Stagione 2007

Area di discussione generale stagione 2007

Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari

Messaggioda evinrude » 29 dicembre 2006, 15:35

So gia' che qualcuno mi maledira' ma vorrei fare una proposta, visto che molti di noi oltre ad impegni della vita reale hanno molti inpegni anche in quella virtuale, chi con GTR2 di qua' chi con GTR2 di la' chi con RACE etc....perche' non partiamo direttamente a febbraio con l'australia? perche' gia' gli impegni sono tanti e kyalami e zandvoort non ci sono nella realta' (e a me piace molto per quanto possibile rispettare' la realta') e la stagione sara' comunque bella lunga e pesante, non so io la penso cosi' poi vada come vada!!!
Non so potremmo usare comunque kyalami e zandvoort come test prima del champ per provare le eventuali regole nuove, senza l'assillo di provare 1000 giri per trovare l'assetto e con la liberta' di esserci o meno!!!
che ne pensate? ho detto ancora un'ennesima cavolata? :cry:
Immagine
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda franz71 » 29 dicembre 2006, 17:10

Davvero strano! Evin non ha detto una cavolata!!!! :eek:

Io la penso nello stesso modo! Secondo me si inizierebbe il campionato con troppa fretta, però...accetto qualsiasi decisione.
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Fabracher » 29 dicembre 2006, 20:33

evinrude ha scritto:So gia' che qualcuno mi maledira' ma vorrei fare una proposta, visto che molti di noi oltre ad impegni della vita reale hanno molti inpegni anche in quella virtuale, chi con GTR2 di qua' chi con GTR2 di la' chi con RACE etc....perche' non partiamo direttamente a febbraio con l'australia? perche' gia' gli impegni sono tanti e kyalami e zandvoort non ci sono nella realta' (e a me piace molto per quanto possibile rispettare' la realta') e la stagione sara' comunque bella lunga e pesante, non so io la penso cosi' poi vada come vada!!!
Non so potremmo usare comunque kyalami e zandvoort come test prima del champ per provare le eventuali regole nuove, senza l'assillo di provare 1000 giri per trovare l'assetto e con la liberta' di esserci o meno!!!
che ne pensate? ho detto ancora un'ennesima cavolata? :cry:

Tutto vero...ma il calendario è stato pubblicato il 1 dicembre...chi ha preso impegni con altri campionati secondo me poteva tenerne conto no?
:oops:
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda franz71 » 29 dicembre 2006, 22:32

Il 1° dicembre era il mio compleanno!!! :razz:

franz71

Messaggioda evinrude » 30 dicembre 2006, 13:08

Fabracher ha scritto:Tutto vero...ma il calendario è stato pubblicato il 1 dicembre...chi ha preso impegni con altri campionati secondo me poteva tenerne conto no?
:oops:

Certo anche questo e' vero, per quanto mi riguarda io il champ gtr2 l'ho deciso prima!!! :D
Ma non e' solo per il fatto che sono impegnato in gtr2 e' che ci sara' comunque un anno molto duro sia in swiss e in fullsim e che fare 2 gare non in calendario mi sembrava un po' troppo, comunque....... :wink:
Ultima modifica di evinrude il 30 dicembre 2006, 14:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss

Messaggioda franz71 » 30 dicembre 2006, 13:16

A me nn interessa tanto nn partecipo a nessun campionato...però nel calendario che avevate pubblicato si parlava di giovedì... :wink:

franz71

PRESENTE

Messaggioda TheDrake » 11 gennaio 2007, 22:15

ops... scusate il ritardo... PRESENTE !!!
Ma le piste ?....
Per lo staff... ran.luca@tiscali.it... se per caso non sono inserito nell'elenco per l'invio dei link di download.
A me non è mai arrivato nulla fin'ora... se non guardavo il forum quasi mi "fumavo" la prima gara... :sad:
TheDrake

Precedente

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2007 R-FACTOR

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio