Tutto bene ragazzi?

Area di discussione generale stagione 2007

Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari

Tutto bene ragazzi?

Messaggioda Fabracher » 6 giugno 2007, 20:34

Ho l'impressione che nelle ultime settimane ci sia un po' di "assenteismo" generale, un po' in pista e un po' sul forum; va tutto bene raga? Siete stanchi o non avete più tempo? Spero proprio che non sia così, e se me lo confermate qui sotto mi fate un piacere, ma vi ricordo che se qualcuno si trovasse nella situazione di non voler o non poter più correre nella F1Swiss per correttezza dovrebbe avvisarci, così magari facciamo spazio a qualche new entry.
Io non dico di usare il forum come in Fullsim, ma almeno un cenno sulla propria gara non mi sembra una fatica immane..... :sad: o magari la conferma d'iscrizione alla gara entro le 24 ore precedenti.... :sad:
Per quello che riguarda gli aggiornamenti del sito come classifiche e risultati, bisogna aspettare il Max (il sito è solo in mano sua) che in questo periodo ha seri problemi che gli impediscono la connessione.
Fatevi vivi :wink:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda MaverickOne » 6 giugno 2007, 21:56

Io sono Vivo

:D :D :D :D :D :D
MaverickOne

Messaggioda VisioneR » 7 giugno 2007, 7:23

E un periodo strano come no.Si avvicina l'estate,gli esami e comincia a fare caldo cercando il fuori piu che mai.Trovo logico in po di "assenteismo" generale ma fino un punto.Force non faccio 1500 giri per GP ma anche con 100 ci sono qua a correre.Non manceresti una Gara neanche perche sia malato lol.Forza Ragazzi Swiss Svegliatevi :lol:
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
VisioneR

Messaggioda franz71 » 7 giugno 2007, 8:48

Io penso di non aver bisogno di confermare il mio "essere vivo", visto che sono anni che non salto una gara nè in fullsim nè in swiss (ferie a parte...).
Si forse sono più assente su Skype, ma il lavoro negli ultimi mesi non mi consente più di fare ore piccole. Sul forum invece sono sempre presente.

Però nello stesso tempo concordo con Fab: il calo si sente ed è bello forte. Io ritengo che un impegno vada rispettato fino alla fine, nel limite del possibile.
Ultima modifica di franz71 il 7 giugno 2007, 10:56, modificato 1 volta in totale.
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Beppe16v » 7 giugno 2007, 9:35

Beh, immagino che il post non riguardi particolarmente neppure me. Io ci sono sempre, non ne ho mai saltata una e ogni tanto sono su skype a dire qualche caxxata...
Comunque io ce stooooo!!!! :D
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda evinrude » 7 giugno 2007, 15:23

Sempre presente, costantemente coerente e certamente mai assente, spesso deludente ma non certo perdente ma felicemente cosciente di essere parte di un gruppo crescente, certo qualcuno e' assente, saltuariamente presente, altri sono presenti e sarebbe meglio assenti, molti sono incoscenti e altri coscienti di essere addirittura esenti a non avvisare di essere presenti o peggio ancora assenti, molti sono partenti ma all'arrivo sono assenti altri sono presenti ma dalla guida assenti, altri si credon vincenti ma certo sono perdenti a volte quasi dementi , qualcuno e' certo perdente ma per questo non deludente, ma la cosa da dire agli assenti che non hanno motivi apparenti e' la gioia presente e possente di far parte se pur virtualmente di un gruppo cosi' bello e ridente e per questo io saro' sempre PRESENTE!

ps Vorrei farvi presente che non sono demente!!! :wink:
Immagine
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss

Messaggioda VisioneR » 7 giugno 2007, 15:53

evinrude ha scritto:Sempre presente, costantemente coerente e certamente mai assente, spesso deludente ma non certo perdente ma felicemente cosciente di essere parte di un gruppo crescente, certo qualcuno e' assente, saltuariamente presente, altri sono presenti e sarebbe meglio assenti, molti sono incoscenti e altri coscienti di essere addirittura esenti a non avvisare di essere presenti o peggio ancora assenti, molti sono partenti ma all'arrivo sono assenti altri sono presenti ma dalla guida assenti, altri si credon vincenti ma certo sono perdenti a volte quasi dementi , qualcuno e' certo perdente ma per questo non deludente, ma la cosa da dire agli assenti che non hanno motivi apparenti e' la gioia presente e possente di far parte se pur virtualmente di un gruppo cosi' bello e ridente e per questo io saro' sempre PRESENTE!

ps Vorrei farvi presente che non sono demente!!! :wink:

Dizionariooooooooo :eek:
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
VisioneR

Messaggioda kekkonen » 7 giugno 2007, 19:35

Non sono presentissimo sul forum ma questo e' dovuto al tempo e alla difficolta' che ho nel scrivere :???:
Per quanto riguarda le gare ci sono sempre e non me ne perderei una neanche per parecchi soldi diciamo :roll:
Max lo sento e tornera' presto...certo che anche per lui sono arrivate tutte di colpo le disgrazie :shock:
Per quanto riguarda skype & co devo risolvere i problemi audio,ogni tanto vi sento lo stesso ma non mi cacate mai eh eh eh :razz:
Concludo dicendo che la swiss e' la swiss esono felice di farne parte. :flag_switzerland:
kekkonen

Messaggioda salo » 8 giugno 2007, 14:34

Stiamo bene grazie.
Io ho avuto un po' da fare ultimamente (lavoro, moto, ..) e quindi non ho più avuto troppo tempo x la f1swiss, di fatti per Silvertone 0 giri.
Per Nurburgring ho paura di non potermi preparare troppo per gli stessi motivi, ma spero di partecipare comunque.
Forza e coraggio le gare sono ancora tante.
salo

Messaggioda MaverickOne » 9 giugno 2007, 23:22

Bè anch'io non ho saltato una gara e cerco di farmi vivo sul forum ogni tanto, su Skype ci sono sempre stato, ultimamente specie in questa settimana, incessanti ed incalzanti impegni di lavoro mi tolgono un po' di tempo , ma la mia presenza non mancherà statene certi, per settimana prossima tutto dovrebbe tornare normale, avremo finito la pianificazione e progettazione dei nuovi servizi e quindi si torna a casa in orario da cristiano dall'ufficio.

Ciao a tutto il mondo F1Swiss da MaverickOne.
MaverickOne

CI sono Ci sono

Messaggioda TheDrake » 16 giugno 2007, 17:03

Porca l'oca... già sono triste per la prossima pausa estiva... figuriamoci se salto una gara :roll:

Il tempo disponibile comunque si è ridotto e le prestazioni in pista ne risentono.
Comunque si fa esperienza... e nel forum qualche riga arriva spesso anche se non ... sempre.

Ultimamente Telecom mi ha fatto i dispetti ma penso che tutti ci siamo passati.
Coraggio Staff... siete mitici, il campionato è stupendo ed è sempre un piacere ed un onore guidare con sti' pilotastri scalmanati ma sempre corretti.

Ci si vede in pista... :cool:
Immagine
TheDrake

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2007 R-FACTOR