commenti e impressioni GP Canada

Area di discussione generale stagione 2006

Moderatori: Fabracher, Veon, Therapy

commenti e impressioni GP Canada

Messaggioda nuvolari » 30 giugno 2006, 0:25

:D scrivete scrivete

se avete eventi da segnalare....fatelo qui :D
nuvolari

Pilota F1 Swiss

Messaggioda franz71 » 30 giugno 2006, 0:52

Gara alquanto anonima. Circuito che proprio non digerisco.
Qualifiche comunque sufficianti.
In partenza, nelle prime 3 curve rischio ci centrare prima Panos, poi VisioneR che mi si girano davanti a pochi metri.
Poi inizio a girare quasi subito costante fino alla fine. Qualche drittino sull'erba, ma nessun incidente, nessuna toccata di muro. Gara pulita. Resisto prima ad Evin e poi a Fabra, sfruttando soprauttutto la 3a parte del circuito. Finisco 6°
Qualche buon punticino che mi permette di consolidare il mio 3° posto in classifica (che onore!) e soprattutto il 1° posto della Toro Rosso in classifica costruttori.
Alla prossima! Ciaooo :D
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Fabracher » 30 giugno 2006, 1:50

Beh....una gara positiva per me....condita dalla solita distrazione che mi porta ad appendere l'ala anteriore al muretto della terza curva quando ero secondo e stavo inaspettatamente tallonando da vicino Veon...ed eravamo al 14esimo giro...non credevo ai miei occhi :shock: ...avevo da poco sorpassato Therapy :shock: .....è vero che aveva fatto un errore ma mi sembrava comunque di poterlo tenere dietro e quasi quasi di poter addirittura allungare un po'.....ma solo il fatto di essergli così vicino da poterlo passare era già una cosa da mettere "in bacheca".... :D
Vabbè......vado ai box,cambio l'ala ma non riesco ad aggiungere la benzina necessaria per finire la gara...così so già che devo fare un'altra sosta....esco ottavo dai box....ma il setup era veramente buono e riesco a girare molto bene (rispetto ai miei standard...) tantè che dopo pochi giri raggiungo Evin e Franz in lotta fra loro....solo che Evin si stampa da solo in accellerezione e allora mi incollo a Franz e per qualche giro giochiamo all'elastico con accenni di sorpasso all'ultima curva dove arrivavo molto più veloce ma sempre nella traiettoria sbagliata....il buon Franz si difende molto bene fino alla sua sosta...a questo punto sono quarto e inseguo Frank che sbaglia al tornantino e passo terzo.....siamo al 29esimo giro e ho ancora la sosta da fare...azzz
Il bello è che piano piano raggiungo Therapy :shock: e lo passo pure al 33esimo giro... :shock: :shock: ....mi sa che nella piadina con il salame di stasera c'era qualcosa di strano....sarà stata scaduta....?? :roll:
e la cosa ancora più incredibbbbbbbile è che al 38esimo giro Veon fa la sua sosta...esce dai box...si gira e passo pure lui.... :shock: :shock: :shock: beh...emozione unica...prima volta in carriera che mi metto alle spalle i due Mostri!!!!!! (speriamo non rimanga l'unica... :D ) ma la favola si conclude al 42esimo quando devo fare la sosta.....sigh...esco dai box che sono quinto dietro al capo Juice...
al 45esimo lo passo all'ultima curva sfruttando la differenza notevole di velocità di punta e mi prendo la quarta posizione; radio box mi dice che Cheyenne, terzo, sta girando con una sospensione rotta e mi illudo di andarlo a prendere.... ma ci sono circa 20 secondi di distacco che riesco solo a portare a 10...il buon Chey gira bene anche con la macchina rotta....azzz....alla fine penso di aver fatto una buona gara e facendo 2 conti con questo risultato finale se non avessi perso i 30 secondi per l'ala sarei arrivato primo con 10 secondi di vantaggio....incredibbbbbileee!!!!
Vabbè...questa era "in sintesi" la mia ultima gara per questa prima parte di stagione....giovedì prossimo vado in Coconia e fino a fine luglio il volante che userò sarà solo quello della Picasso :D :D
Ciao a tutti raga.....per me è sempre un divertimento girare con voi!!!
Ci rivediamo in pista a fine agosto..........fate a modo!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Beppe16v » 30 giugno 2006, 10:07

Gara anonima... preso un punticino ma senza meriti! :???:
Qualifiche leggermente sopra il mio best, ma non sarebbe cambiato un gran chè... terzultimo quindi.
Parto con l'idea che forse il buon Sergio (che aveva vistosamente poco allenamento) lo potevo tenere dietro, e che quindi mi bastavano 3 ritiri per giungere a punti... che avvoltoio di m... che sono!!! :D
Prima parte di gara senza emozioni, nessun errore a parte qualche strusciatina ai muri ma senza danni, solo un pochino di lotta con Evin che però riesce abbastanza presto a passarmi. Grazie a qualche ritiro sono 9° e continuo fino alla mia sosta stra-ritardata (33° giro!) dove nei giri in più rispetto agli altri riesco a guadagnare quei 2-3 secondi per uscire appena davanti ad Evin. Per l'emozione di aver fatto una cosa intelligente e la paura di non tagliare la riga me ne vado un pochino sull'erba... ma riesco a mantenere l'8a posizione davanti al "pelataccio". Poi la posizione diventa la 7a perchè anche Max si ritira. Quasi alla fine poi arrivano di gran carriera Veon e Thera che ci devono doppiare... io da bravo coglione vado in testacoda e Evin passa... uffa! :sad:
Vabbè, 1 punto va bene lo stesso!

Complimenti ai due marziani, deve essere stata una bella lotta davvero! Spero di non avervi ostacolato... Mi spiace per Panos... il Canada non ti porta di certo bene...! :roll: Ottimo anche il costante Chey, il primo dei "terrestri"! Bravo anche il buon Fab... con il solito scu.. ma molto bravo... forse troppo! Cala cala Merlino... :cool:
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Juice » 30 giugno 2006, 14:09

Oohhh, mi sono proprio divertito :D e ringrazio ancora una volta Max che da a tutti noi questa possibilità. +::partyman:
Non certo per le prestazioni, visto il misero 5 posto finale, ma erano un pò di gare che non vedevo la bandiera a scacchi (spesso neanche il primo pit :shock: ) e sempre per miei stupidi errori, dovevo a tutti i costi finire questa serie nera di prestazioni. (stavo già pensando di piantare il chiodo, sui quali appendere il volante..... +::banghead: )
Qualifica da incubo, sono lontano più di 1 secondo dai tempi ripetuti la sera prima, parto 8 (ma mi solleva vedere che avrei potuto essere 3 incredibilmente non lontano da 2 alien la davanti). Partenza buona, dopo i primi giri in cui fatico non poco a contenere il "nuvola", mi ritrovo 5 con davanti il sempre più veloce Cheye che si era guadagnato 3/4 secondi a suon di qualche decimo al giro :wink: , incomincio a forzare un pò, e vedo che il distacco incomincia a stabilizzarsi, e poi il primo piccolo patatrack nella esse prima del tornantino finale. Leggermente largo ed in 4 piena do una botta al rail, e poco dopo un'altra sul famoso muro del pianto sul rettilineo. Parte destra della macchina tutta gialla :cry:
Fortunatamente i danni non sono gravissimi, scivola di brutto ma è gestibile, e poi, un'apparizione :roll:
Therapy girato all'ultima esse. :D
Corvaccio malefico hihihihihih

Riparte , Hayme :twisted: a soli 3 secondi circa, ma vedo che recupera stranamente con molta fatica. Mi dico : bene, vendero cara la pelle!, e .......... dopo 2 giri mi giro anch'io alla stessa curva :oops: +::banghead: +::violent1: +::Hangman:
Da li in poi ho solo cercato di portare le chiappe in fondo, e ci sono riuscito. :D

Ps. Fabbbbbbbbbbbbb,
mi hai sverniciato come se fossi li con la panda, ma quanto facevi, i 360 ?????????? :roll:
Juice

Messaggioda Fabracher » 30 giugno 2006, 14:57

:lol: ...facevo normalmente i 327,ma stando in scia ovviamente decollavo....eheeheh :wink:
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Veon » 1 luglio 2006, 23:49

Fabracher ha scritto::lol: ...facevo normalmente i 327,ma stando in scia ovviamente decollavo....eheeheh :wink:

Si.... poi il giro che hai fatto senza ala davanti ti ho visto tra le nuvole che ti divertivi a fare il giro della morte.... lol
Veon

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2006 R-FACTOR

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio