dite la vostra sul 5° GP della stagione
se avete eventi da segnalare prima che finisca di aggiornare il sito web fatevi avanti ok
ciaoooo +::toothy10:
Moderatori: Fabracher, Veon, Therapy
dite la vostra sul 5° GP della stagione

) ma rimango in 6a grazie allo sfortunato Evin che rompe l'ala per colpa dei soliti vizietti suoi...... Poi inizia la saga dei testacoda e dei lunghi, perdo diverse posizioni, recupero qualcosa e riperdo di nuovo... uffa... Lotta serrata con il duo Salo-Sergio per diversi giri (scusate per una staccata "impossibile" alla chicane finale...!) fino a che non riesco a trovare il ritmo giusto, riesco a passare il "dottore", a staccarlo un po' e avvicinarmi a Salo (che è bravissimo anche sotto pressione, mai un errore, grande!) che poi passo quando va ai box. La mia sosta l'ho programmata molto più tardi degli altri (al 26° giro, ero 6°) e riesco a guadagnare terreno su molti piloti, specialmente su Max che mi ritrovo dopo il mio pit davanti a 8 secondi, e così fino alla fine, concludo al 7° posto con il distacco che si riduce a 3-4sec ma mai un errore neppure da parte sua (bravissimo!)... stavolta niente avvoltoio
... peccato ma sono cmq contento del ritmo che ho trovato considerando il pochissimo allenamento!!

) vabbeh.

Il pilota Tazwest sarà penalizzato di 3 punti in classifica per l' incidente causato nel GP d' Europa vedi film ricordo (in verità il regolamento per un evento di questa portata prevede una sanzione di 6 punti siccome il pilota Kekkonen si è praticamente ritirato poco dopo causa devastazione della sua macchina
) ma visto che ha cercato di proseguire non ostante i danni lasciamo 3 punti!!

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2006 R-FACTOR
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite