commenti e impressioni 5°GP Monaco

Area di discussione generale stagione 2007

Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari

commenti e impressioni 5°GP Monaco

Messaggioda Therapy » 11 aprile 2007, 1:23

Scrivete scrivete....
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda franz71 » 11 aprile 2007, 1:30

Che serata! Forse l'unica occasione per poter vincere una gara... :sad:

In qualifica pasticcio un pò, poi nell'ultimo giro, quando avevo mezzo secondo sul mio best, vengo frenato nella penultima curva.

Parto quinto, molto tranquillo. Amministro e attendo.

Mi faccio anche qualche giro in testa, e a Monaco è una vera goduria.
Finisco secondo, dietro al grande Beppe che ci sorprende con una tattica ad 1 sosta.
Prima della gara ci avrei fatto la firma, ma alla fine un pò di amaro in bocca mi è rimasto.

Non mi posso rimproverare niente: ho fatto solo un paio di errorini che a Monaco ci stanno...

Finalmente una bella gara. Alla prossima :razz:
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Fabracher » 11 aprile 2007, 2:08

Che sudata.....mi sembrava di essere sui kart di Milano...stessa faticata....
Monaco è proprio la pista che mi mette maggiormente in difficoltà e che non mi è mai piaciuta per niente...infatti non la capisco a sufficienza e i tempi, così come il setup, non mi vengono; unica strategia...quella di portare a casa la macchina con il maggior numero di pezzi ancora attaccati... :oops: quindi praticamente turbo a zero e passo tranquillo; nonostante questo riesco comunque a frantumare l'ala anteriore almeno una volta (per fortuna ero vicino ai box) e così perdo contatto con Franz che in quel momento mi pare fosse primo....vabè..tanto dovevo fare la seconda sosta...poi piano piano sbuca a 12 secondi da me Bisco...e mi ciuccia un secondo a giro... :eek: mancavano ancora circa 15 lap :cry: ...
son cazzi...ogni tanto provavo a forzare un pochino per non perdere tutto il vantaggio....ma non c'era nulla da fare...andava moooolto più di me...ma molto.....solo che andava troppo...e credo si sia spatasciato al penultimo giro...peccato per lui......fiuuuu se mi è andata bene.....alla fine salgo sull'ultimo gradino del podio e per me è tutto grasso che cola perchè qualche giorno fa avevo addirittura preso in considerazione di non partecipare alla gara per "manifesta inferiorità" :???: Bravissimo Peppe e bravo anche Franz finalmente all'altezza dela situazione.....peccato per Andrea che perde punti per problemi "elettronici" (altrimenti ci triplava tutti....) però dai...almeno il campionato si riapre un pochino e rimane vivo ancora per un po'...complimenti a Bisco che probabilmente meritava qualcosa in più...e peccato per chi non ha terminato la gara....Monaco lo si sà...è una trappola per....tope.. :roll:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Bisco » 11 aprile 2007, 9:10

Mah, iniziamo dalle cose positive... gp molto divertente tanto che i 78 giri mi sono letteralmente volati e se ce ne fossero stati altri...
Il pc sembra funzionare bene senza freeze del gioco.
Ho sudato talmente tanto che mi e' quasi passato il raffreddore.
Cose negative, tutto il resto :-x .
Parto in un ottima seconda posizione, ma per la paura di sbagliare perdo subito 2 posizioni.
Mi accodo temporeggiando e proprio quando vado tranquillo cercando di rischiare il minimo, ecco che ovviamente faccio subito un erroraccio che mi costa alettone e varie parti della macchina. Nella disperazione lascio sfilare il gruppo e provo a raggiungere i box dove sistemano il sistemabile e mi fanno un bel pieno da circa 130 Litri.
Riparto curioso di vedere come va la macchina e da allora comincio a tirare al massimo, tanto ormai...
Dopo una quarantina di giri la macchina comincia ad alleggerirsi un po', ma guardando l'LCD capisco che sto guidando sulle tele e forse e' il caso di fare una sosta. Mi fermo per la sosta e rabbocco ancora di quei 110 litri come da strategia preimpostata. Nel finale raggiungo Fabra ma ho le gomme alla frutta e fatico a prenderlo, ho circa 1 secondo e mezzo di svantaggio alla fine del penultimo giro e per non perdere contatto sono obbligato a forzare il sorpasso su un incolpevole doppiato (forse Evin?) e mi schianto, manca solo un giro ma non sapendo l'entita' dei danni mi faccio un giro ai box sistemando il tutto e finendo comunque in quarta posizione.
Complimenti a tutti i sopravvissuti e a Beppe per l'ennesima grande prestazione!
Bisco

