commenti e impressioni 4°GP Bharain Sakhir

Area di discussione generale stagione 2007

Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari

Messaggioda evinrude » 20 marzo 2007, 22:06

Mav detta cosi' la cosa puo' essere fraintesa :roll: sai qui e' pieno di malelingue pronte a comarare, quindi ocio non vorrai rovinarmi la mia reputazione di cucadores!!! :razz:
Immagine
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda kekkonen » 21 marzo 2007, 18:02

:sad: Che garaccia per me...

In qualifica giro 1 sec piu' lento del solito e addio strategia di tre soste :cry:
Partenza difficile con Franz che si gira dopo 100m e frenatona per evitarlo,Evin frena dietro di me ma purtroppo mi inchiappetta quanto basta per piegarmi l'ala posteriore,al momento non mi accorgo e giro cercando di spingere ma quando sento i tempi sul giro mi accorgo che sono molto lento e dopo la prima sosta esco senza un ala nuova dietro...ma perche' non viene sostituita? :eek: giro tranquillo anche perche' non ne avevo, e prima mi passa Visioner dopo un po' di incomprensioni(quando ho rallentato ,perche' speravo che con la tua bottarella mi addrizzavi l'ala post ,volevo farti passare perche' eri molto piu' veloce :???: )...poi Maverik che mi fa un bel sorpassone :razz: Alla fine non frenava piu'e concludo ultimo a due giri...

Grazie alle varie disavventure altrui mi becco 2 punti :essen:

Grandissimo Beppe e bravi a tutti... :toot:

Alla prossima
kekkonen

Messaggioda Magkas7 » 22 marzo 2007, 2:29

Grazie Beppe,pero devo dire che anche tu giravi molto forte e mi hai fatto di aver sempre gli occhi su i miei spechetti :D .No,veramente coplimenti a Beppe e Bisco.Sono fortisimi
Per la mia gara cosa dire...La qualifica e andata abbastanza bene,apparte che nelle prove libere giravo su migliori tempi.Insomma con la 3a posizione sono contento.Poi,partenza buona e dopo 2-3 curve arrivo secondo.Dal quel momento e iniziato un bel duello con Beppe per tanti giri e poi con Bisco.Tutti i due fortissimi e corettisimi!! A meta gara vedo che Veon abbandona(peccato per il connection...) e con un errore di Beppe passo 1o.E arrivato il momento di fermarmi per la seconda sosta e avevo dietro di me Bisco con un sec(mi sembra) di differenza.Esco dai box e dopo un giro il motore BOOM !!!
Sono molto confuso ragazzi,non poso capire perche e successo!! Con giri di motore al 18.800,boost 2 e 5 radiatori !! (di piu altezza ant. al 2,8 e post. al 5,8 ) Se qualcuno puo darmi un consiglio sarrei molto contento.E la seconda volta di quest anno che vado bene alla gara e mi succede questo!! Non poso capire che cosa non faccio bene! :sad:
Apparte di quello infortunio pero sono divertito molto!! :2up: Specialmente con i bell duelli con Beppe e Bisco!
Coplimenti a tutti! Bravo Beppe per la vittoria!! Ciao,alla prossima
Immagine
Magkas7

Precedente

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2007 R-FACTOR

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio