Sarà il caldo, sarà che le ferie le ho finite da un po', sarà che l'ultima gara fatta ormai non mi ricordo neanche qual'è stata, sarà che il campionato riprende tra una decina di giorni....sarà che forse ho solo voglia di scrivere qualcosa, e allora in questi giorni senza F1 ho fatto qualche riflessione proiettata al prossimo campionato (che potrebbe anche essere un champ invernale o addirittura quello ufficiale del prossimo anno).
Tra le tante cose che si potrebbero o non potrebbero fare, una mi sembra essere la più importante; la scelta del mod.
Fino ad oggi, per i motivi che tutti conosciamo, siamo legati a doppio filo al mod Fullsim e secondo me potrebbe essere quasi ora di cambiare strada, ovviamente se la maggioranza è daccordo. Il motivo a mio parere è molto semplice: secondo me il mod BMW-isi potrebbe fare il caso nostro perchè mi sembra (per quello che ne posso sapere io di guida di formula uno...) tutto sommato molto bello ed essendo un mod ufficiale dovrebbe metterci al riparo da eventuali "errori" ed in più magari in futuro upgradabile (sempre se isi lavorerà ancora su su BMW); l'unico problema tecnico al momento sarebbero ovviamente le livree...tutte da fare.
Poi mi rendo conto che una scelta del genere innescherebbe la solita serie di problemi, ovvero 2 installazioni diverse per chi partecipa ad entrambi in champ, due setup diversi ecc ecc.....ed è proprio per questo motivo che vorrei sentire un po' l'opinione di tutti in modo da capire se possa essere fattibile o no.
Lo so che siamo in agosto e che ancora deve finire il campionato 2007 ma magari partendo per tempo riusciamo ad organzzarci sempre meglio.
Scrivete ragassi, anche se avete altre idee da proporre...questo topic è per tutti ed è molto importante; da qui si gettano le fondamenta per la prossima stagione.

..facciamo un po' di ordine...
Aho!!!
News