Messaggioda Beppe16v » 11 aprile 2007, 9:36

Hovintoquaccheccosa? :D

Stavolta è andata veramente di cu..!! Sapevo benissimo che non avevo un gran passo, e la paura di quei muretti era tanta (e allenarsi con l'invulnerabilità quì è deleterio!!!)... quindi prima della gara dovevo scegliere se partire con poca poca benza e riuscire a partire davanti (così da cercare di rimanerci) oppure con un bel po' di benzina e tentare la strategia ad una sosta sola... Nelle libere vedo che in 4 o 5 viaggiano molto più di quello che avrei potuto fare io, quindi 105 litri e via! E speriem! :roll:
Parto in mezzo al gruppo, molto tranquillo, perdo subito qualche posizione a vantaggio delle due Renault, e di lì mi metto tranquillo col mio passo.
Niente di particolare da segnalare, poche lotte, qualcosina con Fab e Drake, e i molti errori e ritiri mi fanno risalire la china. :cool: Tutti si fermano e io continuo, passo in testa per qualche giro, poi al 40° giro mi fermo anch'io (praticamente viaggiavo sui cerchi!!! :P ) e imbarco altri 105 litri per finire.
Da lì tento di tenere il più contenuto possibile il distacco con Fab, Franz e Gio per poter rimanere davanti alla loro seconda sosta... Gio si autoelimina (azz, peccato, gran gara cmq! :wink: ), Fab fa qualche cavolatina e perde tempo... mi rimane solo Franz! Esce dai box e passo davanti, circa 3 secondi di vantaggio! Azzo, ora mi vendico di sabato sui kart che mi ha chiuso dappertutto!! :twisted: Spingo il più possibile e riesco pian piano ad aumentare il vantaggio... sento il rimbombo dei moccoli del Franz... il distacco aumenta fino ad arrivare ad una decina di secondi! Menomale che un po' alla fine ha mollato pure lui perchè poi di gomme non ne avevo più!!!

Peccato per Andrea, davvero sculato, avevi un passo da marziano anche se non si può mai sapere cosa succede qui a "Monco". Complimenti a tutti gli altri che sono arrivati in fondo, e pure a Bisco... e pure qui siamo primi a pari punti... ebbasta eh?! :P
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Bisco » 11 aprile 2007, 9:54

Beppe16v ha scritto:Hovintoquaccheccosa? :D

... e pure qui siamo primi a pari punti... ebbasta eh?! :P

Ebbasta qua lo dico io va bene? :P
E smettila di vincere sempre! eheh... ebbravo Beppe!
Dai, sempre meglio primi in due che ultimi da soli...
Bisco

Messaggioda MaverickOne » 11 aprile 2007, 10:46

Le mie impressioni????????

Che sono un enorme Pirla.
MaverickOne

Messaggioda Therapy » 11 aprile 2007, 11:01

Concordo :mrgreen:
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Beppe16v » 11 aprile 2007, 12:27

Hi hi hi, povero Gigi... ieri sera era veramente inca..ato nero!!! :roll:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Therapy » 11 aprile 2007, 13:45

Aggiunto il rapporto ufficiale...per arrivarci basta andare nella home della F1Swiss e cliccare su Direzione Gara che si trova nella barra in alto.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Beppe16v » 11 aprile 2007, 15:58

Grazie mille Antonio! :wink:
Anche se... forse l'hai già visto, ma c'è qualcosina che non va nelle classifiche piloti e team: per esempio ci sono ben 3 gio_jordy (ognuno scritto in modo diverso) e 2 cheyenne (idem), e poi non torna il conto delle pole (ne indica 3, ma di gare ne sono state fatte 5...).
Ma forse sono cose non risolvibili...
Immagine
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Therapy » 11 aprile 2007, 16:20

Per le pole ci guardo....ma per i nomi...ragass...la madonna....manco il vostro nick sapete scrivere....una volta maiuscolo, una volta minuscolo, n'atra vorta in maiuscolo corsivo grassetto arial 12.....eh ma prima o poi finiranno le combinazioni, eccome se finiranno, e allora si che vi potrò dire bravi coglioni :mrgreen: ....ma poi...quanti minchia di plr fate ogni volta?...e che straminchia :mrgreen:
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Beppe16v » 11 aprile 2007, 17:03

:rofl: :rofl: :rofl:
Immagine
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda nuvolari » 11 aprile 2007, 19:44

:D ecco cari amici sito web aggiornato....complimenti Beppe per la vittoria a Monaco e il primo posto nel campionato..insiema a Bisco :lol: :eek: altro che Andrea a già vinto :???: :shock: e complimenti alla Toyota primi nella classifica Teams... :D

:D stasera cerco di fare subito il mini film e....scusate per il film del bharain ma sono preso ultimamente...ma lo recupero adesso cerco di fare subito Monaco.....ciao belli e complimenti ancora a beppone e alla toyota"Bisco&Gigi" :lol:
nuvolari

Pilota F1 Swiss

Messaggioda MaverickOne » 11 aprile 2007, 19:47

GRazie Max per i complimenti alla Toyota, che fino ad adesso si chiama

BISCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ciao Mav

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
MaverickOne

Prossimo

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2007 R-FACTOR

• Argomenti correlati
    Risposte