scrivete scrivete.......Moderatori: Fabracher, Veon, Therapy
scrivete scrivete.......

La cisterna imbarcata mi permette di passare altri piloti e demoralizzarli psicologicamente (mi dovrò rifermare per uno splash, ma mica tutti lo sanno! eheh!), passo infatti i Pisciatello Boys e tento di mettere più margine possibile prima della mia sosta a una decina di giri dalla fine. Fatto sta che Franz sbaglia ma Evin mi ripassa perchè ai box ci sto un'eternità (forse non avevo disattivato il "ripara"... me l'aveva pure detto Anto...
). Riesco dai box che sono 6° grazie anche al ritiro di Hugo, ultimi giri in tranquillità in quanto Evin era davanti con 20sec, tranne agli ultimi 2 giri che gli ho recuperato quasi tutto probabilmente per qualche suo problema e siamo arrivati a 8 decimi... se solo ci fosse stato un altro giro...!!!

e si che mi avevi detto che la prima cosa che avevi fatto era togliere la riparazione dei danni
i Pisciatello Boys 

partenza tranquilla ma dopo pochi giri alla 1° curva cobra anticipa la frenata preso dal panico freno troppo mi giro e in scivolata tocco cobra e danneggio la sospensione ant. e post. sinistra e da li' comincia una guerra x riuscire a tenere la macchina in frenata, vabbe'.......
ma poco dopo iniziano rallentamenti paurosi che durano un'attimo ma che mi fanno commettere vari errori, altro mistero il pit anticipato x via di un consumo di benza anomalo e purtroppo franz e' costretto ad aspettare............
mi spiace franz come mi spiace x il tuo stop&go ma li si sono arrivato lungo (ma pure te eri un pochino lungo mi semnbra) ma poi mi appare il desktop x un'attimo e infatti se vedi il replay io quasi mi fermo non capisco piu' niente non ti vedo aspetto x farti passare immaginando che tu sia dietro e invece mi supera credo gio' vado nel pallone non so dove sei e poi vedo che sei gia' a 6sec. davanti a me ....insomma non ci ho capito una mazza, continuo la gara sempre con molta difficolta' e proprio all'ultimo giro con un buon vantaggio da beppe e quindi gia' sicuro e tranquillo del mio 5° posto il gioco mi esce ancora sul desktop ma stavolta dura una vita riesco a prendere il mouse rientro mentre sto andando a muro x fortuna non rompo l'ala riesco a ripartire ma beppe e li' dietro a 1 secondo ', me la faccio sotto ma imprecando riesco a salvare la mia posizione
gara da dimenticare!!! 

evinrude ha scritto: ma poi mi appare il desktop
Ma poi si diceva mica deskopt?evinrude ha scritto:se vedi il replay io quasi mi fermo non capisco piu' niente non ti vedo aspetto x farti passare immaginando che tu sia dietro e invece mi supera credo gio' vado nel pallone non so dove sei e poi vedo che sei gia' a 6sec. davanti a me ....insomma non ci ho capito una mazza

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2006 R-FACTOR
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite