siamo quasi arrivati al traguardo.....date delle impressioni ciaoModeratori: Fabracher, Veon, Therapy
siamo quasi arrivati al traguardo.....date delle impressioni ciao
Mi dico: "vabè dai proviamo la rimonta". Ma rimonta non sarà perchè, nonostante superavo Franz, Cheyenne e kekkonen rimanevo sempre ultimo. Poi dopo la sosta la mia sospensione ha pensato bene di non funzionare più. Altro testacoda con rottura dell'ala posteriore. Gara finita.

ATTENZIONE abbiamo riscontrato dei problemi gravi alla fine della gara con i tempi e classifica per adesso resta tutto sospeso i punti non vengono assegnati e poi decideremo sul da farsi ok.....comunque i risultati intanto li pubblico pero restano senza riscontro in classifica 

puo' starmi bene..
... lui sbatte sul muro, io sbatto sul muro...
Uffa... mi ritrovo già ultimo, con una sospensione tritata... tan'è che ci metto una vita a raggiungere i box!
Poi è passato avanti, era più veloce, ma ho cercato di non perdere terreno, infatti poco dopo sbaglia e lo ripasso, fino al 24° giro dove torna sotto, e ci facciamo un altro paio di controsorpassi prima del suo ritiro! Grazie per la bella lotta!!!

con un giro di distacco da Salo...in quel momento mi sono ricordato del bug di questa pista...ma la concentrazione lascia il posto alla smaranza molto presto...da lì in poi faccio parecchi errori e perdo un bel po' di terreno tantè che mi raggiungono Evin, Max e Hugo....verso la fine qualche bel duello con Max e Hugo...ma io non dovevo essere lì...e neanche Hugo....

Fabracher ha scritto:Dimenticavo; all'inizio un po' di schermaglie con Franz....divertimento puro e correttezza massima...veramente bello!!!
Con tutto quello che e' successo in questa interminabile gara arrivare a tre giri dai primi non mi soddisfa per niente ma l'importante per me era fare allenamento e in primis non danneggiare nessuno, cosa che mi e' riuscita...
Magra consolazione ma tanta voglia di migliorare per le ultime gare restanti!

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2006 R-FACTOR
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite