scrivete scrivete
se avete eventi da segnalare fatelo subito

Moderatori: Fabracher, Veon, Therapy
scrivete scrivete

)

sono riuscito a buttare via tutto il lavoro che ho fatto in queste settimane qualifiche da schifo in ritardo più di mezzo secondo dai mie tempi di conseguenza parto sesto "partenza da schifo resto imbottigliato nel traffico" la mia strategia era di due soste mi sembrava di essere più veloce di tanti la davanti ma passare un impresa allucinante prima con SALO poi per il terzo posto con CHEYENNE alla fine ho perso un sacco di tempo a cercare di non andare addosso a qualcuno....mah me la sono cercata se facevo meglio le qualifiche potevo lottare per ben altre posizioni...pessimismo e fastidio giornata nera!!!!!

), parto in 3a fila, passo le prime curve indenne, grazie agli errori di Franz e Veon mi piazzo in 6a posizione in coda a Salo e Max, con dietro Evin. Cerco di tenere il treno ma Max andava come un dannato (ho scoperto poi che faceva 2 soste!) e non riesco a tenere il ritmo fino a che al 10° giro vado in testacoda e sbatto. Rotta ala e sospensione, vado ai box, mi dimentico del limitatore, riparto con uno stop e go, vedo che non sto in pista nemmeno con l'ancora e a quel punto pigio esc... peccato, stavolta niente taxi!

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2006 R-FACTOR
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite