Commenti e impressioni Gran Prix Grand Bretagna

Area di discussione generale stagione 2006

Moderatori: Fabracher, Veon, Therapy

Messaggioda franz71 » 8 giugno 2006, 15:32

Fabracher ha scritto:......ero NETTAMENTE più veloce dei due pilotoni Major.....quando Franz (che guida come mia nonna) mi si gira davanti alla penultima curva (roba proprio da pivelli...) :|

Adessooo, NETTAMENTE più veloce non direi, birillone! Eravamo frenati da Panos che non riuscivamo a passare. Poi mi sono girato per evitare sempre Panos che aveva frenato troppo in curva: io freno quando c'è qualcuno che sbaglia, non gli vado nel @ulo, PIRLONE!!!!
Ultima modifica di franz71 il 8 giugno 2006, 18:10, modificato 1 volta in totale.
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Fabracher » 8 giugno 2006, 17:11

Veramente quando ha sbagliato Gio l'hai preso asso del volante........
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda franz71 » 8 giugno 2006, 17:13

Mi sono appoggiato per dargli una spinta di incoraggiamentoooo!
Vedi come sei STRENZ!!!!! :lol:
Ultima modifica di franz71 il 8 giugno 2006, 17:43, modificato 1 volta in totale.

franz71

Messaggioda Fabracher » 8 giugno 2006, 17:30

se eravati rallentati da qualcun'altro....era un problema vostro che comunque non cambia quella che era la situazione contingente che mi ha visto recuperarvi per due volte almeno 10 secondi in pochi giri.....
Ultima modifica di Fabracher il 9 giugno 2006, 22:48, modificato 1 volta in totale.
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda VisioneR » 8 giugno 2006, 17:37

Non ho detto perche non hai attacato :P
Solo che andavi cosi veloce force piu del rytmo che avevo questo momento e non sapevo cosa fare? Lasciarti passare perche ti facevo male al tempi?,andare piu veloce?Bho alla fine avevo sempre tuo motore in dietro da ricodarmi che devo continuare :wink:
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
VisioneR

Messaggioda franz71 » 8 giugno 2006, 17:50

Fabracher ha scritto:se eravati rallentati da qualcun'altro....era un problema vostro che comunque non cambia quella che era la situazione contingente che mi ha visto recuperarvi per due volte almeno 10 secondi in pochi giri.....

Anch'io dopo un errore, dopo che avevo perso 2 secondi da Panos/Evin, li ho raggiunti dopo meno di un giro...Ovviamente è colpa mia se non sono stato bravo a superarlo, ma non credo di essere così lento viste le 2 tamponate che ho subìto e i danni che avevo alla macchina, anzi mi sembra che quando avevamo pista libera eravamo più o meno sugli stessi tempi (guarda il report se sai leggere :shock: ,:lol: )

franz71

Messaggioda Fabracher » 8 giugno 2006, 19:12

VisioneR ha scritto:Non ho detto perche non hai attacato :P
Solo che andavi cosi veloce force piu del rytmo che avevo questo momento e non sapevo cosa fare? Lasciarti passare perche ti facevo male al tempi?,andare piu veloce?Bho alla fine avevo sempre tuo motore in dietro da ricodarmi che devo continuare :wink:

Tu hai fatto bene a proseguire con il tuo passo....tanto anche se ti avessi passato non cambiava nullla.....e poi probabilmente manco ci riuscivo :D
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda kekkonen » 8 giugno 2006, 21:01

Allora.....c'ero anch'io in pista ma come spesso carita la mia gara e' stata insignificante. :-x
Qualifica mediocre e credo che dall'inizio della mia avventura con un simulatore di F1 a meno di tre sec da un irragiungibile THERAPY.
Parto tranquillo e cerco il mio ritmo che se balla stretti stretti :D lascio passare beppe e fabrizio nei primi girivisti i loro errori nella primissima fase della gara poi gara in solitaria per 19 giri finche' non guardo quanti litri avevo di benzina alzo gl'occhi e sono fuori linea alle prime curve,mollo gas ma vado ad appoggiarmi con la fiancata destra sul muro,poco danno ma mi sono innervosito :twisted:
Ero ottavo e cambiavo gomme al 30 giro,dopo due giri sbatto violentemente e gara finita
kekkonen

Messaggioda Panos » 8 giugno 2006, 21:03

Bravo Visioner per la prima vittoria sul campionato di F1SWISS!!! :wink:
E arrivato primo senza passare nessuno di sopra come hai detto :D
hai preso i puntini che volevi per non essere meno :P
la mia gara era bella perche dal 12cesima posizione mi sono trovato 5.
pero mi sono trovato a questa posizione grazie ai ritiri :P
ho fatto una bella partenza e mi sono trovato molto veloce al 9 e 8 posizione.
il mio grande sbaglio della gara era che ho messo tantissimi litri di benzina, e cosi il mio ritmo nella gara era molto basso ma anche costante senza fare grandi sbagli.solo alle frennate avevo qulche problemini perche ero molto pesante.ma alla fine tutto va bene.
La pressione che mi dava Beppe anche Franz per passarmi era increndibile. mi avete passato con una magnera molto bella.in questo GP hanno diventati bellissimi sorpassi.
Grazie rag per la bella serata, mi sono divertito tanto!! :D
Alla prossima :wink:
CIAO!!!!
Panos

Precedente

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2006 R-FACTOR

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio