Mah, brutta gara, se devo dire la verità ad un certo punto ero molto tentato di premere esc... ma nel tassametro non lo trovavo...
Qualifica spettacolosa, praticamente dieci piloti in una manciata di decimi... wow! Io mi piazzo 5°, anche se nel primo giro veloce ho dovuto mollare il gas per un secondo perchè Veon si era girato davanti (e non volevo di certo centrarlo!), e nel secondo cambio gomme ho sbagliato il giro... vabbè, non potevo cmq chiedere di meglio.
In gara, come al solito parto come un pensionato in pantofole col girello e perdo un paio di posizioni (Franz soprattutto scatta veloce come un dannato!

). Qualche giro ed arrivano le manovre che mi sono costate la gara: ogni volta che mi trovavo il Kekko davanti facevo una ca..ata. Un lungo al tornante (insieme a Gio) e un altro testacoda alla curva col cordolone (la 4a? boh!). Praticamente quasi ultimo mi metto l'animo in pace e di lì in poi nessun altro errore, e poco da segnalare, se non qualche piccola lotta con Viper (scusa per quella staccata da criminale... m'ero addormentato!

). Ma alla fine grazie ai moltissimi ritiri mi ritrovo al traguardo che sono addirittura 5° (ma anche penultimo degli arrivati!). Vabbè, qualche punto non fa male... ma per l'appunto sempre quando il buon Bisco manca non riesco ad approfittarne!!!
Complimentissimi a Veon, che probabilmente si romperà anche un po' i cojones a correre con noi! Bravissimi anche Franz ("no no, io faccio pena, io arrivo ultimo, mi doppierete..." mavacagher!!!

) e Gigi, e bravi ma sfortunati Fab, Evin e Drake!