Commenti e impressioni GP Francia

Area di discussione generale stagione 2006

Moderatori: Fabracher, Veon, Therapy

Commenti e impressioni GP Francia

Messaggioda nuvolari » 20 luglio 2006, 23:45

:D Scrivete scrivete.....buona pausa a si ricomincia fra un mese +::partyman:

se avete eventi da segnalare fatelo qui e un BRAVO a BISCO +::toothy10:
nuvolari

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Bisco » 21 luglio 2006, 0:06

Grazie Max, e complimenti anche a te, andavi fortissimo!! peccato l'errore...
Per quanto riguarda la gara sono partito abbastanza bene dietro Vins e Thera che ne avevano un po' piu' di me, ma anche loro hanno commesso degli errori e dopo la sosta mi sono ritrovato li' davanti da solo con un bel vantaggio da amministrare.
Sono contento della vittoria anche se mi sarebbe piaciuto guadagnarmela battagliando in pista e non approfittando dei ritiri altrui.
Cia'... diciamo che mi e' andata bene cosi'... eheheheh!!!
Ciao e buone ferie a tutti! ...e alla prossima!
Bisco

Messaggioda Therapy » 21 luglio 2006, 0:15

Bella Bisco!!!

Nella sfortuna di aver baciato un muro, dove mi si è storto il volante, ne ho baciato un'altro poco dopo che mi ha riportato quasi dritto il volante :lol:
Bella gara con Beppe che lo ringrazio per il suo errore all'ultima chicane, da li in poi sono riuscito a contenere (per un pelo) i suoi attacchi.
Non mi aspettavo un secondo posto su questa pista, non sono mai andato forte quindi sono contento.

Buona pausa ragazzi :wink:
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda franz71 » 21 luglio 2006, 0:46

Che dire!
Arrivo dopo una partita a calcio tiratissima e decisamente cotto.
Allenamento in pista quasi ZERO.

In qualifica si vede e parto ultimo. Ma riesco subito a guadagnare un paio di posizioni nelle prime curve.
Dopo qualche giro mi ritrovo addirittura terzo, "grazie" agli errori degli altri.
Io ne commetto un paio (distrazioni...) che mi fanno andare sulla sabbia. Peccato perchè avrei potuto lottare con Beppe e Thera.
Stranamente poi nel primo stint andavo molto meglio. Nel secondo la macchina era praticamente inguidabile in frenata.
Ma nel complesso direi che è andata benissimo. Quarto posto a pochi secondi dal 2° e 3° e punti preziosi che consolidano il mio terzo posto in classifica.

Belle lotte con Gio, Chey ed anche Evin che anche questa volta ho frenato un pochino.

Grazie allo staff Swiss, BUONE VACANZE A TUTTI (per chi le fa...io no...)
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Vins78 » 21 luglio 2006, 11:47

Per me la gara era iniziata bene: prima fila e partenza scattante!!! Subito al comando imposto il mio ritmo, dopo qualche giro avevo accumulato circa 4 sec. di vantaggio su Therapy ma........aimè la pedaliera mi abbandona. Freno bloccato :evil: Finisce qui la mia gara :cry:. Speriamo meglio x la prossima.
Ciao e buone vacanze a tutti

PS: un grosso complimenti a Bisco x la vittoria e a Therapy x la pole!!!!
Vins78

Messaggioda Beppe16v » 21 luglio 2006, 16:30

Bene, la prossima volta mi lamento ancora prima della gara... se poi a forza di pigolare finisco a podio...! :roll:

Qualifica non male per me, miglioro di più di un secondo il mio best del pomeriggio (grazie anche agli aiuti del fedele compagno Gio! :wink: ), stacco un 1.12.7 ma sono abbastanza in fondo, parto 7°.
Pronti... Via! Erba!! Nemmeno una curva e sono pe'campi... uff... mi passano tutti e ricomincio da ultimo. Mi metto in coda al gruppo e inizio a pressare Evin, al giro5 sbaglia e lo passo, mi ritrovo nel duello tra Franz e Gio, diversi scambi di posizioni per tutti fino a che Gio sbatte e si ritira. A quel punto sono 6° quando al giro8 appena dopo la chicane Imola mi parte la macchina e raso i peli del cu.. a Franz passandogli a 1mm (guarda il replay, :shock: ). Per fortuna niente danni, ma ho perso delle posizioni e sono 8° con di nuovo Evin davanti. A causa di svariate cappellate mie riesco a riacchiapparlo solo al giro24 (e sono già 5° per molti errori altrui), e si fa una bella lotta fino alle rispettive soste, lui al giro30 ed io un giro dopo. Quel giro in più mi è bastato per balzare avanti sia a lui che a Franz, e con gran goduria per la "mossaccia" mi piazzo al 4° posto, che poi diventa il 3° per la seconda sosta di Max! :D
Nel finale raggiungo Thera che era acciaccato (ma è l'unica persona che con la seconda botta aggiusta le sospensioni...! :evil: ) e dal giro36 inizia la bella lotta, due giri dopo riesco pure a passarlo per un piccolo errore suo (ho catturato l'immagine del sorpasso e lo terrò a vita come sfondo del desktop!!! :lol: ), ma dopo altri 5 giri sbaglio e mi ripassa e così arriviamo, lui 2° ed io 3° tipo fotofinish!!! Grande! :cool:

Ciao a tutti quelli che vanno in ferie!!! E per noi poveracci che bene o male rimarranno sempre qui, la Swiss che propone?? Ehehe! :D
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda franz71 » 21 luglio 2006, 17:03

E' vero Beppe, mi ero dimenticato della tua sfiorata da brividi! Ecco perchè il report elencava una serie di miei contatti che non ricordavo di aver avuto! Ecco anche perchè la macchina poi era inguidabile! Non ho mai guardato lo schemino dei danni...Con tutte le cappelle che hai fatto ti è andata grassa! Sul "raddrizzamento" del volante di Thera poi...NO COMMENT!!!!

franz71

Messaggioda Beppe16v » 21 luglio 2006, 17:48

Ma... guarda che credo di non averti nemmeno sfiorato... ti sono passato vicino si, ma non ti ho preso... x fortuna!
I contatti che ti mette il report credo che siano tutti quelli a gara finita... mi ricordo che mi sei venuto ad ingroppare a tutto foho!!! :D
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda franz71 » 21 luglio 2006, 18:29

...volevo vedere se eri attento :lol:

A fine gara ti ho fatto faer un volo di mezzo chilometro!!!!

franz71

Messaggioda evinrude » 23 luglio 2006, 8:41

Visto le enormi difficolta' riscontrate con questo circuito non posso non essere contento della 5° posizione, ma rimane la delusione di una gara sempre in difficolta' con un feeling auto-pilota scadente e per la prima volta in grossissima difficolta' nel gestire la mancanza del tc.
Le qualifiche hanno rispecchiato i miei tempi, anche se poco prima della gara ho strappato un 1.12.662 mai visto prima :shock: mah.... :???: la partenza non e' lenta come al solito e' peggio quasi mi giro e sbatto..... :sad: mi trascino per la pista cercando di sbagliare il meno possibile e grazie a errori e ritiri altrui arrivo in 5° posizione stanco e deluso x la bruttissima gara fatta e il poco divertimento....vabbe' :sad: ... alla prossima........ :|
Complimenti a Bisco e beppe!!! :lol:
Immagine
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2006 R-FACTOR

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio