Moderatori: Fabracher, Veon, Therapy

La cosa dura poco (un paio di giri) perchè Veon torna alla carica e mi passa, e pure Hugo che era dietro da un bel po' di giri a pressare (grande!). A quel punto inizio io a pressare lui, fino a che non è entrato ai box per la sua prima sosta. Bella Hugo, mi sono divertito un sacco! Peccato per la tua connessione...
Di lì poi tutto abbastanza tranquillo, qualche piccolo testacoda, un po' di bella lotta con Chey e il valzer delle soste. Fino a che Veon in testa dice di non avere forse i litri di benza per finire... io guardo e ce ne ho ancora meno di lui!!
Da quel punto paura nera e guida multijet, cambiate e scalate tranquillissime, tant'è che i 10 secondi di vantaggio su Chey si sono annullati ad un giro dalla fine!! In quel giro ho avuto le palpitazioni, ma non volevo cedere per niente al mondo la 2a posizione e mi sono difeso con le unghie agli attacchi di Frank (correttissimo!!!)!

...provato meno del solito e i risultati si sono visti....in partenza Franz arriva lungo alla seconda curva e ci tocchiamo....sospensione gialla......subito dopo vado nei campi alla quarta curva....e riparto ultimissimo....ma al dilà di tutto quello che sono gli episodi di questa gara direi che la tattica era cannata in pieno...almeno per me in questa pista una sosta sola non va bene....diventa troppo pesante la macchina e le curve non si fanno...
....vabbè...come dicevo all'inizio ho provato poco...giusto così.

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2006 R-FACTOR
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite