Giunge così al termine anche questo campionato; è stato un anno contradditorio per la F1Swiss; l'anno in cui abbiamo avuto il numero massimo di piloti partecipanti (per ora
) ma anche l'anno dell'abbandono di due soci fondatori. Personalmente sono contento della partecipazione in pista anche se ovviamente a fine campionato un calo di presenze è fisiologico, e voglio qui ringraziarvi tutti, anche quelli che magari hanno fatto solo 2 gare, perchè la vera soddisfazione per me è avere in pista il maggior numero possibile di piloti corretti, sia sull' "asfalto" che fuori, e credo proprio che questo obiettivo sia stato centrato. I ringraziamenti vanno ovviamente a tutti quelli che hanno collaborato al funzionamento del nostro divertimento, T2R nella onnipotente persona di Adriano, Paolo Ceccarelli che ha marshaleggiato parecchie gare, ovviamente il Max e il Salo che hanno tirato avanti la baracca per parecchi mesi investendo molto del loro tempo e dei loro dindi, e per ultimo Antonio, senza il quale secondo me non saremmo arrivati neanche a finire il champ; veramente grazie di cuore.
Per il prossimo anno:
a me non piace promettere grandissime novità, ricchissimi premi e cotillons, di sicuro il sito sarà rinnovato già fra qualche settimana, il server tornerà disponibile sicuramente ma ancora non sappiamo se tra qualche giorno o qualche settimana e nelle nostre intenzioni al "solito" campionato F1swiss dovrebbe affiancarsi un campionato per "Nuove leve" ed uno a "ruote coperte".
Grazie ancora a tutti (se ho dimenticato qualcuno chiedo scusa) e per ulteriori aggiornamenti tenete d'occhio il forum.
P.S. Ovviamente mi sono dimenticato di citare il mio amico Viper che proprio da quest'anno è entrato nello staff
(...sorry..la vecchiaia...) e con il quale mi confronto quasi tutti i giorni su msn su cosa fare o non fare per gestire un po' tutte le cose....gli devo ancora una pissa....... 

News