Cari piloti siamo arrivati al 7° appuntamento stagionale F1SWISS con il Grand Prix di Monaco Giovedì 25 Maggio
conferma la tua partecipazione...
1) NOVITA!! vi inoltreremo un e-mail per comunicarvi a tutti la password per giovedì nota bene useremo i contatti che avete inserito qui nel forum dunque sapete già dove vi arriverà la comunicazione...controllatela
2) la gara è prevista sulla distanza di 60 giri alle 21.40 inizio qualifiche 22.00 warmup 22.10 inizio gara
3) ci tengo a sottolineare che noi in swiss non penalizziamo se qualcuno calpesta la riga bianca all' uscita dei box importante è rispettarla fino in fondo soprattutto in gara li viene controllato il taglio per le qualifiche siccome non abbiamo il marshall mi affido al vostro buon senso.....
4) per i nuovi piloti che giovedì parteciperanno al GP ricordo di rileggere il nostro regolamento che è un po particolare
e date una conferma qui su questo topic o ponete domande se ne avete...vi ricordo che qui in SWISS siamo tutti Marshall di noi stessi....
5) la versione della pista per giovedì è l' ultima versione 0.98 + 0.99 per intanto magari ci saranno dei cambiamenti tenetevi informati nell' area WIP
ok per adesso è tutto buon divertimento NUVOLARI +::butthead:

lol ci sono io anche se mi stampero su per un qualche muretto o gard rail....mhuaaaa be soerem da no dai..lol adess vo a prova la pista ciauzz
News