Salve pilotoni !
A 10 giorni circa dal primo GP non si vede nessuno in pista.. Minardi sembra l'unica scuderia in avanscoperta. (tanto non ha nulla da dare ne da nascondere

)
Ho comunque girato un po e ho testato on-line una sessione di qualifiche (da solo e... incredibile, ho fatto la pole ! ).
Pongo quindi alcuni quesiti/annotazioni allo staff:

1) Il carburante consumato nel giro di uscita e di rientro, se non vengono completati, non viene scalato. Quindi se io esco, mi giro, rientro con esc, mi fumo il giro ma mi ritrovo nuovamente il carburante che avevo in origine. Questa anomalia ha fatto si che io, pur facendo 12 giri, dai calcoli ho in realtà consumato carburante per 8.

2) Quando si rientra ai box (sempre in qual) le gomme vengono sostituite ho si conserva lo stesso treno? se si, quel treno sarà lo stesso con cui si parte in gara ?

3) Danni: Se rompo il motore in qualifica si viene retrocessi ?

4) Danni: Se in qualifica si va in rosso nelle cambiate e si danneggia parzialmente il motore, rFactor terrà conto in gara dello stress del motore già subito nelle qualifiche o il motore sarà nuovo al 100% alla partenza in gara ?
bye