Bella serata e bella gara, nonostante alla vigilia mi ritrovo un setup completamente diverso dal pomeriggio, e infatti in qualy non riesco a fare l'1,21... che nel pom era una prassi (che sborone che sono....

) vabbe' parto in 10 pos e parto bene accodandomi a franz ma faticando a tenere la macchina e nel tentativo di non perdere la pos. decido di mettere il boost a 3 e nel farlo mi accorgo di avere l'alettone dietro giallo

bhoooo....! (poi vedendo il replay ho capito il perche') e comunque mi distraggo e sbaglio perdendo pure la pos., riparto e al 4° giro mi prendo la 2 tamponata ma credo che la colpa sia un po' anche mia avendo frenato un po' in anticipo avendo davanti 2 che lottavano e chey nulla a potuto

, ora la macchina e' ancora piu' ballerina e infatti alla chicane successiva (chicane che diventera' il mio tallone d'achille

) mi parte e fab mi passa, ora mi ritrovo a lottare con la macchina e con emanuele e per un po' riesco a resistergli ma poi sbaglio e mi passa, ora e il turno di visioner e dopo vari giri e una difesa accanita all'ennesimo errore mi passa, in virtu' di tali sorpassi ma pure di errori altrui alterno continuamente la mia posizione rimanendo comunque non lontano dalle posizioni di vertice.
Rientro dal 1 pit dietro di un nonnulla a fab

mi accodo e provo addirittura ad attaccarlo (anto

vattelo a vede') ma nella lotta che ne segue alla chicane (sempre quella!

) esagero in staccata tocco la ruota di fab e nel controllare eventuali danni sbaglio vado x i campi e rientro lontano da fab e cosa piu' grave ho magkas a pochi secondi, da qui (23-24 giro) fin quasi alla fine controllo magkas e vedo fab andarsene e quindi senza rischiare troppo gestisco un'ottima 4° posizione
Complimenti a tutti specialmente a Beppe

e franz

alla prossima
W la ferrariiii !!!
ps caro juice il g25 mi ha creato e mi crea non pochi problemi cazzolina!!!