Commenti e impressioni Gran Prix Grand Bretagna

Area di discussione generale stagione 2006

Moderatori: Fabracher, Veon, Therapy

Commenti e impressioni Gran Prix Grand Bretagna

Messaggioda nuvolari » 7 giugno 2006, 23:29

:D Complimenti a Visioner Bravo' Bravo'

se avete eventi da segnalare fatelo qui

ciao Nuvolari :D
Avatar utente
nuvolari

Pilota F1 Swiss
 
Messaggi: 451
Iscritto il: 30 aprile 2004, 21:43

Messaggioda Therapy » 7 giugno 2006, 23:38

Me so stampa' :lol:
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Avatar utente
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web
 
Messaggi: 3872
Iscritto il: 15 ottobre 2005, 22:53

Messaggioda Beppe16v » 7 giugno 2006, 23:52

Wow! Finalmente un piazzamento decente... era l'ora... non che sia il massimo ma un 4° posto sapendo che ho pochissimi giri di allenamento per me è di lusso!!! :D
Qualifiche come al solito sono drogato, e stacco un 1.15.8 quando fino alle libere non ero mai riuscito a scendere sotto l'1.16.7... mah!
Parto moooolto bene stavolta e dopo la prima curva sono 5°, in coda a Max con dietro Gio che mi passa dopo qualche curva... poi alla prima delle due chicane, il buon Evin arriva un pochino lungo e mi tocca sulla ruota post sinista e mi giro... ultimo... vabbè, poco male... inizia la rimonta! Un altro giro e mi giro alle ultime curve e sbatto il posteriore e si piega l'ala... ma la macchina va benino lo stesso quindi continuo... Da lì in poi prendo un discreto ritmo, il "consueto" scambio di uscite di pista con Fab (!!), qualche altro fuoripista, ma grazie a molti ritiri arrivo alla mia sosta al Giro26 in 6a posizione. Qui inizia una bella lotta con Panos per ben 7 giri, tentavo di attaccarlo un po' ovunque, più che altro per vedere se faceva qualche errore, ma Panos bravissimo non ha mai sgarrato... :wink: . Fino al Giro33 (mi pare) quando riesco a passarlo e a mettere tra noi un distacco tranquillizzante. A quel punto sono addirittura 4° perchè qualcun'altro si è ritirato... non potevo chiedere di meglio! :D :D :D

Bravissimo VisioneR, ma anche Nuvolari ed Evin... costantissimi! Peccato per Gio, ancora una volta tradito (credo) dalla connessione... :???:
Avatar utente
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver
 
Messaggi: 2727
Iscritto il: 10 ottobre 2005, 15:09
Località: Firenze!

Messaggioda franz71 » 7 giugno 2006, 23:57

Qualifica pessima, ho perso 2 giri buoni per lo scatto che mi ha fatto l'entra-esci di VisioneR (attenzione!)
Parto benissimo, ma alla prima curva vedo troppo casino e alzo il piede, e vedo altri molto più temerari di me infilarsi come matti.
Poi inizia una serie infinita di giri dietro a Panos: ero molto più veloce ma non sono riuscito a passarlo. Al giro 16 purtroppo mi giro e ne fa le spese Fabra, che ha i riflessi di mia nonna e mi centra in pieno :lol: , ma ci rimette lui... :lol:
Al giro 22 tento un sorpasso azzardato su Panos che era arrivato leggermente lungo e mi giro. Mi giro anche il giro dopo perdendo tantissimo tempo sull'erba prima del traguardo che sembra imbevuta d'olio (scusa Max se ti ho un pò frenato...).
Dopo la sosta provo una super-rimonta su Panos. Negli ultimi 15 giri guadagno 1 secondo a giro. All'ultima curva gli sono quasi attaccato, ma nel tentativo estremo di accelerazione mi giro e mi tengo mestamente la mia mediocre 6a posizione.
Serata un pò nervosa, non mi aspettavo di più visto il mio stato psicologico, ma alla fine potevo benissimo arrivare a pochissimi secondi da VisioneR! Sarà per la prossima.
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
Avatar utente
franz71

 
Messaggi: 1323
Iscritto il: 27 ottobre 2005, 14:04
Località: Savignano sul Rubicone (FC)

Messaggioda Juice » 8 giugno 2006, 0:13

Piangerò per qualche giorno :cry:
Parto maluccio e mi ritrovo 7, passo gio (mi sembra) e vedo bisco ed un'altro pilota per prati e mi ritrovo 4 dietro al Nuvola.
Comincia una lotta serrata con max, che mi prendeva in accellerazione e nel misto, e perdeva nei curvoni e nel veloce, al 7 giro per riuscire a stargli attaccato in uscita mi son girato......brafo ........riparto a quasi 9s da lui ed incomincio a tirare.
Lo riesco a riprendere a 2 giri dal pit, e dopo che tutti si fermano mi ritrovo 2 con 11s su max terzo, e 16 circa da visioner davanti.
Mi dico Ok troppo distante da visioner, amministro.
Ma a 14 giri dalla fine vedo visioner che esce dai box , azz faceva 2 pit ....panico.....Juice accellera..........in un attimo ho accellerato troppo. :shock:

Me so stampà (da vero pivello)
Mi consolo per aver fatto, viste le disavventure di Thera, il giro più veloce in gara :wink:
Avatar utente
Juice

 
Messaggi: 132
Iscritto il: 6 novembre 2005, 23:52

Messaggioda Bisco » 8 giugno 2006, 8:52

Qualifiche discrete, parto terzo e tengo la posizione, i primi due guadagnano ma io sono li' terzo e potrei stare tranquillo, ma la foga mi porta comunque a forzare pur avendo capito che le modifiche last minute all'assetto da gara lo avevano solo danneggiato... mannaggia a me...
Cosi' penso bene di toccare un cordolo e di girarmi distruggendo la mia toyotina e andando a dormire visto che ne avevo bisogno...
Complimenti al vincitore!
Avatar utente
Bisco

 
Messaggi: 53
Iscritto il: 26 aprile 2006, 15:28
Località: Sondrio

Messaggioda Beppe16v » 8 giugno 2006, 9:30

Azz... ho visto ora che Evin è stato penalizzato e sono passato 3°... la mia non voleva essere una segnalazione di scorrettezza, era solo la semplice descrizione di un evento... non era mia intenzione "buttar giù" di classifica il pelataccio, mi spiace... sono una manovre che capitano, specie nel marasma iniziale...

Vabbè, se così è sono ancora più contento... podioooo!!! Il taxi-avvoltoio continua pure finita la gara...eheheh!!! :roll:
Avatar utente
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver
 
Messaggi: 2727
Iscritto il: 10 ottobre 2005, 15:09
Località: Firenze!

Messaggioda evinrude » 8 giugno 2006, 10:37

Non ti preoccupare beppe l'avevo gia' detto a max prima del tuo post e purtroppo la carogna :evil: non ha esitato un'attimo :twisted: a punirmi e a mandarmi giu' dal podio :sad: ed e' giusto cosi' xche' le regole ci sono e vanno rispettate !!! :D

ps. ho provato a corrompere il boia offrendogli 40 casse di vino sangiovese di romagna ma ha risposto che sul lavoro non beve :shock: ,.... e' proprio un sergente di ferro!!!
Immagine
Avatar utente
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver
 
Messaggi: 753
Iscritto il: 27 ottobre 2005, 15:32
Località: Cesenatico (FC)

Messaggioda Beppe16v » 8 giugno 2006, 10:45

Eh beh... è solo che non puoi competere... io gli avevo già offerto una cassa di Chianti per buttarti giù... eheeh!!!! :cool:
Avatar utente
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver
 
Messaggi: 2727
Iscritto il: 10 ottobre 2005, 15:09
Località: Firenze!

Messaggioda evinrude » 8 giugno 2006, 11:29

beppe se non la chianti ti meno!!! :lol:
Immagine
Avatar utente
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver
 
Messaggi: 753
Iscritto il: 27 ottobre 2005, 15:32
Località: Cesenatico (FC)

Messaggioda VisioneR » 8 giugno 2006, 11:30

Bravi Tutti Per Questa Bella Gara.Grande Max !
Dopo il bello Monaco che ho distruto me e Beppe Silvestone e andata bene.
Qualificha con problemi con il tasto ESC e non sono riuscito a fare un buon tempo ma va bene secondo.Prima curva ho deciso di lasciare Therapy primo e non spingere.Erravamo vicini.Primi giri e Therapy ha accelerato ritmi.Ho forzatto un po per prendere la distanza di 1.5sec ma niente da fare ero sul limite.Qualche giri dopo Therapy sbaglia e esce con piu di 300+km/h.Peccato.Avevamo fatto insieme una bella distanza di 10+ sec dal terzo fino questo momento.Dovevo spingere di piu perche ero a strategia di 2 setup.Radiatore piccolo e avevo paura per tutta la Gara.Dopo il giro 30 ero dietro Juice dopo il secondo pitstop perche dopo 2 3 uscite ho perso 10 sec.Ma dietro di 0.5 sec.Ho detto va bene facciamo bataglia ora.Ma juice ha sbagliato l'acceleratione.Peccato mi piacerebbe essere secondo con un po di bataglie che primo perche gli altri hanno avuto sfortune :(
Nuvolari a questo momento secondo a 15 sec e meno di 10 giri al termine.Andavo meno veloce per conservare la macchina e il motore sopratutto.Bella Gara ma peccato che i 2 avversarii Therapy e Juice hanno distruto le loro monoposto :sad:
Alla prossima :)
(Fabracher eri tu dietro me per 10 giri ? sentivo il tuo motore e dicevo ora mi passera ora mi passera :!: )
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
Avatar utente
VisioneR

 
Messaggi: 290
Iscritto il: 15 maggio 2006, 20:10
Località: BoX

Messaggioda franz71 » 8 giugno 2006, 11:50

Mi son dimenticato di fare i complimenti a VisioneR ed anche al vecchio Max, che ha fatto una splendida gara!

x Evin: grazie alla tua penalità conservo il 3°posto in classifica, se non avessi avuto le penalità sarei addirittura 2°...wow.
Non so se avete notato, ma la Toro Rosso è in testa alla classifica costruttori! Ed anche alla classifica di penalità, ben 8 punti!
Da quello che ho saputo da indiscrezioni, Beppe non ha dato le bottiglie ma il @ulo!!! Zunzloun
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
Avatar utente
franz71

 
Messaggi: 1323
Iscritto il: 27 ottobre 2005, 14:04
Località: Savignano sul Rubicone (FC)

Messaggioda VisioneR » 8 giugno 2006, 12:02

Grazie Franzy.Ho notato per essere honnesto che sei troppo costante questo anno.Force la macanza di TC ti ha fatto bene.Hai finito tutte le gare a buonni positioni.Bravo Ragazzino ;)
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
Avatar utente
VisioneR

 
Messaggi: 290
Iscritto il: 15 maggio 2006, 20:10
Località: BoX

Messaggioda evinrude » 8 giugno 2006, 12:20

Premessa ho un tiraculo tremendo...vabbe'
Gara bellissima a partire dalle qualifiche dove ottengo un 4° posto migliorando il mio best di ben 2 centesimi, in partenza sempre x paura di girarmi parto lentissimo e infatti alla prima curva sono sono gia' ottavo, cerco di stare tranquillo sapendo di avere un passo discreto ,ma ecco che faccio la cappella tocco beppe rovino la sospensione destra e come si vedra' rovino la mia gara azzo...., rientro subito in pista e faccio un po' di bagarre con gio' quindi raggiungo hugomir e panos e x vari giri facciamo un bellissimo trenino ma perdendo contatto con i primi, poi dopo l'errore di hugomir mi attacco a panos e nonostante avessi un passo leggermente migliore non riesco a passarlo, quindi vengo raggiunto da franz che dopo un mio errore mi passa e si attacca a sua volta a panos e x svariati giri formiano un'altro bellissimo trenino con franz che si prende qualche rischio x passare l'ottimo panos e purtroppo alla luffeld si gira, lo passo (fabra lo centra) mi attacco ancora a panos e qualche giro dopo alla luffeld riesco a passarlo e finalmente avendo la pista libera riesco a spingere e infatti guadagno decimi ad ogni giro, al 23° giro entro ai box in 4° pos. ed esco in 6° con panos e beppe davanti ma x poco perche' li ripasso al loro pit, quindi ritorno in 4° con un ritardo di 10 sec. da max ed un vantaggio di 13 sec. da beppe, provo a spingere x avvicinarmi a max ma la macchina con la sospensione danneggiata mi si scomponeva in curva e un max veramente super mi fanno pensare che va bene cosi', perdipiu' alla fine mi ritrovo terzo e quindi cerco solo di arrivare indenne al traguardo.
Mi sono divertito un sacco peccato x il mio errore che mi ha declassato in 6° posizione ma comunque contento della mia gara.
Ciao alla prossima :lol:

ps complimenti a visioner x la sua prima vittoria!!! e a thera x il suo ritiro....hehehehe
Immagine
Avatar utente
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver
 
Messaggi: 753
Iscritto il: 27 ottobre 2005, 15:32
Località: Cesenatico (FC)

Messaggioda Fabracher » 8 giugno 2006, 14:45

:sad: ...io so solo che oltre a non essere molto capace,ho anche il pieno di sfiga nel serbatoio...
Partenza; sono sull'esterno della fila e cerco di rimanerci per non tagliare la strada a nessuno ed evitare possibili contatti.....così da settimo passo a decimo in pochi secondi....come al solito però giro dopo giro recupero fino a portarmi a ridosso del trenino Franz-Evin-Gio.
All'ultima curva Gio esce male perdendo velocità, Franz lo tocca e pure lui rallenta e io di conseguenza tocco Franz e mi giro.....riperdo tutte le posizioni... :-x :-x .....riparto...passo Peppe che si gira e mi pare anche Hugo che si spatascia da qualche parte...e riagguanto il trenino....nel frattempo Gio ha perso la connessione e davanti a me trovo Franz e Evin in lotta tra loro......ero NETTAMENTE più veloce dei due pilotoni Major.....quando Franz (che guida come mia nonna) mi si gira davanti alla penultima curva (roba proprio da pivelli...) e ci rimetto l'ala anteriore......vado ai box e per cambiare strategia e fare il pieno non inserisco il limitatore....così quando riparto esco a velocità folle....Stop & Go....da lì in avanti con 120 litri di benza e sfiga diventa difficile fare tempi accettabili.....così arrivo come sono partito....settimo...vabbè qualche punticino...ma che due palle... :cry:
Complimenti ad un ritrovato Juice che ha fatto un bel tempone in gara
Complimenti ad un ritrovato muro che ha fermato Therapy
Complimenti ad un ritrovato Nuvolari che non avevo mai visto così in alto.....è il caso di dire "alticcio"... :D (quest'anno)
Complimenti ad un ritrovato culo di Evin
Complimenti ad un ritrovato Visioner che vince con merito,ero io dietro per 10 giri...solo che ero doppiato e attaccarti,le poche volte che avrei potuto, sarebbe stato poco producente ai fini della classifica finale,oltrechè molto pericoloso per tutti e due...
:|
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver
 
Messaggi: 5519
Iscritto il: 31 agosto 2004, 1:40
Località: Reggae Emilia

Prossimo

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2006 R-FACTOR

 


  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron