scrivete scrivete
se avete eventi da segnalare....fatelo qui

Moderatori: Fabracher, Veon, Therapy
scrivete scrivete

...avevo da poco sorpassato Therapy
.....è vero che aveva fatto un errore ma mi sembrava comunque di poterlo tenere dietro e quasi quasi di poter addirittura allungare un po'.....ma solo il fatto di essergli così vicino da poterlo passare era già una cosa da mettere "in bacheca"....
e lo passo pure al 33esimo giro...
....mi sa che nella piadina con il salame di stasera c'era qualcosa di strano....sarà stata scaduta....??
beh...emozione unica...prima volta in carriera che mi metto alle spalle i due Mostri!!!!!! (speriamo non rimanga l'unica...
) ma la favola si conclude al 42esimo quando devo fare la sosta.....sigh...esco dai box che sono quinto dietro al capo Juice...

Ottimo anche il costante Chey, il primo dei "terrestri"! Bravo anche il buon Fab... con il solito scu.. ma molto bravo... forse troppo! Cala cala Merlino... 

e ringrazio ancora una volta Max che da a tutti noi questa possibilità. +::partyman:
) e sempre per miei stupidi errori, dovevo a tutti i costi finire questa serie nera di prestazioni. (stavo già pensando di piantare il chiodo, sui quali appendere il volante..... +::banghead: )
, incomincio a forzare un pò, e vedo che il distacco incomincia a stabilizzarsi, e poi il primo piccolo patatrack nella esse prima del tornantino finale. Leggermente largo ed in 4 piena do una botta al rail, e poco dopo un'altra sul famoso muro del pianto sul rettilineo. Parte destra della macchina tutta gialla
a soli 3 secondi circa, ma vedo che recupera stranamente con molta fatica. Mi dico : bene, vendero cara la pelle!, e .......... dopo 2 giri mi giro anch'io alla stessa curva
+::banghead: +::violent1: +::Hangman:

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2006 R-FACTOR
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite