ringrazio Max e Fab, il mio compagno di team Evin, e tutti i piloti che hanno partecipato a questo splendido campionato.

Oggi ho fatto la mia prima pole in "carriera" e mi sono fatto quasi mezza gara in testa. Alla fine sono arrivato quinto a causa di una distrazione, però sono contento ugualmente.

Concludo una grande stagione al 3°posto in classifica generale, sempre a punti tranne la 1a gara (circuito di merda!) e al 1°posto insieme ad Evin in classifica costruttori. Direi un grandissimo risultato!

Adesso arriva la pausa invernale dove sicuramente ci saranno nuove proposte ed esperimenti. Speriamo di rivederci per la prossima stagione.

GRAZIE A TUTTI!!! CIAOOO :D
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Beppe16v » 6 novembre 2007, 12:54

Eh, e un'altra stagione se ne va...... :cry:
Non posso fare altro che unirmi al coro dei ringraziamenti, a tutti quanti: ai capoccioni più capoccioni di tutti come il Max e Fab che hanno tenuto in piedi la baracca, a tutta la "vecchia guardia" swiss che da un po' non si vede più come Kekko e Salo, a tutti i grandi pilotoni che ho avuto il piacere di incontrare in pista, vecchi nuovi, ed a chi s'è sorbito le gare come marshall, con il nostro preziosissimo Antonio in pole, senza il quale non è che sarebbe stato difficile... sarebbe stato impossibile fare tutto quello che si è fatto.
Tante persone, ma in un unica parola grazie a tutti AMICI!

Per la gara di ieri... bah, un 3° posto... non ci speravo proprio! :D
Ho avuto un po' di problemini nel reinstallare rfactor, e ho risolto gli ultimi mismatch poco prima delle libere... arraffo un vecchio assetto, spippolo qui e la, qualche giro in pratica giusto x ricordarmi la pista, e in quali riesco a fare dei gran tempi. Parto benino, tengo più o meno il gruppo di testa ma poi arriva qualche errore di troppo, scivolo intorno alla 4/5a posizione. Qualche bella bagarre con Evin e Veon e le soste ai box hanno fatto il resto. Alla fine la concentrazione è andata a putt.ne, sono ancora mezzo febbricitante, alla fine avevo le allucinazioni! Sarei arrivato 4° senza l'errore di Franz che mi regala l'ultimo podio 2007! Tutto fatto apposta per finire con 100 punti! :D

Complimenti a Veon che quando c'è non si vede (nel senso che ci semina! :P ), ma anche ai due del Rubicone Racing Team che andavano veramente forte... il mondiale costruttori ve lo siete più che meritato, GRANDI! :wink: Ottimo anche il compagno Gio che mi ha fatto sudare non poco, arrivandomi dietro a solo un paio di secondi... speriamo sia un buon segno per il 2008! :cool:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Veon » 6 novembre 2007, 12:57

Mi sembra giusto rigraziare Antonio che in Swiss quest'anno ha fatto di tutto e di più (e non solo in swiss). Poi ovviamente ringrazio tutti per questo campionato molto avvincente. Questa gara è stata molto difficile, il volante mi ha lasciato a piedi verso le 19:20... ho fatto una corsa da MwdiaWorld a comprare il g25, ho smontato il cockpit e montato tutto e sono arrivato praticamente in qualifica senza averlo provato. Due connection lost prima della gara di cui uno in qualifica... per fortuna la telecom mi ha fatto finire la gara... partenza tranquilla ma la macchina reagiva in modo diverso e mi sono dovuto adattare.... infatti mi sono girato due volte... poi prendendo confidenza con il volante è andata meglio. Grandi duelli e tutti correttissimi...
Veon

Messaggioda *Viper* » 6 novembre 2007, 13:14

Un ringraziamento collettivo è doveroso, ma io ne voglio fare uno a 3 persone in particolare per la gestione del campionato: Antonio, Fabrizio e il Max. Il primo mi ha coinvolto nel tunnel del marshalaggio (hihihi) il secondo e il terzo nel tunnel del pilotaggio in una lontana giornata di Aprile passata a Milano (eheheh).
Si ringraziano anche i signori piloti, ovvero quelli che si defiscono gentlemen della pista, per quest'anno magnifico. Mi ricorderò sempre certi duelli con Beppe, Drake (al nurburgring! che spettacolo!), con Frank, Franz, Evin e chi più ne ha piu ne metta.
Ora c' è da lavorare per la prossima stagione ragazzi...le vacanze mi raccomando fatele corte! :razz:
Viper :D
*Viper*

Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda evinrude » 6 novembre 2007, 15:54

Finisce una lunga cavalcata nell'olimpo dell'online racing e un po' di tristezza mi attanaglia, ma pensando al prossimo gia' mi rincuoro, i ringraziamenti sono decisamente scontati ma assai giusti e meritati, perche' gestire un champ di un certo livello non e' mai facile e sottrarre tempo personale per gestire il nostro hobby non e' cosa da tutti, il primo che voglio ringraziare e' Antonio Meloni alias Therapy perche' senza tanti giri di parole e' decisamente affidabile, preparato,competente,presente,disponibile e quando ci sono personaggi di questo calibro bisogna tenerseli stretti perche' sono molto ricercati, e poi lo ringrazio anche perche' mi ha sempre aiutato a risolvere i miei tanti problemi hardware-software poi mi ha ragalato un abbonamento semestrale ad autosprint e non ultimo mi passa i setup!!! :cool: quindi ringrazio Fab perche' da sotto lavora e lavora parecchio e pensa continuamente a come implementare e migliorare il tutto ed e' molto onesto nell'analizzare tutti i pro e i contro di ogni novita' e lo stimo molto anche per la sua lealta' in pista :wink: , ringrazio Lorenzo che mi sembra si sia buttato a capofitto nel mondo dell'online racing con entusiasmo e serieta' bravo !!! :wink: , un doveroso grazie a Salo,Max e Kekko per aver contribuito in tutti i sensi alla crescita di un bellissimo gruppo e mi piacerebbe non perderli definitivamente :cry: , spero di non dimenticare qualcuno dello staff se cosi' fosse chiedo perdono, ora ritornando alla gara non posso non essere contento della mia prestazione aldila' del 2 posto perche' mi sono divertito molto e come gia' detto alla nausea, quest'anno avevo deciso di affrontare il champ in maniera molto piu' distaccata correndo senza guardare ne pensare alla classifica e la cosa si e' rivelata vincente e infatti meno stress e piu' divertimento e alla fine anche la classifica mi regala un'ennesimo e piacevole 4° posto finale ed una bellissima vittoria con Franz (grande campionato e ottimo podio finale condito da una grande pole!!!) nel campionato costruttori!!! :razz: W la Ferrariiii....... :P finisco ringraziando L'eternum Adriano e il 2 volte campione major paolo ceccarelli per l'aiuto offerto al gruppo swiss ( e li ringrazio personalmente specialmente ad adriano x l'aiuto nell'ottimizzazzione del mio pc grazieee!!! :wink: ) saluto abbracciando tutti i miei compagni in pista a cui in un modo o nell'altro mi sono affezzionato complimentandomi ancora una volta con Beppe x la bellissima, meritatissima e invidiosissima vittoria del champ !!!
N:B Saluto Gigi che e' l'unico che mi capisce fino in fondo!!! :D
e saluto pure Frank che ultimamente ci si sente poco ma che stimo molto e spero che il prossimo champ sia un po' meno travagliato e meno avaro di soddisfazioni, al piccolo-grande Gio' spero venga piu' voglia di allenarsi e presenziarsi alle gare :wink: , ringrazio pure Andrea x i preziosi setup mai negati :wink: e per half life!!! :wink: ora basta non ne posso piu' di scrivere eh.....ah beh..saluto il simpaticissimo Yannis come pure il valido Magkas, saluto lo stakanovista della pista the drake e il bravo Emanuele e spero che bisco trovi piu' tempo per dimostrare il suo valore! e un saluto ai nuovi e simpaticissimi ultimi aggregati nella famiglia della swiss Angy e Toro sperando di trovarli al via nel nuovo champ cosi' come il forte Hugomir!!!
ciao! :D
Immagine
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss

