Scrivete ragazzi
3 ARROSTO in 4 gare allucinante
Ciao NuvolariModeratori: Fabracher, Therapy, nuvolari
Scrivete ragazzi
3 ARROSTO in 4 gare allucinante
Ciao Nuvolari

...peccato...sono arrivato a stasera che non sapevo se partecipare o meno....dopo una giornata di febbre....vabbè ci ho provato...alla fine forse non potevo pretendere di più.....in gara dopo 10 giri sbaglio e rompo l'ala anteriore...stavo per premere esc..vado ai box e carico il massimo della benzina e riparto e alla fine arrivo alla sesta posizione grazie ai tanti ritiri.....ho limitato i danni.

4 squadre in soli 3 punti così il campionato è già nel vivo.

Therapy ha scritto:
Bravo Bisco anche se qualche bostonatina sulle mani ci sta.
Ciau
). Veon perde sfortunatamente la connessione, Beppe mi sembra faccia un errore e mi ritrovo miracolosamente secondo dietro a Magkas
.
).
Nel frattempo il duo è diventato un trio perchè si è aggiunto anche Bisco (fai delle strategie da paura... come fai??), e da secondo che ero divento primo per colpa del connectionlost di Andrea (peccato!). Qualche giro col fiato sul collo di Magkas, ma per la mia tattica nello stint di mezzo sono molto più pesante (per fare l'ultima sosta rapida) e arranco un po'... infatti ad un certo punto mi giro e perdo due posizioni.
A quel punto mi accodo ai due e me ne sto a guardare che fanno, dato che dietro ormai potevo star tranquillo.
Non mi resta che quel mastino di Bisco! Lui entra e io continuo e cerco di tirare... poi mi accorgo che ha dei problemi e si deve fare un dt... fiuuu... a quel punto faccio la mia sosta, esco e ho una 30ina di secondi di vantaggio che amministro con tutta la calma possibile, anche se la tremarella c'è... eccome!
Alzo notevolmente il ritmo, tutte le paure mi vengono in mente... ma riesco ad arrivare sano e salvo in fondo e VINCERE!!!
Grande anche Evin, gran rimonta!

MaverickOne ha scritto:E' meglio nessun commento su certi comportamenti.
Questa è sicuramente stata una gara buttata via e la cosa mi da' molto fastidio. Specie per quello che potevo ottenere visto che prima dell'ultima sosta ero 6 dopo esser ripartito ultimo e dopo aver preso botte a destra e a manca con la macchine che ormai era un brandello che si trascinava. I mie errori gli ho commessi questo è indubbio, ma certe manovre ragazzi....................., va bè sarà per la prossima.
Grande Bisco,
Ciao Mav

ma ieri sera il mio 4° posto e' equivalso ad una vittoria, ho praticamente fatto una gara quasi perfetta (per le mie possibilita') commettendo pochissimi errori e girando su tempi per me impensabili, l'unico brivido.. a parte la partenza dove kekko per evitare franz in testacoda frena ed io lo tampono (scusami ma non ho potuto fare niente, spero e penso di non averti danneggiato ) e riparto con le sosp danneggiate, e' arrivato a 2 curve dalla fine quando ho rotto i freni (mannaggia alla mia guida da usuraio!!) ma fortunatamente porto in salvo la posizione...
ciao!!!

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2007 R-FACTOR
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite