Istanbul...che fare?

Area di discussione generale stagione 2007

Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari

Istanbul...che fare?

Messaggioda Therapy » 27 agosto 2007, 20:55

Siamo ancora nella stessa situazione dello scorso anno...'zo facciamo?
In FullSim non si è ancora deciso che fare, ma li abbiamo ancora una settimana per decidere, in Swiss no.

Altro circuito? Saltiamo? Posticipiamo? Dite voi...ma in fretta.

Sciao
Ultima modifica di Therapy il 23 settembre 2007, 16:46, modificato 1 volta in totale.
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Beppe16v » 27 agosto 2007, 21:05

Boh, dunque: altro circuito direi proprio di no, mi pare assurdo. Magari possiamo posticipare e poi vediamo se annullarla definitivamente o no (in caso che anche in Fullsim si decida di saltarla).
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Peccato abbandonare

Messaggioda TheDrake » 28 agosto 2007, 1:04

Cavolo... saltarla sarebbe un peccato... quel curvone a sinistra a più settori è veramente incredibile..
Il set lo devo ancora preparare ma io direi di farla come viene viene... tanto visto come è andata in Ungheria, di peggio non può accadere :roll: .
Immagine
TheDrake

Messaggioda Fabracher » 28 agosto 2007, 1:22

In settimana la mettiamo sul server e vediamo se non da problemi ok?
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda franz71 » 28 agosto 2007, 1:40

Io non ricordo bene che problemi ci fossero...scusate...

Ricordo però di averci girato un pò senza problemi. Saltarla sarebbe un peccato. Io sono per gareggiare
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Beppe16v » 28 agosto 2007, 2:16

Fatti ora una ventina di giri. Nessun problema, anzi, la pista mi piace moltissimo! A frame sono più o meno come al solito, con skype aperto ero intorno ai 55-60, senza andrò sui 80... cmq proverò ancora.
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Confermo 60-65 frame

Messaggioda TheDrake » 28 agosto 2007, 3:50

Ok con i frame anche in 4 in gara, mai sotto i 60.
Certo non sono i 140 e più del solito ma è più che accettabile.
Vogliamo ricordarci come si girava in F1 Challenge con i modem 56k in gruppi di tre ?... le macchine sballonzolavano nel circuito ma si correva lo stesso.
Se anche si arriva a 40 frame pazienza... il circuito è stupendo... sarà bellissimo vedere Fab che si spatascia a 300 km/h senza il suo TC anche senza qualche frame in più :razz: :razz:

Ricordo allo staff il cordolo circa a metà circuito sulla dx (l'ho indicato a fab e thearpy). se provate a prenderlo frontalmente dove inizia, più che un cordolo diventa un marciapiede e l'auto ci si accartoccia anche con 27 davanti e 51 dietro. Se poi per disgrazia vi fermate sopra non ripartite più come era alle piscine di Montecarlo.

Per il resto mi pare ok

Ci troviamo in pista. :cool:
Immagine
TheDrake

Messaggioda hugomir » 28 agosto 2007, 10:21

Secondo me bisognerebbe farla...nessuno la conosce...almeno si spera...si partirebbe tutti ad armi pari......
Penso sia uno stimolo in piu' nel lavorarci sopra nel setup corretto....in cosi' poco tempo....

Poi fate VOBIS.....

Ciao Hugomir :wink:
hugomir

Messaggioda Therapy » 28 agosto 2007, 13:54

Il discorso è questo, in FullSim sicuramente alcuni utenti non riusciranno a far girare questo circuito con un tot di auto in pista, quindi ci troveremo costretti a annullare la gara o sostituire il circuito.
Io non ho un gran PC anzi è abbastanza vecchiotto, con skype aperto e 2 in pista non ho grandi problemi di fluidità, in problema sorge dopo alcune uscite dai box dove incomincio ad avere stuttering, lo so questo è un mio problema ma vi invito a farvi un oretta di prove per vedere se il problema si presenta anche a voi.
Inoltre ricordatevi che 60 - 70 frames con poche auto in pista sono pochi, sia perchè in gara ne avrete almeno una decina o più in meno sia per via della risposta del volante che non sarà ottimale.

Comunque se tutti mi dite che non avete problemi o che ve la volete rischiare la gara si fa, ma ovviamente non si accettano reclami nel dopo gara per crash del gioco o per scarse prestazioni dovute ai frames.

I cordoli li avevo già notati, in diversi punti sono troppo alti rispetto alla realtà....riguarderò qualche on-board e vedrò di agire di conseguenza.

Sciao
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Therapy » 28 agosto 2007, 13:57

Ah dimenticavo...voglio una risposta da tutti quelli che parteciperanno al GP...basta solo scrivere si o no.

Apro in anticipo il topic apposito.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Web

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2007 R-FACTOR

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio