///////////////////////////////////////////////
Scusate ma ERO incaxxato NERO!
Moderatori: Fabracher, Veon, Therapy

, alla fine ero un po' nervoso perche' ci tenevo veramente ad arrivare 2° dopo una gara bellissima molto tirata e in lotta ravvicinata con beppe, e volevo la sanzione nei confronti di beppe anche se non era e non e' una bella soddisfazione agguantare la 2° posizione finale per una squalifica, ma ripeto dopo una bella gara e l'adrenalina ancora in circolo questo era il mio pensiero, ora mentre scrivo a mente fredda sono deluso per il mio pensiero post gara e dispiaciuto per la squal. per beppe scusami taxista!!!
) riparto in 4 posiz. ma poco dopo chey sbaglia e lo passo e poi e' la volta di beppe a girarsi lo colpisco danneggio l'ala ant. ma guadagno ancora la 2° posiz. al 23 giro faccio la sosta assieme a beppe ed esco con quel maledetto fiorentino attaccato al culo e dopo un paio di giri vado un po' largo e beppe passa e da li fino al traguardo non cambia piu' niente, speravo nell'impresa di agguantare la 3° posizione in classifica finale, e per vari motivi ci sono andato abbastanza vicino ed e' stato bello provarci
si chiude un bellissimo campionato con una classifica piloti e team decisamente ottima!!! W il RUBICONE RACING TEAM!!!

beh...gara senza praticamente nessuna preparazione...avevo sì i setup dell'altra volta ma erano una quindicina circa e non ho avuto il tempo per provarli e capire quale fosse quello giusto....così qualche minuto prima delle quali chiedo ad Antonio e uso uno dei suoi...così come per la gara....grazie,ovviamente,ma la mia prestazione è stata per forza di cose sottotono....sia in quali che in gara....non riuscivo ad accellerare senza che il culo se ne andasse per i fatti suoi....in più il consumo gomme mi è sembrato eccessivo ed un po' anomalo....forse per la mia guida avevo il peso un po' sbilanciato posteriormente...quindi la posizione finale mi va più che bene e mi spiace per il buon Peppe (raro esempio di correttezza !!) che subisce una penalità e perde la sua meritata posizione tutto sommato anche a mio favore perchè arrivo così terzo in classifica generale.....grazie Peppe
troppo generoso !!!

)cioè divertimento e correttezza quando correttezza significa anche non mettere a rischio la gara degli altri con manovre azzardate; dal mio punto di vista cambiare traiettoria in staccata sapendo che chi segue è praticamente a 1 o 2 decimi è senza dubbio molto pericoloso.

e sono molto nervoso per questo motivo. Penso di aver adottato una discreta prudenza in gara ma nn è bastata. Ci tenevo davvero tantissimo dopo tanti mesi di sacrifici. Ho corso il 75% del campionato senza TC per adeguarmi allo stile di guida della Major. E' stata una scelta coraggiosa e il 3° posto in classifica penso che fosse più che meritato. Potevo arrivare tranquillamente 5° (anche vista la penalità di Beppe) e beccarmi i 4 punti necessari. Fra l'altro mi stavo pure divertendo molto...La delusione è grande!

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2006 R-FACTOR
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite