Parliamo della F1 Swiss.

Area di discussione generale stagione 2007

Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari

Parliamo della F1 Swiss.

Messaggioda Therapy » 22 maggio 2007, 13:51

Beh ragazzi...che dire...sono molto contento perchè la Swiss, oltre ad essere una grandissima banda di malati, ormai da diversi GP (praticamente da inizio campionato) raggruppa in pista più piloti rispetto ad altri campionati di gran lunga più blasonati!!! (e non sto parlando della FullSim...chi vuole intendere intenda....altrimenti se ne va in camper)
Tutto questo grazie al buon Max "Nuvolari" Crivelli, Alessandro "Salo" Salini e Fabrizio "Fabracher" Battaglia che hanno fatto nascere e crescere questo gruppo in modo eccellente. Ovviamente un grazie anche a tutti voi per il tempo e la passione con cui vi dedicate a questo campionato.

:flag_switzerland: :flag_switzerland: :flag_switzerland: :flag_switzerland: :flag_switzerland:
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Fabracher » 22 maggio 2007, 14:59

Grazie Antonio !! Effettivamente la F1Swiss in un paio di anni è cresciuta tanto ma il merito va diviso anche con chi ci ha aiutato e ci aiuta tutt'ora a far funzionare tutto come si deve (...o quasi.... :oops: ) quindi Antonio sei in prima fila così come il Kekko che ha attivamente partecipato alla fondazione, le collaborazioni di Supper Sgnek e l'Onnipotente che fanno sì che Fullsim e Swiss siano due campionati pressochè affiliati; vorrei però ricordare che tutto funziona se i piloti sono corretti,affidabili ed educati; direi che a oggi non ce n'è uno in Swiss che non abbia queste caratteristiche....quindi grazie infinite a tutti i "nostri" ragazzi che danno vita alla F1Swiss perchè alla fine, senza i piloti in pista, anche se hai la migliore organizzazione del mondo,....il campionato non si fa...

Grazie a tutti!!!!
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Emanuele » 22 maggio 2007, 15:36

Grazie a voi!
Siete grandi.
e ve lo dice uno che bambino non lo e' piu.
Ciaooo
Immagine
Emanuele

Messaggioda hugomir » 22 maggio 2007, 16:13

Ragazzi...cosa dire....sono onorato come si dice qui in Teronia...di essere membro effettivo di un gruppo cosi affiatato,simpatico,efficente,competitivo....anche perchè oltre alla organizzazione sempre perfetta...contano i valori in campo...e qui ci stanno tutti....quindi grazie di cuore a tutti gli amici delle due categorie....

Siete davvero grandi....

Hugomir :wink:
hugomir

Messaggioda Beppe16v » 22 maggio 2007, 16:29

L'ho sempre detto e sempre lo farò: la Swiss è la Swiss... e non ci rinuncerò mai per nessuna cosa al mondo!!! :D :D :D
Conservo sempre i messaggi e le email quando nel lontano autunno 2005 il grande Fabrizio "Fabracher" mi contatta per sentire se avevo voglia di far parte della "banda"... :oops:
Una banda di fuori di testa ma anche di grandi piloti, pronti a dar battaglia in pista con bravura e correttezza, ma anche un grande gruppo di amici anche solo per cazzeggiare la sera del più e del meno! Può sembrare una boiata, ma se voglio scrivere qualcosa, anche solo una ca..ata, la prima cosa che mi viene in mente è il "pub Karisma" del forum Swiss!!! :P
Senza dimenticare anche chi si sobbarca il gran lavoro di mandare avanti la baracca e di chi si sbatte ogni volta perchè il nostro divertimento in pista sia sempre migliore...! :wink:

GRAZIE A TUTTIIII!!!! +::notworthy:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda franz71 » 22 maggio 2007, 18:45

Non mancherò mai di ringraziarvi. Faccio i salti mortali pur di non mancare a nessuna gara. In 2 anni (credo), penso di averne saltata una soltanto perchè ero in "ferie" e un'altra per colpa della linea adsl. Questo per farvi capire quanto io creda in questo gruppo, sicuramente il più affiatato, il più bello e il più longevo del "circus" della F1 virtuale.

GRAZIE AMICI!
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda VisioneR » 22 maggio 2007, 18:47

Grazie a Max e tutti voi ho avuto belle serate di f1 virtuale e spero di avere migliore :D
<3 f1swiss
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
VisioneR

Messaggioda Bisco » 23 maggio 2007, 12:21

Oltre che fare i complimenti a tutto lo staff per lo splendida organizzazione, volevo ringraziare Max per avermi invitato in questa lega della quale non conoscevo nemmeno l'esistenza.
Purtroppo correre due campionati e' molto impegnativo ed all'inizio avevo avvisato che probabilmente non sarei riuscito ad essere costantemente presente.
Sta di fatto che correre con piloti validi e corretti e' sempre molto stimolante e divertente, e faccio sempre l'impossibile pur di poter esserci.
Poi ho la svizzera a 20 km e mi sento anch'io un po' dei vostri, buahaha!!
Grazie a tutti.
Bisco

Messaggioda MaverickOne » 30 maggio 2007, 19:50

IO sono nuovo, sono con voi solo da questa stagione, si respira un'aria frizzante allegra e di familiarità, poi in pista tutti si danno battaglia, cercando sempre di essere corretti e quando non lo si è accettate le decisioni dei Marshall si ha comunuqe la sicura consapevolezza della involontarietà nell'eventuale problema. Finita la gara solo sorrisi e pacche sulle spalle, virtuali sia chiaro. Ringrazio quindi chi ha creduto, pazzo vero, che io, si proprio io potessi unirmi a questo gruppo. Chiaro che ho riposto con esntusiamo. Faccio quindi i complimenti a tutto lo staff per l'enorme lavoro, a chi fa da satellite allo staff lavorando lo stesso duro per organizzare il tutto, ma per chiudere il cerchio, Fabrizio Fabracher ha ragione, con le pentole ci vogliono i coperchi, quindi bravi anche ai piloti.

Grazie a tutti ragazzi Mav.

:D :D :D :D :D :D :D
MaverickOne

Messaggioda evinrude » 30 maggio 2007, 19:59

Perche' la SWISS e' la SWISS :razz:
Immagine
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2007 R-FACTOR

• Argomenti correlati