ecco amici anche questa è fatta manca davvero poco fate un commentino ciao..... 
Moderatori: Fabracher, Veon, Therapy
ecco amici anche questa è fatta manca davvero poco fate un commentino ciao..... 

....terso...???!!!!??? non credevo...ho avuto molta fortuna e un po' di previdenza...(non sociale..) Non vado su sta pista....non ci capiamo....in quali faccio pena...eppure in questi giorni almeno 500 giri li avrò anche fatti.....allora in gara me ne sto calmo e tranquillo...non forzo mai..non cerco mai il limite nè mio nè della macchina....quindi praticamente sfrutto gli errori altrui (strano Antonio alla prima curva che va dritto..boh...gara strana..) e una volta presa la terza posizione dopo pochi giri (prima Chey si gira poi Gio si spatascia da solo..) vado del mio passo non curandomi dei tempi di chi mi inseguiva....nell'lcd tenevo il consumo delle gomme e non guardavo altro...così non mi sono mai distratto ed errori gravi non ne ho fatti.....solo una specie di testa-coda semi innoquo dopo il tornantino.....Beh son contento e complimenti a Andrea e Hugo....fuori dalla mia portata....
...mah... 

non so il motivo ma e' veramente frustante......avevo la tentazione di spegnere il pc
parte la gara e la macchina non andava non stava in pista e al tornantino avevo un sottosterzo da far paura mai avuto prima ed infatti rallentavo molto prima vero anto!!!
, quindi mi faccio passare continuamente da tutti rimanendo sempre in fondo e piano piano risalgo clamorosamente posizioni grazie a ritiri ed errori altrui, mi trascino girando altissimo al pit e quando esco la macchina e' decisamente migliorata ed infatti riesco a girare su tempi discreti e cosa impensabile all'inizio arrivo 6°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e grazie all'ottimo 5° posto di franz il rubicone racing team consolida la 3° posizione in classifica costruttori evvai!!!!

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2006 R-FACTOR
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite