Complimenti a Visioner Bravo' Bravo'
se avete eventi da segnalare fatelo qui
ciao Nuvolari

Moderatori: Fabracher, Veon, Therapy
Complimenti a Visioner Bravo' Bravo'

. Fino al Giro33 (mi pare) quando riesco a passarlo e a mettere tra noi un distacco tranquillizzante. A quel punto sono addirittura 4° perchè qualcun'altro si è ritirato... non potevo chiedere di meglio!

, ma ci rimette lui...

non ha esitato un'attimo
a punirmi e a mandarmi giu' dal podio
ed e' giusto cosi' xche' le regole ci sono e vanno rispettate !!!
,.... e' proprio un sergente di ferro!!!

)

...io so solo che oltre a non essere molto capace,ho anche il pieno di sfiga nel serbatoio...
.....riparto...passo Peppe che si gira e mi pare anche Hugo che si spatascia da qualche parte...e riagguanto il trenino....nel frattempo Gio ha perso la connessione e davanti a me trovo Franz e Evin in lotta tra loro......ero NETTAMENTE più veloce dei due pilotoni Major.....quando Franz (che guida come mia nonna) mi si gira davanti alla penultima curva (roba proprio da pivelli...) e ci rimetto l'ala anteriore......vado ai box e per cambiare strategia e fare il pieno non inserisco il limitatore....così quando riparto esco a velocità folle....Stop & Go....da lì in avanti con 120 litri di benza e sfiga diventa difficile fare tempi accettabili.....così arrivo come sono partito....settimo...vabbè qualche punticino...ma che due palle...
(quest'anno)

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2006 R-FACTOR
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite