Commenti e impressioni 15 °GP Japan

Area di discussione generale stagione 2006

Moderatori: Fabracher, Veon, Therapy

Commenti e impressioni 15 °GP Japan

Messaggioda nuvolari » 12 ottobre 2006, 23:25

:D ecco amici anche questa è fatta manca davvero poco fate un commentino ciao..... :lol:
nuvolari

Pilota F1 Swiss

Messaggioda franz71 » 12 ottobre 2006, 23:31

Più di così!

Totale 30 giri di allenamento.

Niente qualifiche. Arrivo giusto in tempo per la gara.

Penso di fare una partenza tranquilla ma ovviamente mi lascio prendere dalla competizione e guadagno, in mezzo al fumo e alla bolgia totale, diverse posizioni.

Un paio di errori di distrazione alla 1a curva mi rovinano le 2 sospensioni a sinistra. Faccio tempacci ma arrivo 5°. Sono contento!

Complimenti a Salo per la costanza e al mio cumpà Evin per altri punti presi in campionato. Sempre grande Rubicone Racing Team Minardi!
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Therapy » 12 ottobre 2006, 23:53

ehm...dunque...boh...non so...vendo ali anteriori e sospensioni originali Ferrari usate in Giappone. Ottima idea regalo o come gadget da mettere in mostra nel proprio salotto.
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Fabracher » 13 ottobre 2006, 0:54

:eek: ....terso...???!!!!??? non credevo...ho avuto molta fortuna e un po' di previdenza...(non sociale..) Non vado su sta pista....non ci capiamo....in quali faccio pena...eppure in questi giorni almeno 500 giri li avrò anche fatti.....allora in gara me ne sto calmo e tranquillo...non forzo mai..non cerco mai il limite nè mio nè della macchina....quindi praticamente sfrutto gli errori altrui (strano Antonio alla prima curva che va dritto..boh...gara strana..) e una volta presa la terza posizione dopo pochi giri (prima Chey si gira poi Gio si spatascia da solo..) vado del mio passo non curandomi dei tempi di chi mi inseguiva....nell'lcd tenevo il consumo delle gomme e non guardavo altro...così non mi sono mai distratto ed errori gravi non ne ho fatti.....solo una specie di testa-coda semi innoquo dopo il tornantino.....Beh son contento e complimenti a Andrea e Hugo....fuori dalla mia portata.... :oops:
Era da un po' che non salivo sul podio...solo che ho preso quasi un giro di distacco dal primo... :cry: ...mah... :?:
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda evinrude » 13 ottobre 2006, 1:20

Qualy da schifo macchina veramente ma veramente diversa dal solito :shock: non so il motivo ma e' veramente frustante......avevo la tentazione di spegnere il pc :???: parte la gara e la macchina non andava non stava in pista e al tornantino avevo un sottosterzo da far paura mai avuto prima ed infatti rallentavo molto prima vero anto!!! :cry: , quindi mi faccio passare continuamente da tutti rimanendo sempre in fondo e piano piano risalgo clamorosamente posizioni grazie a ritiri ed errori altrui, mi trascino girando altissimo al pit e quando esco la macchina e' decisamente migliorata ed infatti riesco a girare su tempi discreti e cosa impensabile all'inizio arrivo 6°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: e grazie all'ottimo 5° posto di franz il rubicone racing team consolida la 3° posizione in classifica costruttori evvai!!!! :razz:

Complimenti a tutti specialmente a fabra e salo!!! :wink:
Immagine
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss

hugomir

Messaggioda hugomir » 13 ottobre 2006, 12:01

Bella gara....mi ritengo soddisfatto...seconda posizione che si aggiunge al mio Curriculum Vitae.
Provo la soluzione delle 2 soste..un po' azzardata...ma avendo un ritmo discreto riesco subito dopo l'uscita di pista di Therapy alla 1 curva(Peccato) di inseguire Veon..che non si lascia intimorire certo da me...ma ci provo lo stesso...lui molto bravo riesce bennissimo a tenermi a bada..anzi riesce pian piano a distaccarmi..da lì decido di non forzare piu' di tanto...vedendo anche che dietro me c'era un distacco abbastanza buono per fare le 2 soste....così rimane fino alla fine....Complimenti a Veon..direi gara perfetta...ma anche a Fabracher che arriva sul gradino del podio....
Ciauz alla Prox :razz:
hugomir

Messaggioda Bisco » 13 ottobre 2006, 14:53

Se vi interessa io regalo rottami di Toyota, che pero' dovete andare a raccogliere lungo il circuito, ce ne sono un po' ovunque... buahaha...
Qualifica discreta ma poco allenamento in assetto da gara (assetto??)... Commetto subito qualche errore che mi fa perdere delle posizioni, poi riparto da dietro, sull'ultimo rettilineo sono in scia mi pare Salo che prima della curva veloce a sx frena bruscamente, io faccio altrettanto ma arriva qualcuno da dietro che ci fa volare in uno spettacolare incidente...
Macchina a pezzi, mi fermo ai box a riparare il riparabile ma dopo l'ennesimo errore e la macchina inguidabile decido di ritirami.
In questo circuito non riesco proprio a venirne a capo...
Ciao alla prossima!
Bisco

Messaggioda VisioneR » 13 ottobre 2006, 17:18

Quanto hai 2 giorni a dormire meglio non correre.Questo ho capito ieri.Ho riuscito a andare bene sollamente dopo 1 giorni di allenamento e speravo a una bella divertente gara.Non era cosi :(
Evin scuza per il piccolo tocco che t'ho fatto alla prima curva :oops:
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
VisioneR

Messaggioda salo » 13 ottobre 2006, 17:57

Mikka male il quarto posto x Salo..........calcolando che sono partito ultimo dopo che ho tritato l'ala anteriore sulla gomma di Bisco alla prima curva :???: :wink:
Ottima rimonta son contento, bravi tutti, si fanno proprio delle belle gare. :D

P.S Evin se vuoi ti riporto gli adesivi... :D :D :D
salo

Messaggioda nuvolari » 16 ottobre 2006, 3:59

:D pubblicato film della gara.....buona visione :lol:
nuvolari

Pilota F1 Swiss

Messaggioda evinrude » 16 ottobre 2006, 12:54

x vision e salo :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :D :D :D :D :D
Immagine
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss

Hugomir

Messaggioda hugomir » 16 ottobre 2006, 12:58

Gran bel video..bravissimo Nuvolari...riesci ad essere preciso è puntuale in tutto!! :P BRAVO
Ciao Hugomir
hugomir

Messaggioda franz71 » 16 ottobre 2006, 18:00

GRANDE COME SEMPRE MAX, GRAZIE!!!
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2006 R-FACTOR

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio