COMMENTI E INPRESSIONI GP EUROPA

Area di discussione generale stagione 2006

Moderatori: Fabracher, Veon, Therapy

COMMENTI E INPRESSIONI GP EUROPA

Messaggioda nuvolari » 5 maggio 2006, 0:04

:D dite la vostra sul 5° GP della stagione :D

se avete eventi da segnalare prima che finisca di aggiornare il sito web fatevi avanti ok

ciaoooo +::toothy10:
nuvolari

Pilota F1 Swiss

Messaggioda franz71 » 5 maggio 2006, 1:10

Gara per quanto mi riguarda perfetta

Qualifiche ottime - avrei potuto fare 4 decimi meglio, ma ho fatto un errore proprio alla fine. Pazienza, non sarebbe cambiato nulla

Gara - Partenza ottima, sono più veloce sia di Veon che di Thera, il quale mi chiude lo spazio. Alzo il piede e rimango dietro in attesa...in attesa??? In attesa di prendermi una bella tamponata dal mio carissimo compagno di squadra Evin (della serie, ti avevo avvisato prima della partenza!!! COGLIONAZZO SENZA PELI!!!). Danni quasi nulli (riga gialla nel posteriore), peccato per Evin che avrebbe potuto fare una bellissima gara.
Tantissimi giri in tensione con Chey sempre dietro vicino a pochi secondi (spesso 1 solo...). Per fortuna la lotta con l'ottimo Juice lo ha distratto, dandomi così un pò di tranquillità.
Al 21° giro brivido quando Salo, rientrando in pista non mi vede e mi costringe a frenare pericolosamente.
Al 41° giro sempre il buon Salo fa una bella mezza girata in discesa, ed io spaventato come un pirla lo imito spegnendo il motore (che riaccendo in discesa...).

Quindi, qualifiche 3°, in gara sempre 3° dal primo all'ultimo giro. Che altro dire? Finalmente un bel risultato dopo tante disavventure.
Alla prossima!
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Beppe16v » 5 maggio 2006, 9:59

Bah... 2 punti con allenamento quasi pari a zero sono tutti guadagnati!!
In qualifica riesco ad andare qualche millesimo sotto l'1.30, migliorando di diversi decimi il mio best.
Parto in terza fila, in 6a posizione, molto buono... le partenze come al solito non sono il mio forte (e cos'è il tuo forte allora??? ndVoi :roll: ) ma rimango in 6a grazie allo sfortunato Evin che rompe l'ala per colpa dei soliti vizietti suoi...... Poi inizia la saga dei testacoda e dei lunghi, perdo diverse posizioni, recupero qualcosa e riperdo di nuovo... uffa... Lotta serrata con il duo Salo-Sergio per diversi giri (scusate per una staccata "impossibile" alla chicane finale...!) fino a che non riesco a trovare il ritmo giusto, riesco a passare il "dottore", a staccarlo un po' e avvicinarmi a Salo (che è bravissimo anche sotto pressione, mai un errore, grande!) che poi passo quando va ai box. La mia sosta l'ho programmata molto più tardi degli altri (al 26° giro, ero 6°) e riesco a guadagnare terreno su molti piloti, specialmente su Max che mi ritrovo dopo il mio pit davanti a 8 secondi, e così fino alla fine, concludo al 7° posto con il distacco che si riduce a 3-4sec ma mai un errore neppure da parte sua (bravissimo!)... stavolta niente avvoltoio :roll: ... peccato ma sono cmq contento del ritmo che ho trovato considerando il pochissimo allenamento!!
I due marziani ormai non li consideriamo nemmeno, bravissimo il buon Franz, stavolta finalmente costante e velocissimo! :wink:
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda evinrude » 5 maggio 2006, 14:50

Parto in 4° posizione in virtu' di un'ottima qualifica subito alla partenza supero franz e veon mi affianco a thera mi stringe mi tocca e va fuori perfetto sono 1° con un vantaggio di 4 sec. su franz e veon tiro come un matto e gia' al 5°giro il mio vantaggio e' cresciuto ora sono a 13 sec da franz cerco di restare calmo e concentrato ...............ma azzo sto dicendo, la verita' e' che alla partenza tocco franz rompo l'ala e x rientrare ai box rompo pure la sospensione provo a girare ma era un'inferno premo esc e mi dico che coglione che sono. :sad:

Complimenti a tutti in particolare a franz x l'ottima gara e qual.
Immagine
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda franz71 » 5 maggio 2006, 16:10

Vai a fare i bomboloni va!
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda salo » 5 maggio 2006, 16:18

Beh, peggio di così non potevo fare. Come al solito all'ultimo momento cerco di inventarmi un setup da gara che non ho mai testato, infatti.....
All'inizio non male a parte la prima curva che a costo di farla piano come si dice sempre mi hanno passato quasi tutti, ma poi con un discreto ritmo cerco di mantenermi in gara. Ma ecco che arriva il segnale di benzina e io che faccio (TONNO) esco subito e riempio il serbatoio, bravoooo!!!!!!
Solo che dopo mi sono accorto di non averne abbastanza per finire la gara e allora mi invento una guida tipo risparmio di carburante con pochi giri motore ma soprattutto con due bei gomiti fuori dal cockpit per tamponare gli arrembanti Sergio e Beppe (non me ne vogliano). :lol: :lol:
Prossima volta più allenamento SALO!!!!!! :twisted:
salo

Messaggioda Juice » 5 maggio 2006, 20:38

Direi weekend per niente brillante, troppissimi errori
In qualifica non azzecco il giro buono (in uno ero 5d sotto al 2°t ma sbaglio l'ultima variante..... :evil: ) vabbeh.
In gara fatico a tenere la macchina col pieno, ma dopo qualche giro migliora ed inizio a recuperare qulcosa su cheyenne e franz, quando gli arrivo sotto il bravo indiano di Varese pensa bene di sbagliare e passo, ma subito dopo mi entra la prima (volante bastardo) e mi ripassa, ricomincio il recupero e ricominciamo cosi un duello a suon di decimi, testacoda e decine di piccoli errori per tutta la gara, finchè a 5 giri dalla fine un doppiato senza volerlo (di cui non diro il nome, ok doc?) mi fa perdere l'ultimo recupero possibile e finisco 5.
Ottimo allenamento cmq, e grazie a cheyenne per la bagarre. :wink:
Juice

Messaggioda nuvolari » 7 maggio 2006, 0:10

:sad: :???: Il pilota Tazwest sarà penalizzato di 3 punti in classifica per l' incidente causato nel GP d' Europa vedi film ricordo (in verità il regolamento per un evento di questa portata prevede una sanzione di 6 punti siccome il pilota Kekkonen si è praticamente ritirato poco dopo causa devastazione della sua macchina :| ) ma visto che ha cercato di proseguire non ostante i danni lasciamo 3 punti!!

Pero aggiungo una ammonizione per Tazwest, di fare molta molta più attenzione in futuro e sottolineando che lo spirito del nostro gruppo F1SWISS è quella della correttezza esemplare in pista e fuori !!

ciao Nuvolari :D
nuvolari

Pilota F1 Swiss

Messaggioda tazwest69 » 8 maggio 2006, 19:29

mi scuso per l accaduto incidente ma io ho frenato come un pazzo ed non ho potuto evitare la collisione con il poro kekkonen che mi avra sclerato adosso non poco con tutte le ragioni mi scuso ancora,io cerco di essere il piu corretto possibile (nel mio possibile)accetto l ammunimento ed la penalizzazione di 3 pti. giustissime.

ciauzz
tazwest69
tazwest69

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2006 R-FACTOR

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio