Prossima stagione........

Area di discussione generale stagione 2007

Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari

Messaggioda Fabracher » 27 agosto 2007, 17:16

:sad: ...boh? Guarda Franz, ognuno ha giustamente le proprie sacrosante opinioni, io ritengo invece che quest'anno la Swiss abbia raggiunto (per il momento) il massimo dei piloti iscritti e il numero massimo dei piloti in pista da quando è nata in più consideriamo anche minimo 2 marshall presenti a tutte le gare e che l'unica cosa che un po' si sente è la mancanza della costante presenza del Max per i soliti e noti problemi personali. Se mi dici che durante la stagione l'ingresso di nuovi piloti può creare un po' di confusione posso anche essere daccordo, ovvio che se fossimo sempre 20 a tutti i gp non ce ne sarebbe bisogno....
Ricordiamoci però anche che non tutti i piloti possono correre in Swiss (al momento) perchè come principio di base i requisiti primari sono la correttezza in pista e fuori.
Ciauuuuuuuuu.....
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda franz71 » 27 agosto 2007, 17:32

Beh, penso che ognuno di noi sappia in cosa ha "peccato".
Sicuramente almeno il forum era decisamente più attivo e dava anche un sapore diverso a tutte le gare...

Come diceva Viper si è scritto "pour parlè" (sembra più dialetto romagnolo che francese :D ) e mi dispiace se qualcuno se l'è presa. Ho parlato di personali sensazioni e non ho puntato il dito verso nessuno

Quando si parla in questo gruppo lo si fa sempre per cercare di migliorare e non certo per criticare l'operato di qualcuno.
So benissimo che senza marshall, senza nessuno che sistema le piste, la fisica, i server, il sito, il forum, ecc...il campionato non esisterebbe. Queste cose c'è chi le fa puntualmente e di questo ne siamo e ne saremo grati.

Per il prossimo anno vedrò cosa fare: all'80% parteciperò ad un solo campionato e la scelta già mi rabbrividisce anche troppo. :cry: Non so come farò...

Direi che per quanto mi riguarda il discorso è chiuso, scegliete la fisica che meglio credete.
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Therapy » 27 agosto 2007, 20:43

Emanuele ha scritto:...mi piacerebbe fosse conpresa anche la contazione dei km fatti sui server...

Questa me l'ero persa...la contache? :shock:

Comunque ho capito...si è fattibile.

Sciao
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Emanuele » 27 agosto 2007, 20:59

Therapy ha scritto:
Emanuele ha scritto:...mi piacerebbe fosse conpresa anche la contazione dei km fatti sui server...

Questa me l'ero persa...la contache? :shock:

Comunque ho capito...si è fattibile.

Sciao

hahahah scusate tutti italianotto usato.
Mi sa che devo ricominciare dalle elementari....
ciaoo a stasera in pista
Immagine
Emanuele

Precedente

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2007 R-FACTOR