allora mi sono riguardato il replay con riferimento ai contatti riportati dal REPORT che mi è sembrato abbastanza precisi..
1) ho visto parecchie sportellate causate più che altro da sbagli "curve prese larghe o staccate errate ecc" e giustamente piloti dietro che cercano di approfittare del varco per passare...per fortuna non ci sono stati incidenti o casi da penalità ma solo toccatine per questi episodi un richiamo ufficiale alla sportività in pista...noto che ultimamente ce parecchia foga una calmatina generale per tutti ok
2) contatto VISIONER-JUICE e ancora JUICE-EVINRUDE il primo si gira e perde il controllo della macchina e si ritrovano in mezzo alla pista sopraggiunge il secondo e lo centra mi spiace per chi ci rimette ma penso che il pilota che si gira non facci apposta e non può proprio fare niente per controllare la macchina poi non capisco bene se il simulatore vi da o no la bandiera gialla e nessuno cerca di rallentare i questi casi, si potrebbero anche interpretare come concorso di colpa

allora per me non ci sono penalità da assegnare pero se gli interessati la vedono diversamente fatevi sentire ok
3) purtroppo una penalità la devo dare a Cheyenne per la staccata sbagliata alla partenza prima tocca leggermente Magkas ma rimbalza sul musetto di Therapy allora -3 punti per Cheyenne retrocesso al 6 posto
NB

tutte le decisioni naturalmente sono contestabili se avete dubbi scrivete pure sono a disposizione ok
Ultima cosa mi scuso con voi per il ritardo dei MOVIE di Canada e USA ma al più presto li faccio

ciao Nuvolari