Scrivete!!!
Ciau
Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari

Mi ritrovo più o meno 8°, in un bel gruppetto agguerrito insieme a Drake e Franz (che partiva ultimo?? Wow, mitico!). Molto divertente quella parte di gara, soprattutto con Franz, ci siamo fatti diversi giri in lotta, molto bravo e correttissimo!
Poi le posizioni si stabilizzano, e mi trovo al primo pit già 4° (mi pare) con Mav in coda per un suo errore. E di lì in poi tutto tranquillissimo, davanti Viper ha un abisso di distacco e non ci provo nemmeno, dietro Gigi lo tengo "a bada" mettendo 5-6 secondi di vantaggio, e così finisce, punticini preziosi anche se con la pole avrei potuto far qualcosa di più... ma ad essere coglioni...
) per la bella gara, ma anche a Viper per la costanza ed a Franz e Gigi per le bagarre!
E devo chiedere un pochino scusa a Visione se all'inizio dopo una mia escursione sull'erba sono rientrato un pochino... diciamo di prepotenza...

la settima è troooppo lunga .. risultato 313 in rettilineo contro i miei usuali 330
Calma Ema.. 73 giri sono tanti..

dopo un paio di giri. Un recupero davvero cazzuto!

MaverickOne ha scritto:Bè direi che il buon The Drake ha fatto 100 giri e si lamenta io ne ho fatti circa la metà dovrei esser felice ma invece............
.... vedo che c'è poca trippa per gatti e rimollo la tensione et vuola' l'errore e The Drake mi ripassa tento fino all'ultimo giro di ripassarlo, recupero circa tre secondi ma non bastano chiudo a pochissimo da lui per una meritata 6° posizione, bella testa di c...o.
Ciao a Tutti e complimenti ai vincitori. Mav

evinrude ha scritto:Che serataccia!!!
Franz per non creare incomprensioni scrivi sul forum un tuo eventuale ritardo! perche' io personalmente stavo pensando e facendo altre cose e non mi ricordo quello che tu hai detto ( mi sembra.. arrivero' al limite ...) e come ho detto su ts a quei ragazzi non so se ti riferivi alle qualifiche o alla gara, credo comunque che le qual siano partite con 5 se non di piu' di ritardo per il problema di cobra e alcuni gia' si lamentavano del ritardo...certo se non dimenticavo il cell nel bagno avrei sentito ed avvisato del tuo ritardo...dico tutto questo xche' gia' mi giravano x vari motivi in piu' il sentirmi in colpa delle tue mancate qualifiche non mi ha certo aiutato poi x finire ho rovinato la mia gara e anche di Gio' (scusami azzo...) quindi serata da incubo!!
infatti non mi ricordo per niente che lo avevi detto....prima di andare in qualifica ho chiesto a Evin se sapeva qualcosa e anche li ci siamo capiti male
....in poche parole c'è stata una incomprensione....comunque sugli orari lo sapete meglio di me che il più delle volte ritardiamo per aspettare (lunedì pure in warmup abbiamo aspettato Gio che non gli funzionavano le tapparelle)...mi spiace Franz, la prossima volta staremo più attenti.

di MaverickOne, che gentilmente mi lascia passare...

...

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2007 R-FACTOR
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite