9° Grand Prix di Inghilterra: Commenti post-gara

Area di discussione generale stagione 2007

Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari

Messaggioda Beppe16v » 5 giugno 2007, 15:39

Fabracher ha scritto::eek: Peppe ha anche i tifosi.....non c'è più religione... :cry:

Eheheh... invidioso ehhh? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie del "supporto" Ivan! :wink:

franz71 ha scritto:1° E' un gran lecca@ulo!!!
2° C'è caso che ripaghi in "natura" i suoi tifosi, direttamente o indirettamente...Dipende dai gusti
3° Ha un gran @ulo

Che stardi! Cmq opto per la terza!!! :moon: :moon:

franz71 ha scritto:MA...QUEL GRAN FINOCCHIO DI GIO-GIORDY DOVE CAPPERO E' FINITO?!?!?!?!?!?!
Ci manchi molto, è sempre bello doppiarti o vederti a muro!:

Certo che sei bastardo, eh?! Cmq un po' hai ragione, ieri anche se era a digiuno totale forse forse andando tranquillo qualche punticino l'avrebbe racimolato... pace! :roll:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda evinrude » 5 giugno 2007, 17:21

Bella serata e bella gara, nonostante alla vigilia mi ritrovo un setup completamente diverso dal pomeriggio, e infatti in qualy non riesco a fare l'1,21... che nel pom era una prassi (che sborone che sono.... :D ) vabbe' parto in 10 pos e parto bene accodandomi a franz ma faticando a tenere la macchina e nel tentativo di non perdere la pos. decido di mettere il boost a 3 e nel farlo mi accorgo di avere l'alettone dietro giallo :eek: bhoooo....! (poi vedendo il replay ho capito il perche') e comunque mi distraggo e sbaglio perdendo pure la pos., riparto e al 4° giro mi prendo la 2 tamponata ma credo che la colpa sia un po' anche mia avendo frenato un po' in anticipo avendo davanti 2 che lottavano e chey nulla a potuto :wink: , ora la macchina e' ancora piu' ballerina e infatti alla chicane successiva (chicane che diventera' il mio tallone d'achille :???: ) mi parte e fab mi passa, ora mi ritrovo a lottare con la macchina e con emanuele e per un po' riesco a resistergli ma poi sbaglio e mi passa, ora e il turno di visioner e dopo vari giri e una difesa accanita all'ennesimo errore mi passa, in virtu' di tali sorpassi ma pure di errori altrui alterno continuamente la mia posizione rimanendo comunque non lontano dalle posizioni di vertice.
Rientro dal 1 pit dietro di un nonnulla a fab :twisted: mi accodo e provo addirittura ad attaccarlo (anto :razz: vattelo a vede') ma nella lotta che ne segue alla chicane (sempre quella! :evil: ) esagero in staccata tocco la ruota di fab e nel controllare eventuali danni sbaglio vado x i campi e rientro lontano da fab e cosa piu' grave ho magkas a pochi secondi, da qui (23-24 giro) fin quasi alla fine controllo magkas e vedo fab andarsene e quindi senza rischiare troppo gestisco un'ottima 4° posizione :D
Complimenti a tutti specialmente a Beppe :evil: e franz :D alla prossima
W la ferrariiii !!!

ps caro juice il g25 mi ha creato e mi crea non pochi problemi cazzolina!!!
Immagine
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda VisioneR » 5 giugno 2007, 23:56

Bravo Beppe e le due Ferrari :wink:

Con un setup da 50 giri non aspetavo troppe cose.Non sapevo neanche il circiuto bene bene.Una qualificha buona e mi trovo sesto.Prima curva toco un po emanuelle e comincio a uscire,per fortuna mia emanuele non perde velocita e treatoria.Bisco fa l'impossibile a evitarmi frenado e chayenne va a sbattere con il posteriore di Bisco.Grande ho distruto subito subito la gara di due persone.Rientro ultimo ma non ho perso troppo tempo e con la prima parte leggera arrivo qiunto veloce veloce.A questo punto devo rimanere in pista senza fare errori.Il setup non andava bene,una settima troppo corta 298km/h a 19000 giri,freni troppo nervosi anche il sterzo a tutte le volte che provavo a recupare su magkas andavo a fare drifting.A questo punto controlando chayenne dietro e senza avere magkas di prendere distanze arrivo alla fine.Peccato per te Magkas che hai perso il motore sempre 10 giri dalla fine.Ancora scuza Bisco,e grande Evinrude un vero missile!
Alla prossima :)
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
VisioneR

Messaggioda Juice » 6 giugno 2007, 13:33

franz71 ha scritto:E' vero! Il cambio dl G25 è davvero una fregata!

Occorre prenderci la mano. Io ci ho impiegato 2 gare e adesso non sbaglio più una cambiata.
Spero che sarà così anche per voi :oops:

No no, non è la questione di prenderci la mano (va come un orologio da natale) sta proprio succedendo qualcosa al tasto della leva dx, davo fare delle prove.... :cry:
Juice

Messaggioda MaverickOne » 6 giugno 2007, 22:01

Gara un po' così, qualifiche sbagliate per non aver scaricato la benzina, va be' parto penultimo, via parto bene e grazie a qualche botto sono in zona punti, poi da li fine del film, un sacco di errori e una gara da dimenticare anche se la prestazione visti i tempi poteva essere più che buona INSOMMA STAVO CON GLI ALTRI. MA CONTANO I FATTI E QUI NONOSTANTE L'ETA' SI FAN TANTE PUGNETTE.

CIAO A TUTTI MAV.
MaverickOne

Messaggioda Therapy » 6 giugno 2007, 22:18

MaverickOne ha scritto:...INSOMMA STAVO CON GLI ALTRI. MA CONTANO I FATTI E QUI NONOSTANTE L'ETA' SI FAN TANTE PUGNETTE.

CIAO A TUTTI MAV.

Maleducato...non si urla! :-x
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda MaverickOne » 9 giugno 2007, 23:25

Bè in effetti hai ragione, il giorno dopo aver scritto questo post avevo la raucedine, stò grattino in gola dava un fastidio, certo aver urlato in quel modo, che maleducato, la prossima volta certamente eviterò.

Come sei scuscettibile, :eek: :eek: :eek:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

ANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MaverickOne

Precedente

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2007 R-FACTOR

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio