scrivete scriveteModeratori: Fabracher, Therapy, nuvolari
scrivete scrivete

Da panico!
Come cavolo fate???

e io comincio ad avere braccino, piedino, e via dicendo... per fortuna arriva l'ultimo giro e ho ancora due secondini, arriva finalmente la bandiera a scacchi e non posso che congratularmi con lui per il gran finale! (grande Beppe! per fortuna avevo in macchina le mutande di ricambio...)
...mah.....non ci capisco più nulla...non riesco a girare in gara come giro nelle prove....ho fatto una pole inaspettata e memore delle recenti fregature avevo abbandonato la tattica a 3 soste, quindi legittimamente (credo) una volta che mi sono trovato in prima posizione cominciavo a pensare che che probabilmente il podio era alla portata...ma già alla partenza mi sembrava di guidare una betoniera....Veon parte a scheggia e da terzo va primo subito....poi alla prima curva avevo già i motori degli inseguitori praticamente sul mio cofano...faccio un po' da tappo e almeno mantengo per un po' la seconda posizione.....fino ad un lieve errore in acellerazione e sia Peppe che Franz (che non riuscivo a staccare) passano tranquilli. Da lì in poi una semi-sofferenza fino alla fine.....ogni volta che aprivo (usando sempre il piede di velluto) era il panico: boh.....sono un po' deluso e preoccupato..

Bisco ha scritto:... Riesco comunque a gestire abbastanza bene il vantaggio ma per un calo di concentrazione al terzultimo giro vado in testacoda perdendo 5 secondi, Beppe16v dietro diventa una furiae io comincio ad avere braccino, piedino, e via dicendo... per fortuna arriva l'ultimo giro e ho ancora due secondini, arriva finalmente la bandiera a scacchi e non posso che congratularmi con lui per il gran finale! (grande Beppe! per fortuna avevo in macchina le mutande di ricambio...)

MaverickOne ha scritto:a proposito Bisco grazie alle tue prestazioni e ai miei due punticini siamo SECONDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Bè il campionato finisce qui, grazie a tutti e arrivederci alla prox stagione.
Occhio Mecca arriviamooooooooooooooooooooo
..Cioèèèèè???...è una battuta?

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2007 R-FACTOR
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite