dai un parere sul 1° GP dell' anno complimenti ad Veon Fabracher e il sorprendente Emanuele
ciao Nuvolari
Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari
dai un parere sul 1° GP dell' anno complimenti ad Veon Fabracher e il sorprendente Emanuele

....eheheh è la prima...

, forse causa di alcuni contatti che mi hanno rovinato il posteriore e della fifa terribile di rovinare tutto con qualche lungo.

certamente non mi ero preparato per la gara ed ero consapevole di arrivare decisamente in fondo e sicuramente non a punti, visto poi i tempi degli altri...
, parto ultimo ma molto concentrato e infatti riesco a prendere subito un buon ritmo ed essere molto costante, recupero varie posizioni e lotto con un'ottimo bisco per quasi tutta la gara e alla fine amministro il vantaggio ed ottengo un bellissimo 5° posto
mi sono divertito assai!!! 

Therapy ha scritto:Grandi qualifiche e grandissima gara, moltissime lotte e molte emozioni....grandi!!!
Complimenti a Kekko per la bellissima condotta di gara e complimenti a Evin che si è ritrovato direttamente in griglia (ultimo) ed è arrivato 5°.
Menù del giorno:
Specialità Svizzera: Motori arrosto con patate.

complimenti al mio compagno marziano Andrea, bravissimo...Ho tentato di rallentarlo durante le prime due soste facendolo aspettare un po' specialmente alla prima
ma aveva una marcia in piu'
Peccato per il brasato con polenta che il nostro chef Nuvola ha gentilmente cucinato a noi svizzeri

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2007 R-FACTOR
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite