PER TUTTI

Area di discussione generale stagione 2007

Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari

PER TUTTI

Messaggioda Fabracher » 20 febbraio 2007, 11:42

Ragazzi non ci siamo,così non va assolutamente bene. Ieri essendo in pista non me ne sono reso conto, ma nel dopo gara ho riguardato i replay,sia delle "false partenze" che di tutta la gara. In F1Swiss non ho mai visto una cosa del genere. E' vero: fisica nuova, qualifiche nuove, pista abbastanza "invogliante" al sorpasso e forse anche un po' scivolosa, prima gara ufficiale per alcuni, 100% della distanza...ecc ecc... ma io dico; ci siamo forse dimenticati di come si sta in pista con gli altri? Ho visto cose veramente brutte......vorrei allora ricordare a tutti che questo è un campionato dove non esistono le iscrizioni aperte a chiunque proprio per evitare situazioni come quella di ieri sera. Voglio pensare però che si tratti solo di una serata "storta" e vorrei averne la conferma già nella prossima gara; correttezza ragazzi, calma e attenzione a chi avete davanti....non si vince alla prima curva o al primo giro, soprattutto ora che le le gare sono al 100%, e non azzardate il sorpasso a tutti i costi......però pensavo che ormai queste cose le sapessimo bene tutti.
Per il momento mi fermo qui e mi piacerebbe che ogni "pilota" che ha letto queste righe scrivesse un post di conferma qui sotto....bastano 2 parole....ho letto.

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Veon » 20 febbraio 2007, 12:10

Ho letto
Veon

Messaggioda Bisco » 20 febbraio 2007, 12:20

Letto, effettivamente le gare non si vincono alla prima curva...
Bisco

Messaggioda Beppe16v » 20 febbraio 2007, 12:30

Ho letto e chiaramente conconrdo in toto con te! :wink:
In effetti in Swiss una cosa così non è mai successa (magari c'è anche da considerare che così numerosi l'anno scorso non siamo mai stati)... speriamo che sia stato un caso.
Io personalmente ogni partenza mi cago sotto, e spesso e volentieri faccio la figura del coglione e perdo sempre almeno 2 o 3 posizioni... ma preferisco così che lanciarmi a capofitto non sapendo se riuscirò poi a frenare in tempo.
Non ho visto il replay ma mi pare di non aver creato grossi pericoli... a parte magari le frenate un po' anticipate... spero! :roll:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda franz71 » 20 febbraio 2007, 13:35

Concordo anche se la prima ripartenza è stata per colpa mia...Ma penso sia stato un "normale" incidente di gara
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Emanuele » 20 febbraio 2007, 22:47

Fabrizio condivido il tuo pensiero.
Ciao
Emanuele

Messaggioda cheyenne » 21 febbraio 2007, 0:19

ok letto
cheyenne

Admin
Marshall F1 Swiss
Marshall GTC

Messaggioda kekkonen » 21 febbraio 2007, 7:50

:wink: ok
kekkonen

Messaggioda salo » 21 febbraio 2007, 13:20

letto
salo

Messaggioda Fabracher » 21 febbraio 2007, 15:32

:sad: ...azz...due parole... :razz:
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda franz71 » 21 febbraio 2007, 16:28

Facciamo 3: "va a caghè" :razz:
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Juice » 21 febbraio 2007, 21:08

O K
Juice

Messaggioda MaverickOne » 21 febbraio 2007, 23:43

OK ho letto, io in tutte le partenze non credo di aver creato problemi semmai qualcuno l'ho subito anche in terza curva dove magari non era il caso ed anche prima dell'ultima curva alla fine del primo giro. Condivido con te anche se ho tentato il sorpasso su Evin ma il cordolo interno mi ha fregato, al successivio tentativo con VisioneR lui ha chiuso la traiettoria e ci siamo toccati, lo definirei un normale incidente di gara, anche se con il senno di poi lo passavo, magari agevolmente curando l'uscita dalla prima curva, alla staccata successiva dove è molto più semplice se tieni l'interno. Contatto successivo contro il posteriore di Nuvolari ma lo scarto improvviso verso destra mi ha spiazzato, ma Max ha reagito all'anticipo di frenata di The Drake senza ala e io non me lo aspettavo.
Questa è la mia analisi Fabri, ripeto condivido nettamente quello che hai scritto, ma sembra proprio che l'altra sera sera fossimo tutti spiritati anche se devo dire che la cosa mi è spiaciuto molto perchè ero competitivo e sicuramente ne sarebbe venuta fuori una ottima gara, tant'è il terzo posto alla terza ripartenza, dopo la sesta in seconda partenza. Và bene comunuqe messaggio ricevuto e tutti attenti alla prossima, ciao a tutti ragazzi e buona gara a tutti in Malesia.
Ciao Mav
MaverickOne

Messaggioda evinrude » 22 febbraio 2007, 0:18

ok letto!!!
Immagine
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss

Messaggioda VisioneR » 22 febbraio 2007, 11:47

:roll:
3 Partenze,3 volte perso da 3 a 5 positioni alla prima curva.Non ho partito bene? No. Ho fatto un incidente? No. Semplice per non essere aggressivo alle prime curve creado incidenti provo a rispetare gli altri..Ma...So bene che ha volte posso essere pericoloso; o giudare troppo vicino al'altro per provare a surpassare ma mai alle prime curve.Dai ragazzi facciamo piu attentione lasciamo spaci e si siamo piu veloci d'un altro ci sono 100% giri per dimostrarlo. Ho letto Fabracher e provero a migliolarmi anche.Alla prossima :)
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
VisioneR

Prossimo

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2007 R-FACTOR