Messaggioda toroscatenato » 6 novembre 2007, 19:22

Che famigli ragazzi!!!!
Sono onorato di far parte di un gruppo meraviglioso che siete voi,la SWISS e la FULLSIM, persone "AMICHE" persone che mettono a proprio agio chiunque voglia cimentarsi in questo mondo virtuale delle 4 ruote.
All'inizio non ero preparato mentalmente per affrontare tutte queste gare ma soprattutto non credevo di dover sacrificare molto tempo per gli allenamenti le gare eccc.....ma dopo poco ho capito che questo e' un mondo fatto di persone corrette,serie,simpatiche pronte a dare un aiuto a chi e' in difficolta'.
Mi ritrovo a fine campionato con un esperienza senz'altro positiva,sotto il profilo tecnico e umano....ricordo ancora con piacere il raduno di aprile dove ho conosciuto tutti voi,o quasi, .... mi viene in mente il grande ADRIANO, PAOLO,FABRIZIO,JUICE,FRANZ,BEPPE,GIORGIO,EVIN,VIPER...E TUTTI GLI ALTRI..insomma sembrava di conoscervi da una vita....
Comunque non vedo l'ora di ricominciare con il campionato 2008 e voglio ringraziare tutti voi...in particolare lo STAFF(veramente grandi e all'altezza) e Fabrizio che mi ha concesso l'onore di partecipare a queste ultime gare SWISS.

Ci vediamo presto

CIAOOOOOO :cool:
toroscatenato

Messaggioda MaverickOne » 6 novembre 2007, 20:47

Mi unisco anch'io al coro di tutti quelli che mi hanno preceduto, è stato davvero un gran bel campionato, il mio primo campionato in Swiss. Ho accettato l'invito al termine della scorsa stagione da parte di Therapy, Fabracher e Nuvolari, non cito i loro nomi per il ripsetto della privacy :D .
Sono stato molto bene con tutti voi, mi sono divertito, peccato che lungo il cammino qualcuno abbia dovuto staccarsi, speriamo solo momentaneamente. Sappiamo tutti o quasi a quale lavoro siano sottoposte le persone che si prestano a garantirci il divertimento, quindi visto che Evin ha detto che solo io lo capisco rispondo, caro Evin sei davvero unico e nella tua unicità hai descritto con aggettivi tutti azzeccatissimi quali sono le caratteristiche peculiari di Antonio e aggiungo Fabrizio Fabracher e Max che per problemi di lavoro ci è comunuqe vicino con il cuore. Spero tanto che il prossimo hanno abbia ancora il piacere di condividere il mio tempo libero con tutti voi, perchè ben speso per una passione che ci unisce. Tengo a ringraziare in modo particolare Beppe16 per le numerose lotte a coltello tutte estremamente corrette e da adrenalina pura. Sono felicissimo per il suo titolo, e per il titolo costruttori meritatamente conquistato dal Rubicone Racing di due personaggi davvero unici Franz ed Evin, loro sono come il cacio sui maccheroni, uno non può stare senza l'altro. Salut tutti i piloti dal primo all'ultimo ringraziandovi tutti ripeto tutti per questa bella stagione, scusate se qualche volta ho creato qualche problema in gara a qualcuno ma era involontario. Non mi resta che ringraziare anche come tutti gli altri il Time2Racing per la disponibilità a dare una mano alla Swiss ad Adriano "Eternum", a Paolo Ceccarelli, a Lorenzo, a Juice e a tutti quelli che hanno dato una mano disinteressata. Al prossimo hanno e grazie a tutti per il divertimento, spontaneo e genuino e di stì tempi non è poca cosa, ah dimenticavo The Drake scusami per ieri sera, mi è scappato, perdonami non sono il tipo ciao Mav.
MaverickOne

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2007 R-FACTOR

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio