Moderatori: Fabracher, Veon, Therapy
COMPLIMENTI A VINS per la sua prima vittoria in swiss
e un bravissimo a THERAPY NUOVO CAMPIONE SWISS 2006 seguito ormai certo al secondo posto da un Grande VEON che non si è mai arreso BRAVI BRAVI.....per il terzo posto del campionato bisognerà aspettare l' ultima gara con l' indomabile FRANZ e il FABRACHER dei miracoli una piccola speranza pure per EVINRUDE per aggiudicarsi il podio.....vedremo

Ci tenevo molto al 3° posto in Swiss, ma adesso si fa davvero dura!
Prima vittoria in swiss! Davvero inaspettata. Complice, il ritiro di Veon e i problemi di Therapy; con loro in gara sarebbe stata un'altra cosa. Cmq una vittoria è sempre una vittoria.
: un lungo alla Sachskurve nei primi giri che mi fa andare contro le barriere (fiancata danneggiata); un testacoda in uscita dal tornante (credo verso il 18-20 giro) che azzera il mio vantaggio su Fabracher. Da lì in poi cerco di riconcentrarmi e riesco a riguadagnare. Dopo il pitstop (nonostante la sosta di 16 sec per riparazioni danni) conservo un vantaggio rassicurante. Decido di non prendere alcun tipo di rischio (vista l'esperianza dei primi giri
) e amministro fino al traguardo.

Complimenti a Vins per la vittoria.

....guadagno una posizione e mi meraviglio che nei giri seguenti riesco a tenere abbastanza bene il passo di Veon e Vins. Che però Veon non sia in una serata ottimale lo vedo quando pure lui sbaglia abbastanza banalmente l'uscita di una curva appena prima del motodrome....(si scrive così..?)....e così prendo la seconda posizione a qualche secondo da Vins....e siamo al sesto o settimo giro....presto...è molto presto..penso...allora cerco di non tirare per non sbruciacchiare le mie gommine e cercare di mantenere la posizione il più possibile....contavo infatti sui recuperi di Therapy e Veon..
....arrivo ai box per la sosta e solo in quel momento mi viene in mente che in tutte le serate di prove che ho fatto, non ci sono mai entrato....
per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....
)

) e sono nella parte bassa della griglia... vabbè, almeno non ultimo... due minuti per omologare il gancio di traino e attacco la cisternina di benza e parto con 110litri...
), fino a che non decido di abbracciare un muretto!

Fabracher ha scritto:La gara:
....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)

credo con max che mi tinge la parte dx di giallo ma senza danni rilevanti e inizia la mia gara dalle retrovie annaspando x cercare di non perdere subito il trenino, ma capisco subito che la serata sara' decisamente avara di soddisfazioni e la conferma arriva con il contatto con max che mi da la prima mano di giallo
e finisce con franz che mi da la seconda passata
riparto nel tentativo di asciugare la nuova tinta ma ahime' la macchina non e' piu' la stessa i tempi si alzano di 1sec. la frenata e precaria e la mia gara finisce qui ma cerco e riesco comunque ad arrivare in fondo xche' io odio il tastino ESC!!!

Anonymous ha scritto:Gara da dimenticare in fretta a partire dalle qualifiche di m....da, partenza abbastanza tranquilla con una leggera toccatinacredo con max che mi tinge la parte dx di giallo ma senza danni rilevanti e inizia la mia gara dalle retrovie annaspando x cercare di non perdere subito il trenino, ma capisco subito che la serata sara' decisamente avara di soddisfazioni e la conferma arriva con il contatto con max che mi da la prima mano di giallo
e finisce con franz che mi da la seconda passata
riparto nel tentativo di asciugare la nuova tinta ma ahime' la macchina non e' piu' la stessa i tempi si alzano di 1sec. la frenata e precaria e la mia gara finisce qui ma cerco e riesco comunque ad arrivare in fondo xche' io odio il tastino ESC!!!
![]()
Complimenti a vins x la sua prima vittoria e complimenti pure a fab e purtroppo complimenti a quello che si e' laureato campione SWISS 2006!!!

Poi ha causa del mio testacoda iniziale(Gomme fredde) Fran o Evin non ricordo mi sfiora l'avantreno (senza alcuna colpa),ma le sospenz. si piegano leggermente...gara non tranquilla..ma va bene uguale..sono riuscito a difendermi lo stesso..aggiungendo qualche punticino con il mio MITICO Compagno di squadra Vins78 che vince alla grande...Pilota da battere nel prossimo Campionato!!Bravo VINS78!!!

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2006 R-FACTOR
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite