Ragazzi non ci siamo,così non va assolutamente bene. Ieri essendo in pista non me ne sono reso conto, ma nel dopo gara ho riguardato i replay,sia delle "false partenze" che di tutta la gara. In F1Swiss non ho mai visto una cosa del genere. E' vero: fisica nuova, qualifiche nuove, pista abbastanza "invogliante" al sorpasso e forse anche un po' scivolosa, prima gara ufficiale per alcuni, 100% della distanza...ecc ecc... ma io dico; ci siamo forse dimenticati di come si sta in pista con gli altri? Ho visto cose veramente brutte......vorrei allora ricordare a tutti che questo è un campionato dove non esistono le iscrizioni aperte a chiunque proprio per evitare situazioni come quella di ieri sera. Voglio pensare però che si tratti solo di una serata "storta" e vorrei averne la conferma già nella prossima gara; correttezza ragazzi, calma e attenzione a chi avete davanti....non si vince alla prima curva o al primo giro, soprattutto ora che le le gare sono al 100%, e non azzardate il sorpasso a tutti i costi......però pensavo che ormai queste cose le sapessimo bene tutti.
Per il momento mi fermo qui e mi piacerebbe che ogni "pilota" che ha letto queste righe scrivesse un post di conferma qui sotto....bastano 2 parole....ho letto.

...azz...

News