Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari

quindi praticamente turbo a zero e passo tranquillo; nonostante questo riesco comunque a frantumare l'ala anteriore almeno una volta (per fortuna ero vicino ai box) e così perdo contatto con Franz che in quel momento mi pare fosse primo....vabè..tanto dovevo fare la seconda sosta...poi piano piano sbuca a 12 secondi da me Bisco...e mi ciuccia un secondo a giro...
mancavano ancora circa 15 lap
...
Bravissimo Peppe e bravo anche Franz finalmente all'altezza dela situazione.....peccato per Andrea che perde punti per problemi "elettronici" (altrimenti ci triplava tutti....) però dai...almeno il campionato si riapre un pochino e rimane vivo ancora per un po'...complimenti a Bisco che probabilmente meritava qualcosa in più...e peccato per chi non ha terminato la gara....Monaco lo si sà...è una trappola per....tope.. 

.
Tutti si fermano e io continuo, passo in testa per qualche giro, poi al 40° giro mi fermo anch'io (praticamente viaggiavo sui cerchi!!!
) e imbarco altri 105 litri per finire.
), Fab fa qualche cavolatina e perde tempo... mi rimane solo Franz! Esce dai box e passo davanti, circa 3 secondi di vantaggio! Azzo, ora mi vendico di sabato sui kart che mi ha chiuso dappertutto!!
Spingo il più possibile e riesco pian piano ad aumentare il vantaggio... sento il rimbombo dei moccoli del Franz... il distacco aumenta fino ad arrivare ad una decina di secondi! Menomale che un po' alla fine ha mollato pure lui perchè poi di gomme non ne avevo più!!!

Beppe16v ha scritto:Hovintoquaccheccosa?![]()
... e pure qui siamo primi a pari punti... ebbasta eh?!

....ma poi...quanti minchia di plr fate ogni volta?...e che straminchia 

ecco cari amici sito web aggiornato....complimenti Beppe per la vittoria a Monaco e il primo posto nel campionato..insiema a Bisco
altro che Andrea a già vinto
e complimenti alla Toyota primi nella classifica Teams...
stasera cerco di fare subito il mini film e....scusate per il film del bharain ma sono preso ultimamente...ma lo recupero adesso cerco di fare subito Monaco.....ciao belli e complimenti ancora a beppone e alla toyota"Bisco&Gigi" 

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2007 R-FACTOR
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite